Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Nicolò Rovella mostra la sua eleganza contro la Juventus

Recommended Posts

ha una ottima protezione palla ed è sempre orientato alla giocata utile.

4 minuti fa, Loz ha scritto:

l'Arthur italiano...

ma anche no

molto meglio sefz

• Mi Piace 1

Sembra un buon giocatore, lo porterei a Tornino come completamento di un centrocampo a 3. Oggi giochiamo a 4, ma non abbiamo 2 ali ne abbiamo solo 1 ala con 3 centrali (di cui uno defilato che poi taglia dentro).

Direi che uno fra Rovella e traoerè sarebbe perfetto come sesto cc

15 minuti fa, Loz ha scritto:

l'Arthur italiano...

Ha fatto più lanci lui in questa partita che Arthur da quando è arrivato.

Comunque mi aveva impressionato nella partita di Genova come cagnaccio, aveva corso come un forsennato pressando tutti e mi aspettavo un giocatore di interdizione, invece ha piedi molto educati e pare poter giocare da regista

• Mi Piace 6

non mi sembra niente di che, Traorè e Locatelli invece sono molto interessanti... detto questo avremmo bisogno di un Pogba a centrocampo.

42 minutes ago, Zizkov said:

Ha fatto più lanci lui in questa partita che Arthur da quando è arrivato.

Comunque mi aveva impressionato nella partita di Genova come cagnaccio, aveva corso come un forsennato pressando tutti e mi aspettavo un giocatore di interdizione, invece ha piedi molto educati e pare poter giocare da regista

Infatti. Apre il gioco che è una bellezza. 

1 ora fa, Hoolk ha scritto:

ha una ottima protezione palla ed è sempre orientato alla giocata utile.

ma anche no

molto meglio sefz

Rovella non arriverà ai livelli di Arthur nemmeno in 10 vite , come del resto quel mediocre di Locatelli.

• Mi Piace 1

Questi sono investimenti da fare in ottica futura, ha buoni numeri anche difficili da poter ignorare, vista la politica che sta attuando la società non capisco perchè non portarlo subito a Torino. Oltre a Lui, prenderei dal Genoa anche Melegoni ( non mi ricordo bene come si scrive) che c'ha pure segnato in quella stessa partita. Però non voglio illudermi, è chiaro che fatto con Pellegrini, quelli che sono davvero buoni  vengono tutti venduti. Peccato, come mezzala assieme a Mckennie magari nella loro piccola proporzione potevano ricordare Vidal&Marchisio.

1 ora fa, Broke. ha scritto:

17 km percorsi in quella partita, più di tutti e 22 in campo

mi sembra un numero assurdo, sicuro?

1 minuto fa, nunzio93 ha scritto:

mi sembra un numero assurdo, sicuro?

sì, trovi tutto nel report sul sito della Lega

Considera anche che ha giocato 120'

48 minuti fa, PerLaMaglia ha scritto:

Rovella non arriverà ai livelli di Arthur nemmeno in 10 vite , come del resto quel mediocre di Locatelli.

ne riparliamo tra due tre anni

È del dicembre 2001, quasi un 2002.

Ha giocato due partite contro di noi ed ha sempre ben figurato. 

È un investimento sicuro, ha tante possibilità di divenire un ottimo giocatore, ma malauguratamente non fosse da Juventus, la rivendita porterebbe di sicuro plusvalenza. 

Corre, ha visione di gioco, verticalizza ed apre il campo. Non capisco cosa si pretenda da un ragazzo di 19 anni alla sua prima esperienza in A. 

Personalmente mi ha impressionato e non poco. 

• Mi Piace 6

Veramente un ottimo innesto. Ho visto più verticalizzazioni da parte sua nella partita contro di noi che da tutti i nostri centrocampisti messi assieme. Penso di non bestemmiare se affermo che sarebbe più utile di Ramsey e Rabiot in rosa

• Mi Piace 2

Ottimo elemento. Gran colpo della Dirigenza.

Bisogna continuare in questa direzione e portare a casa uno tra Camavinga e Gravenberch. Senza dimenticare Traore.

Adesso, Hoolk ha scritto:

per me diventera un centrocampista di grande sostanza.

potrebbe diventare un marchisio...

Secondo me, con Marchisio c'entra poco. Lo vedo più un misto tra Verratti e Barella. Non ha gli inserimenti offensivi del principino.

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ottimo elemento. Gran colpo della Dirigenza.

Bisogna continuare in questa direzione e portare a casa uno tra Camavinga e Gravenberch. Senza dimenticare Traore.

Secondo me, con Marchisio c'entra poco. Lo vedo più un misto tra Verratti e Barella. Non ha gli inserimenti offensivi del principino.

ha 19 anni..ancora ha tutto da migliorare..non sappiamo cosa possa diventare...ma per me le doti ci sono...ha protezione e orientamento alla giocata da grande giocatore.

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Veramente un ottimo innesto. Ho visto più verticalizzazioni da parte sua nella partita contro di noi che da tutti i nostri centrocampisti messi assieme. Penso di non bestemmiare se affermo che sarebbe più utile di Ramsey e Rabiot in rosa

In realtà Arthur sembra molto efficace sulle verticalizzazioni se intese come passaggi tra le linee

Ottima impressione Rovella, che sembra anche avere il cambio gioco

Quindi non hai bestemmiato per niente

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ha 19 anni..ancora ha tutto da migliorare..non sappiamo cosa possa diventare...ma per me le doti ci sono...ha protezione e orientamento alla giocata da grande giocatore.

Hai voglia. L'ho detto. Secondo me ha tutto per diventare un grande giocatore. Sto solo dicendo che non ha le caratteristiche di Marchisio (tra l'altro, il principino alla sua età giocava trequartista). E' molto più arretrato.

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai voglia. L'ho detto. Secondo me ha tutto per diventare un grande giocatore. Sto solo dicendo che non ha le caratteristiche di Marchisio (tra l'altro, il principino alla sua età giocava trequartista). E' molto più arretrato.

si ma ti ricorderai che gli ultimi anni marchisio gioco delle stagioni come mediano davanti la difesa epocali.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

In realtà Arthur sembra molto efficace sulle verticalizzazioni se intese come passaggi tra le linee

Ottima impressione Rovella, che sembra anche avere il cambio gioco

Quindi non hai bestemmiato per niente

A mio avviso per capire cosa diventerà bisogna vedere la testa che ha, il passaggio ad una grande squadra piena di campioni non è semplice e se non si ha il carattere giusto puoi avere anche grandi qualità a livello tecnico e steccare. Un esempio lo abbiamo in casa col Berna che prometteva molto di più per le qualità che aveva, di contro un Chiesa con minore qualità ma con una grinta ed una fame di emergere molto superiore sta facendo davvero bene.