Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

De Laurentiis: "Sconfitta immeritata, orgoglioso del Napoli"

Recommended Posts

ci ha provato, ma ha risposto solo la segreteria telefonica dell'ASL...

coraggio, sarà per la prossima volta

• Mi Piace 1

Il Napoli ha fatto una partita moscissima, si sono svegliati solo gli ultimi minuti.

Avessimo giocato e perso così anche noi saremmo stati massacrati dai media.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Fosse una volta che facessero i complimenti agli avversari...

Che gentaglia...

Nemmeno Fetuso... Ehm Gattuso

Hanno fatto una partita immonda, tutti dietro a catenacciare, con le uniche occasioni create su episodi nei quali abbiamo sbagliato noi. Oh ma se é contento lui a me va benissimo, anzi sono strafelice 

Adesso, HappybyHawk ha scritto:

Fosse una volta che facessero i complimenti agli avversari...

Che gentaglia...

So l'ambiente di Napoli dato che ci vivo e so come i media campani "considerano" la JUVE non preoccuparti dei mancati complimenti il loro rosicare impedisce ciò anzi ci sarebbe da preoccupare se fosse il contrario ben venga la loro visione del calcio tanto vederla a modo loro alla fine fa male solo a loro che si illudono di vivere in chissà quale realtà 

Piuttosto gradirei che la nostra società intervenga con decisione quando si fanno allusioni sulla nostra non regolarità li mi urtano i nervi e trovo ingiustificato il nostro silenzio se tali allusioni provengono dalla società ciuccese o dai media nazionali quelli privati contano meno di zero sono solo aria fritta

• Mi Piace 2

Ravezzani ieri sera scriveva questo, non hanno ancora idea con chi hanno a che fare? .ghgh

Quoto

Insigne a uomo su Cuadrado...evitate di far ridere i polli più di quanto non si stiano già sbellicando... :risata3:

2 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Ravezzani ieri sera scriveva questo, non hanno ancora idea con chi hanno a che fare? .ghgh

Seee...appena c'hanno provato quelli del Napoli Women...hanno dovuto cancellare il tweet per i troppi insulti dei followers...

Lasciamo perdere...sportività e onestà non appartengono a quella latrina di ambiente!

• Mi Piace 6

Probabilmente ce l'ha con la ASL1 di Napoli che non ha bloccato la partita... Colpa loro se hanno perso, non certo dei giocatori...uhuh