Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Acrobat

Ieri il 60° Trofeo Nazionale per la Juventus FC

Post in rilievo

1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

se contiamo tutto tutto allora c'è anche una coppa Delle Alpi negli anni 60

Era un trofeo FIGC, di sicuro è + ufficiale dei campionati federali che vennero poi disconosciuti

Certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cui DICIOTTO, cioè quasi 1/3 del totale, negli ultimi dieci anni. Non so se AA rimarrà a vita presidente, ma se queste sono le premesse chissà come saremo messi tra una trentina d'anni a livello di palmares...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Acrobat e allora?

io l'avevo capito fin da subito che AA stava solo mettendo in scena un teatrino con quella sua finta lotta per riavere indietro il mal tolto.

ne sono stato conscio fin dal primo momento, e avevo ampiamente previsto con largo anticipo che, passati una decina d'anni, poi se ne sarebbe sempre parlato meno...

 il cambio generazionale di tifosi era il piano della famiglia, nel senso che i vecchi reduci come me che, ancora oggi, sono degli autentici talebani quando si parla di juventus, italia, calcio, 2006 e avversari vari, intesi come tutta la mezza italia che ci odia, sarebbero via via scomparsi negli anni, e una volta arrivati al 40esimo , secondo conteggio NOSTRO, non avrebbero avuto bisogno di scrivere sulla maglia alcun che, come successe invece con il 30esimo quando si scrisse 30 sul campo.

tutto ampiamente previsto...

ti dirò, anni fa, diciamo circa 7 , ero molto critico verso AA per questo suo teatrino, ma poi  via via che passavano gli anni e si vinceva anno dopo anno, inanellando trofei e record di continuo, mi sono dato pace e ho deciso di non dargli più contro a muso duro, vuoi per riconoscenza delle vittorie che stavamo ottenendo, vuoi perchè ero conscio che le mie critiche contro di lui erano una specie di lotta contro i mulini a vento che non mi avrebbe portato a nulla...ma dentro di me è rimasto vivido il ricordo di quanto successo dal 2006 in avanti, e non mi darò mai pace per quei fatti, soprattutto quando vengono tirati fuori da altre persone che ne parlano in modo superficiale, e infatti i miei ban in merito a queste questioni, nemmeno si contano più...e mica solo su questo forum.

ormai da qualche anno a questa parte, cerco di evitare di farmi il fegato amaro ed evitare il più possibile l'argomento, tanto alla fine non riavremo mai ufficialmente il maltolto, e ciò che conta per davvero è QUELLO CHE PENSIAMO NOI JUVENTINI! E FIN QUANDO NON CHINEREMO LA TESTA, E CONTINUEREMO A RICORDARE CHE I NOSTRI CAMPIONATI VINTI SONO SEMPRE 2 IN PIU' DI QUELLO CHE VORREBBERO INVECE FAR CREDERE GLI ALTRI, MI ANDRA' BENE EVITARE DI FARE IL GUERRAFONDAIO.

se in un futuro lontano, dovesse accadere che gli juventini cominceranno in gran numero, ad accodarsi  al conteggio ufficiale  dei nostri aguzzini, sarà il momento in cui smetterò di essere juventino...ovviamente mi auguro non accada mai una cosa del genere, ma il pericolo, purtroppo, esiste! già oggi è pieno di juventini di ''nuova generazione'' che non sanno una mazza del 2006 e che quando ci parli, ti fanno salire il nervoso per quanto sono inetti sull'argomento...bhè, sono circa 2 anni che, di tanto in tanto,  mi chiedo sempre una cosa - ''quando io o altri miei fratelli gobbi , tutti reduci del 2006, avremo 70 e passa anni, e ci saranno almeno 10 generazioni di juventini post 2006 come quelle del presente, costoro cosa penseranno del 2006?''

la risposta che mi sono dato è al quanto amara...

dico soltanto che fin quando sarò in grado di tramandare ai posteri , più notizie e fatti possibili, su quanto accaduto in quegli anni, cercherò di farlo al meglio delle mie possibilità! nella speranza che anche le generazioni future , si faranno carico di questo nostro credo bianconero, e citeranno con orgoglio e determinazione il conteggio giusto dei nostri scudetti!

questo è quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Esatto, deve finire questo digiuno. .quoto

 

Troppi errori europei per un club come la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.