Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Nicolò Rovella mostra la sua eleganza contro la Juventus

Recommended Posts

3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

si ma ti ricorderai che gli ultimi anni marchisio gioco delle stagioni come mediano davanti la difesa epocali.

Negli ultimi anni, appunto, dopo infortuni che ne avevano minato in parte la tenuta e che gli impedivano di essere incisivo in attacco come prima.

Ci sta, nel corso della carriera, di avanzare il proprio raggio d'azione. Molto meno di avanzarlo. La propensione offensiva ce l'hai oppure no. E non mi pare che sia una delle caratteristiche di Barella. Uno che a 19 anni fa già il mediano dubito possa trasformarsi in mezz'ala d'attacco. Tutto può essere eh.

può essere un buon acquisto, ma è giovane, a 18anni ce ne sono una valanga che sembrano buoni, poi, tanti si perdono, altri si confermano. speriamo che lui sia uno di questi ultimi.

7 minuti fa, Hoolk ha scritto:

si ma ti ricorderai che gli ultimi anni marchisio gioco delle stagioni come mediano davanti la difesa epocali.

Bravo, il principino è sempre troppo sottovalutato da molti tifosi nei loro ricordi, è stato un gran campione ed un centrocampista totale penalizzato in parte solo da un fisico non eccezionale @@

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

secondo voi è superiore ai nostri Nicolussi Caviglia e Nicolò Fagioli?

Per me attualmente si, già pronto per essere titolare in una compagine di Serie A anche superiore al Genoa. 

Mi è piaciuto il modo in cui ha giocato contro di noi facendo sempre la giocata giusta e con un’ottima visione di gioco forse l’unica pecca è che deve toccare di meno il pallone e giocare un po’ più veloce

13 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Nicolussi ha fatto una buona stagione in B, poi il prestito senza senso al Parma (pieno zeppo di centrocampisti) dove non ha mai giocato e dove si è rotto il crociato. Fagioli ha poche presenze tra i Pro invece (2001 come Rovella), ma ha talento... e la benedizione di Allegri, che in lui ci ha visto tanto di buono già nel 2018

ma solo io, leggendo il titolo della discussione, ho pensato "chissà cosa avrà combinato di così inenarrabile" uhuh 

comunque niente male il pischello .sisi 

Che eleganza... ma quanti lanci lunghi ha indovinato ? Impressionante 

20 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Assolutamente sì

Non a caso da due anni se ne parla come un predestinato assoluto

Anche se un video non basta per esprimere un giudizio significativo, intravedo buona tecnica, piede educato e capacità di verticalizzare. Sembra un bel prospetto

1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Veramente un ottimo innesto. Ho visto più verticalizzazioni da parte sua nella partita contro di noi che da tutti i nostri centrocampisti messi assieme. Penso di non bestemmiare se affermo che sarebbe più utile di Ramsey e Rabiot in rosa

Ti piace vincere facile...ponci ponci ponci po

Mi chiedo però una cosa: perché non crederci e tenerlo con noi?
Io vorrei un centrocampo titolare (McKennie Arthur Bentancour per dire) e poi rincalzi anche giovani di fianco ai campioni che possano crescere, respirare il clima di partite importanti, ecc...

Rovella se mantiene i piedi sulla terra ha i numeri per diventare un top. Quello che non capisco è perchè si acquistano e non si provano subito in prima squadra

Se Bentancur avesse azzeccato un terzo dei lanci di Rovella in questa partita, da inizio campionato, staremmo primi in classifica. 

Deve mettere su un minimo di massa però, è leggerino

2 ore fa, PerLaMaglia ha scritto:

Rovella non arriverà ai livelli di Arthur nemmeno in 10 vite , come del resto quel mediocre di Locatelli.

chissà che partite guardi...

1 ora fa, Mescal ha scritto:

A mio avviso per capire cosa diventerà bisogna vedere la testa che ha, il passaggio ad una grande squadra piena di campioni non è semplice e se non si ha il carattere giusto puoi avere anche grandi qualità a livello tecnico e steccare. Un esempio lo abbiamo in casa col Berna che prometteva molto di più per le qualità che aveva, di contro un Chiesa con minore qualità ma con una grinta ed una fame di emergere molto superiore sta facendo davvero bene. 

Vabbeh sì ovvio

Ha dimostrato zero al momento è tutto è in salita 

Ma sembra avere buona base di partenza