Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Axel1991

Attaccante di scorta: serve davvero?

Recommended Posts

19 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quattro dei migliori che abbiamo in rosa. Sei un fine intenditore, complimenti.

grazie.

poi mi dici cosa dybala ha fatto per meritare i 15 milioni richiesti

se hai dimenticato che nelle due ultime sue partite demiral ha fatto degli errori individuali

per benta e arthur non sono da juve e si vede come giocano alla moviola....

Direi proprio di si....senza Morata...manca l'attaccante in area di rigore...in più di un occasione senza lo spagnolo si è visto i giocatori della Juve rinunciare al cross per mancanza di un uomo vicino alla porta...

1 ora fa, harry rex ha scritto:

grazie.

poi mi dici cosa dybala ha fatto per meritare i 15 milioni richiesti

se hai dimenticato che nelle due ultime sue partite demiral ha fatto degli errori individuali

per benta e arthur non sono da juve e si vede come giocano alla moviola....

Ripeto: sei un fine intenditore. Ne ho incontrati pochissimi come te.

Nemmeno c'è bisogno che ti risponda nel dettaglio.

4 ore fa, xtreme ha scritto:

In effetti Chiesa sta facendo molto male, idem Kulusevski e McKennie.

Arthur poi quando manca non se ne accorge nessuno.

E che dire di Demiral?

Un DS che prende un giocatore a 18 milioni che ora ne vale almeno 50 non merita di stare alla Juventus.

E che dire dei 7 milioni di ingaggio di Szczesny ?

Ma stiamo scherzando?

In finale col Napoli ha preso solo 8 in pagella. Minimo doveva giocare da 11 e lode.

Un grande DS spende dai 40 agli 80 milioni per un grande portiere, non 12 come ha fatto Paratici.

Hahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahhaha se non sei un parente di paratici e credi veramente che a quello che dici ti faccio i complimenti. 

Ma per tek paratici non c'entra un *.... Tek lo ha preso marotta... Quindi informati prima di parlare. 

Paratici ha preso uno squadrone e in due anni lo ha distrutto. Riepilogo le sue grandi scelte

- ha cacciato allegri per sarri, per poi capire la * fatta e affidare la squadra a un allenatore senza esperienza

- ramsey 7 milioni di euro annui ( INVENDIBILE) nessuno nemmeno a zero lo prenderà con quell'ingaggio. 

- Rabiot idem 

- rinnova Matuidi che sarebbe andato via a zero, e appena qualche mese dopo gli dà una buona uscita per rescindere anticipatamente... Cosè che nemmeno uno in malafade farebbe. 

- arthur messo a bilancio a 72 milioni (non riuscirai mai più a venderlo se non facendo una minusvalenze), in due anni ha venduto l'unico cc da tenere che era pjanic. 

- squadra senza un terzino sinistro e senza una 4ta punta

- in due anni bilancio al collasso e le uniche vendite fatte sono giovani vedi per esempio kean o spinazzola, il cui valore è raddoppiato e ci servirebbero come il pane. 

Devi continuare? 

A dimenticavo.... Siamo a - 10 dal bbilan. Ma detto questo paratici è un fenomeno non si può criticare. Non riesco a spiegarmi questi 10 punti... 

4 ore fa, Axel1991 ha scritto:

Si ma quindi out Morata? 

Dipende da che centravanti arriva.

Se Morata sta bene come inizio anno , la coppia Ronaldo Morata è una bomba.

Se Morata non è in forma un centravanti boa può fare molto bene con Ronaldo.

1 ora fa, davide88 ha scritto:

Hahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahhaha se non sei un parente di paratici e credi veramente che a quello che dici ti faccio i complimenti. 

Ma per tek paratici non c'entra un *.... Tek lo ha preso marotta... Quindi informati prima di parlare. 

Paratici ha preso uno squadrone e in due anni lo ha distrutto. Riepilogo le sue grandi scelte

- ha cacciato allegri per sarri, per poi capire la * fatta e affidare la squadra a un allenatore senza esperienza

- ramsey 7 milioni di euro annui ( INVENDIBILE) nessuno nemmeno a zero lo prenderà con quell'ingaggio. 

- Rabiot idem 

- rinnova Matuidi che sarebbe andato via a zero, e appena qualche mese dopo gli dà una buona uscita per rescindere anticipatamente... Cosè che nemmeno uno in malafade farebbe. 

- arthur messo a bilancio a 72 milioni (non riuscirai mai più a venderlo se non facendo una minusvalenze), in due anni ha venduto l'unico cc da tenere che era pjanic. 

- in due anni bilancio al collasso e le uniche vendite fatte sono giovani vedi per esempio kean o spinazzola, il cui valore è raddoppiato e ci servirebbero come il pane. 

Devi continuare? 

A dimenticavo.... Siamo a - 10 dal bbilan. Ma detto questo paratici è un fenomeno non si può criticare. Non riesco a spiegarmi questi 10 punti... 

Solite risposte superficiali.

Marotta e Paratici lavoravano assieme, la parte sportiva la gestiva Paratici e quella amministrativa Marotta che, se non lo sai, siccome ha insegnato il mestiere di DS a Paratici, capiva perfettamente se un giocatore meritasse l'acquisto o no.

Qua i meriti per te e per molti altri ce li aveva uno o non l'altro quando di fatto lavoravano in simbiosi e Marotta ruppe con Garrone proprio perché si portò a Torino Paratici.

Di errori Paratici ne ha fatti come è ovvio che sia, così come li facevano Galliani ed un fuoriclasse come Braida.

Ma da qui a dire di dover mandare via uno che ti fa vincere da 10 anni ed ha appena preso dei giovani bravissimi, oltre che Morata (anche questi li ha presi Marotta?) ci vuole un bel coraggio.

Sul bilancio dici un'altra cosa senza senso.

Il bilancio ha avuto problemi da Higuain in poi, ovvero dai 94 milioni con Marotta ancora ben in sella e Ronaldo è stata una decisione di Agnelli che è andato personalmente a chiudere il contratto in Grecia.

C'era Paratici? E secondo te per sapere se CR7 era da Juve c'era bisogno di un DS?

Oltre i 20 milioni Paratici non faceva (e non fa) nulla senza il consenso di Andrea Agnelli e, ancora prima, di Marotta (che è e resta un grandissimo dirigente).

Io non ho mai scritto che Parataci non è criticabile (chi non lo è?) ma che è assurdo chiedere la testa di uno che ha dimostrato CON I FATTI di essere un fuoriclasse assoluto.

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto: sei un fine intenditore. Ne ho incontrati pochissimi come te.

Nemmeno c'è bisogno che ti risponda nel dettaglio.

Ovviamente come ds da Champions ne ha incontrati tanti di intenditori.dato che tu lo sei dimmi quando sti campioni vinceranno il pallone d'oro

Quindi ti segniamo tra coloro che darebbero 15 milioni a dybala

1 ora fa, harry rex ha scritto:

Ovviamente come ds da Champions ne ha incontrati tanti di intenditori.dato che tu lo sei dimmi quando sti campioni vinceranno il pallone d'oro

Dybala è il miglior giocatore della rosa dal punto di vista tecnico 

Vogliamo ancora pensare che sia lui il problema di questa squadra?  E basta dai

Serve da almeno tre anni come servono terzini su entrambi i lati, dopo zambritta a sinistra solo bidoni, e menomale che danilo si sta rilevando un ottimo giocatore sennò anche li dopo lo svizzero il nulla 

11 hours ago, davide88 said:

- Rabiot idem 

Devi continuare? 

Il valore di Allegri rimane. Se però c'era tensione nello spogliatoio ha fatto bene.

Purtroppo mai piaciuto Sarri.

Su Pirlo secondo me il discorso è diverso: la storia della Juventus è piena di giocatori diventati grandi grazie alla Juventus. Pirlo è un diamante grezzo. Può fallire o diventare una grande scelta. Ci vuole tempo e tanto aiuto da parte della società.

Vedremo questa estate se Ramsey e Rabiot saranno invendibili. Stipendio alto grazie a sgravi fiscali.

Prendere 1 euro da loro sarebbe plusvalenza.

Matuidi è a tutti gli effetti una porcata.

Aspetta almeno la fine dell'anno per giudicare Arthur. L'allenatore lo fa giocare poco ma dice di puntarci molto.

La squadra di terzini sinistri ne ha ben 2. È il primo anno che Alex Sandro ha qualche infortunio di troppo. Frabotta è una scelta coraggiosa dell'allenatore. Coi giovani ci vuole pazienza e secondo me come panchinaro è valido.

Quello che i tifosi non vogliono capire è che esistono delle liste e non puoi prendere tutti i giocatori che vuoi, altrimenti ti saresti tenuto in rosa i vari Rugani, Costa e altri...

Motivo per cui secondo me l'unico attaccante che accetterei è Kean per un discorso di liste.

9 ore fa, superdrake ha scritto:

Dybala è il miglior giocatore della rosa dal punto di vista tecnico 

Vogliamo ancora pensare che sia lui il problema di questa squadra?  E basta dai

Che esagerazione! È questo che rovina Dybala, non lo avete ancora capito? Dybala vale un Insigne, i campioni sono altra roba. E pure tutta sta tecnica non è che proprio sia debordante. 

1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Che esagerazione! È questo che rovina Dybala, non lo avete ancora capito? Dybala vale un Insigne, i campioni sono altra roba. E pure tutta sta tecnica non è che proprio sia debordante. 

Ho parlato della nostra rosa

Chi è meglio di Dybala tecnicamente? 

2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ho parlato della nostra rosa

Chi è meglio di Dybala tecnicamente? 

Mah mi sembra opinabile e comunque io cercavo di spiegarti che con la sola tecnica ci fai il brodo come il Napoli con Insigne. Non date troppe responsabilità ad un giocatore buono ma normalissimo.

9 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mah mi sembra opinabile e comunque io cercavo di spiegarti che con la sola tecnica ci fai il brodo come il Napoli con Insigne. Non date troppe responsabilità ad un giocatore buono ma normalissimo.

È tutto relativo 

Se avessimo zidane baggio platini e del piero mi metterei a discutere Dybala 

Ma con quelli che abbiamo oggi Dybala è l'ultimo dei nostri problemi 

12 ore fa, harry rex ha scritto:

Ti segniamo tu e chi? O parli al plurale maiestatis?

Davvero, non c'è bisogno di entrare nel specifico. Vorrei solo ricordarti che Dybala, a 27 anni appena compiuti, in bianconero conta 95 reti (giocando quasi sempre lontano dalla porta) e 38 assist. E ti faccio presente che, nella storia della Juventus, solo 13 giocatori hanno raggiunto la quota di 100 reti. Fatti due conti.

Criticare Dybala e amare il calcio è quasi un ossimoro.

20 ore fa, xtreme ha scritto:

è assurdo chiedere la testa di uno che ha dimostrato CON I FATTI di essere un fuoriclasse assoluto.

Paratici è un fuoriclasse assoluto... 😂😂😂😂 Per fortuna direi..!!!! se non fosse un fuoriclasse assoluto probabilmente giocheremo in serie c. Ma per fortuna è un fuoriclasse assoluto..... 😂😂😂😂 Ne ho sentite tante su paratici.... Ma fuoriclasse assoluto mancava a tutti. Per me hai vinto.

7 minuti fa, davide88 ha scritto:

Paratici è un fuoriclasse assoluto... 😂😂😂😂 Per fortuna direi..!!!! se non fosse un fuoriclasse assoluto probabilmente giocheremo in serie c. Ma per fortuna è un fuoriclasse assoluto..... 😂😂😂😂 Ne ho sentite tante su paratici.... Ma fuoriclasse assoluto mancava a tutti. Per me hai vinto.

Non ho ancora letto la tua risposta.

Se mi vuoi dire chi ha cannato tra gli acquisti di Kulusevski, Chiesa, Arthur, McKennie e Morata, oltre ad avere appena messo le mani sul miglior giovane emergente in serie A che si chiama Rovella, tutto questo all'interno di una crisi economica senza precedenti che gli ha segato larga parte del budget, sarò felice di ascoltarti.

Il 22/1/2021 Alle 15:33, andrea200 ha scritto:

Dzeko ha rotto con Fonseca dopo l' eliminazione in Coppa Italia (avevano già litigato dopo Siviglia), oggi non convocato, andiamo a prendercelo, rimango dell' idea che sia perfetto per giocare con CR7

A due noccioline di cartellino e di ingaggio è da prendere ieri.

O lui o Giroud, gli altri nomi sono inutili.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Non ho ancora letto la tua risposta.

Se mi vuoi dire chi ha cannato tra gli acquisti di Kulusevski, Chiesa, Arthur, McKennie e Morata, oltre ad avere appena messo le mani sul miglior giovane emergente in serie A che si chiama Rovella, tutto questo all'interno di una crisi economica senza precedenti che gli ha segato larga parte del budget, sarò felice di ascoltarti.

Se non leggi è normale che non capisce, ti riscrivo quanto detto. 

ha cacciato allegri per sarri, per poi capire la * fatta e affidare la squadra a un allenatore senza esperienza

- Rabiot idem 

- rinnova Matuidi che sarebbe andato via a zero, e appena qualche mese dopo gli dà una buona uscita per rescindere anticipatamente... Cosè che nemmeno uno in malafade farebbe. 

- in due anni bilancio al collasso e le uniche vendite fatte sono giovani vedi per esempio kean o spinazzola, il cui valore è raddoppiato e ci servirebbero come il pane. 

Ma visto che come dici tu paratici è un FENOMENO ASSOLUTO 😂, come mai i risultati sportivi, uniti a quelli di bilancio legato alle sue grandi doti contrattuali sono pessimi. Ti ricordo che siamo a - 10 punti dal bbilan come mai? E spiegami, se non avessimo un FENOMENO ASSOLUTO... DOVE SAREMO IN CLASSIFICA..?. 😂😂😂

30 minuti fa, davide88 ha scritto:

Se non leggi è normale che non capisce, ti riscrivo quanto detto. 

ha cacciato allegri per sarri, per poi capire la * fatta e affidare la squadra a un allenatore senza esperienza

- Rabiot idem 

- rinnova Matuidi che sarebbe andato via a zero, e appena qualche mese dopo gli dà una buona uscita per rescindere anticipatamente... Cosè che nemmeno uno in malafade farebbe. 

- in due anni bilancio al collasso e le uniche vendite fatte sono giovani vedi per esempio kean o spinazzola, il cui valore è raddoppiato e ci servirebbero come il pane. 

Ma visto che come dici tu paratici è un FENOMENO ASSOLUTO 😂, come mai i risultati sportivi, uniti a quelli di bilancio legato alle sue grandi doti contrattuali sono pessimi. Ti ricordo che siamo a - 10 punti dal bbilan come mai? E spiegami, se non avessimo un FENOMENO ASSOLUTO... DOVE SAREMO IN CLASSIFICA..?. 😂😂😂

1) Tu non sai assolutamente chi ha mandato via Allegri perché non puoi sapere quanto abbia pesato la parola di Paratici rispetto a quella di Nedved all'interno di quella scelta. E comunque, dopo 5 anni di rapporti logori con alcuni giocatori, non perché Allegri fosse incapace o str.zo ma per situazioni che fisiologicamente si creano all'interno di una squadra di calcio, non credo che sia un peccato mortale decidere per un cambio. 

2) Ramsey prende 7 milioni perché sotto contratto ne sarebbe costati dai 45 in su, quindi diciamola tutta la cosa.

3) Matuidi ha fatto ampiamente la sua parte, ma proprio alla grande e se non capisci il valore di Matuidi non è colpa mia. Che poi si sia sbagliato a rinnovare a lui e soprattutto a Khedira è evidente ed è stato un errore pesante ma mi sembra che nella bilancia dei pro e dei contro pesino ampissimamente più i meriti ed i risultati che Paratici ha portato a casa assieme ad Agnelli, Nedved e Marotta.

4) Arthur lo hai messo a bilancio a quella cifra perché i 94 milioni di Higuain (con Marotta presente) ed i 110 di Ronaldo + 30 di ingaggio (giocatore andato a prendere in persona da Andrea Agnelli) avevano un peso enorme e questo peso doveva essere assorbito con una cessione dolorosa ed attraverso una plusvalenza. O devo pensare che tu non sappia che Pjanic non sarebbe mai andato a Barcellona per 60 milioni cash?

5) sul terzino sinistro e sulla quarta punta. Io non avrei dato via Luca Pellegrini ed avrei mandato fuori Frabotta ma lì bisognerebbe anche capire cosa ha detto Pirlo. Ma certi giocatori sono stati spacciati per bidoni per essere rivalutati solo 12 mesi dopo. Hai presente Danilo? Riguardo la quarta punta, è chiaro che manchi, così come è chiaro che è stato preso Morata che non è l'ultimo dei cog.ni e che con una crisi economica inferiore solo a quella di una guerra mondiale non è che si potessero spendere 30/40 milioni per una quarta punta. Chi ha come quarta punta l'Inter? Chi ha come quarta punta il Milan? Tutti hanno dovuto ridurre gli investimenti ma nessuno in Italia ti ha preso in tre anni prima Higuain, poi Cristiano Ronaldo e poi De Ligt che è forse già ora il miglior centrale del Mondo. 

6) Ancora.... Se tu hai la sfera di cristallo e potevi prevedere una crisi come questa, beato te. Con quella devi farci i conti e considerando chi è arrivato alla Juve quest'anno, dico ancora: AVERCENE DI PARATICI. 

Io RIBADISCO che sono di gran lunga le cose positive, molto più positive che ha fatto Paratici.

Non solo.

Non baratterei nessun giocatore della rosa, né CR7, né Dybala, né De Ligt, né chi ti pare, con la partenza di un direttore sportivo che ha contribuito in maniera decisiva alla formazione di una squadra che ti fa vincere da 10 anni.

PS Non mi hai ancora detto chi ha cannato come acquisti nel mercato estivo. Attendo fiducioso.

1 ora fa, xtreme ha scritto:

1) Tu non sai assolutamente chi ha mandato via Allegri perché non puoi sapere quanto abbia pesato la parola di Paratici rispetto a quella di Nedved all'interno di quella scelta. E comunque, dopo 5 anni di rapporti logori con alcuni giocatori, non perché Allegri fosse incapace o str.zo ma per situazioni che fisiologicamente si creano all'interno di una squadra di calcio, non credo che sia un peccato mortale decidere per un cambio. 

2) Ramsey prende 7 milioni perché sotto contratto ne sarebbe costati dai 45 in su, quindi diciamola tutta la cosa.

3) Matuidi ha fatto ampiamente la sua parte, ma proprio alla grande e se non capisci il valore di Matuidi non è colpa mia. Che poi si sia sbagliato a rinnovare a lui e soprattutto a Khedira è evidente ed è stato un errore pesante ma mi sembra che nella bilancia dei pro e dei contro pesino ampissimamente più i meriti ed i risultati che Paratici ha portato a casa assieme ad Agnelli, Nedved e Marotta.

4) Arthur lo hai messo a bilancio a quella cifra perché i 94 milioni di Higuain (con Marotta presente) ed i 110 di Ronaldo + 30 di ingaggio (giocatore andato a prendere in persona da Andrea Agnelli) avevano un peso enorme e questo peso doveva essere assorbito con una cessione dolorosa ed attraverso una plusvalenza. O devo pensare che tu non sappia che Pjanic non sarebbe mai andato a Barcellona per 60 milioni cash?

5) sul terzino sinistro e sulla quarta punta. Io non avrei dato via Luca Pellegrini ed avrei mandato fuori Frabotta ma lì bisognerebbe anche capire cosa ha detto Pirlo. Ma certi giocatori sono stati spacciati per bidoni per essere rivalutati solo 12 mesi dopo. Hai presente Danilo? Riguardo la quarta punta, è chiaro che manchi, così come è chiaro che è stato preso Morata che non è l'ultimo dei cog.ni e che con una crisi economica inferiore solo a quella di una guerra mondiale non è che si potessero spendere 30/40 milioni per una quarta punta. Chi ha come quarta punta l'Inter? Chi ha come quarta punta il Milan? Tutti hanno dovuto ridurre gli investimenti ma nessuno in Italia ti ha preso in tre anni prima Higuain, poi Cristiano Ronaldo e poi De Ligt che è forse già ora il miglior centrale del Mondo. 

6) Ancora.... Se tu hai la sfera di cristallo e potevi prevedere una crisi come questa, beato te. Con quella devi farci i conti e considerando chi è arrivato alla Juve quest'anno, dico ancora: AVERCENE DI PARATICI. 

Io RIBADISCO che sono di gran lunga le cose positive, molto più positive che ha fatto Paratici.

Non solo.

Non baratterei nessun giocatore della rosa, né CR7, né Dybala, né De Ligt, né chi ti pare, con la partenza di un direttore sportivo che ha contribuito in maniera decisiva alla formazione di una squadra che ti fa vincere da 10 anni.

PS Non mi hai ancora detto chi ha cannato come acquisti nel mercato estivo. Attendo fiducioso.

Hahahahaha mi sono fermato a leggere quando hai detto ramsey vale 45 milioni. Ps sulle cose che ha sbagliato ho già provato più volte.. Ora ci rinuncio... Tu invece non riesci a rispondere come mai quest'anno con tutti i fenomeni presi siamo così indietro e siamo stati umiliati dall'India. Mettere a bilancio una pippa a 72m per fare una plusvalenza su un grande regista è un suicidio finanziario in primis e tecnico in secundis, infatti il bilancio parla chiaro. Lo hai letto il bilancio? Ps. Io sono laureato in economia ma aspettavo te per capire determinate dinamiche finanziarie. Detto questo smetto di perdere tempo con uno che dice paratici è un FENOMENO ASSOLUTO... 😂😂😂😂😂 Ciao buona serata

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.