Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vigilante

Serie A 2020: miglior campionato del mondo

Recommended Posts

9 minuti fa, ksurfer67 ha scritto:

Quindi chi lo vince (tranne in un caso) diventa campione del mondo?

😂🤣😂🤣😂

SICURAMENTE !!

Just now, RINTINTIN said:

😂🤣😂🤣😂

SICURAMENTE !!

La useranno come la storia del mundialito... che solo chi ha una certa eta’ puo’ ricordarsi... 

• Mi Piace 1

ma in base a cosa? La Premier è oggettivamente più divertente, più combattuta e più spettacolare. Poi al massimo possiamo esserci noi o la spagna a seguire bundesliga e ligue1. già solo per il fatto che cè il campionato brasiliano in classifica la dice lunga su quanto sia credibile come classifica

ovvio, ora che la Juve non è in testa la Serie A magicamente diventa il non plus ultra

comunque l'IFFHS è la stessa che negli anni 90 e tutt'ora dava l'Inter come miglior squadra italiana .uah

È un calcolo statistico, basato su quelli che secondo loro sono i top club del 2020.

Ecco la top ten:

1 FC Bayern München

2 SE Palmeiras

3 Paris SG

4 FC Internazionale Milan

5 Manchester City FC

6 Milan AC

7 Juventus FC

8 Sevilla FC

9 Manchester United FC

10 Arsenal FC

• Haha 8

Io l’ho detto che sto campionato ORA è bellissimo

poi se, settimana prossima qualcuno li davanti non dovesse fare risultato e noi si

il campionato sarà bello :) 

35 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

È un calcolo statistico, basato su quelli che secondo loro sono i top club del 2020.

Ecco la top ten:

1 FC Bayern München

2 SE Palmeiras

3 Paris SG

5 Manchester City FC

6 Milan AC

7 Juventus FC

8 Sevilla FC

9 Manchester United FC

10 Arsenal FC

.asd

Dipende dalle grandi vittorie che negli ultimi anni l'inter ha conquistato un po ovunque , strano non ci sia il napoli ( che ha vinto piu dell inter ).

Il 21/1/2021 Alle 22:04, Siomo92 ha scritto:

ma in base a cosa? La Premier è oggettivamente più divertente, più combattuta e più spettacolare. Poi al massimo possiamo esserci noi o la spagna a seguire bundesliga e ligue1. già solo per il fatto che cè il campionato brasiliano in classifica la dice lunga su quanto sia credibile come classifica

La Premier più divertente e spettacolare?? 

😂😂

Durante le vacanze di Natale ho avuto la conferma di quanto facciano schifo parecchie partite di Premier.. 

Senza i tifosi e l ambiente hanno perso tanto ma tanto tanto... 

mi pongo domande, quando vedo il campionato di Serie A al primo posto da un istituto che si occupa di statistica

poi vedo l'Inter davanti a noi e a tanti altri, dopo eliminazioni cocenti in CL, nessun trofeo in bacheca da un decennio, e le domande non me le pongo nemmeno più e metto la questione nel mio cestino mentale

Ragazzi mettetevi il cuore in pace. 

Sto combattendo da tempo con tanti professori del forum che osannano la Premier stile Marianella e sputtanano la nostra serie A... 

Avessimo noi i loro soldi non ci sarebbe proprio paragone... 

• Mi Piace 1

6 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Ecco la top ten:

1 FC Bayern München

2 SE Palmeiras

3 Paris SG

5 Manchester City FC

6 Milan AC

7 Juventus FC

8 Sevilla FC

9 Manchester United FC

10 Arsenal FC

Tralasciando i prescritti davanti a noi con 0 titoli vinti negli ultimi 10 anni, Real e Barca neanche presenti. Questa classifica è attendibile come i commenti di Bergomi sulla Juve o le classifiche di Galliani.

• Mi Piace 2

22 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Ragazzi mettetevi il cuore in pace. 

Sto combattendo da tempo con tanti professori del forum che osannano la Premier stile Marianella e sputtanano la nostra serie A... 

Avessimo noi i loro soldi non ci sarebbe proprio paragone... 

Troppi soldi ed hanno cominciato a spendere a *.

Ecco la top ten:

1 FC Bayern München

2 SE Palmeiras

3 Paris SG

5 Manchester City FC

6 Milan AC

7 Juventus FC

8 Sevilla FC

9 Manchester United FC

10 Arsenal FC

In base a cosa Juve è al 7° posto, mentre l'Inter,Milan Palmeiras sono più in alto? .asd 

Il Siviglia ha battuto in finale l'Inter ed è all'8° posto. .ghgh 

Sarebbe stato più logico mettere il Napoli che almeno la Coppa Italia l'ha vinta l'anno scorso. 

Ecco la top ten:

1 FC Bayern München

2 SE Palmeiras

3 Paris SG

5 Manchester City FC

6 Milan AC

7 Juventus FC

8 Sevilla FC

9 Manchester United FC

10 Arsenal FC

L’unica spiegazione che riesco a darmi per questa classifica è che abbiano usato l’algoritmo di carezza, quello che se la juve le vince tutte arriva quarta e l’Inter basta ne vinca una su tre è comunque campione d’italia

• Haha 1

29 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Troppi soldi ed hanno cominciato a spendere a *.

Vero. 

Io quando vedo realtà come Verona, Sassuolo, la stessa Atalanta crescere dal nulla e creare un organizzazione accurata partita con 4 soldi, capisco che in Italia si sa lavorare bene sul calcio. 

Il problema italiano per eccellenza sono quelli che sono ai piani alti che rovinano tutto il buono fatto da persone competenti e possiamo dirlo eccellenze italiane. 

3 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Vero. 

Io quando vedo realtà come Verona, Sassuolo, la stessa Atalanta crescere dal nulla e creare un organizzazione accurata partita con 4 soldi, capisco che in Italia si sa lavorare bene sul calcio. 

Il problema italiano per eccellenza sono quelli che sono ai piani alti che rovinano tutto il buono fatto da persone competenti e possiamo dirlo eccellenze italiane. 

Applauso. Ho finito i like e non ho niente da aggiungere

L'IFFPSPHHSPS è lo stesso che, a fine anni 90', decretava l'inter migliore squadra al mondo. O comunque sul podio, ora non ricordo precisamente. 

Per rendere meglio l'idea.

2 ore fa, actarus ha scritto:

L’unica spiegazione che riesco a darmi per questa classifica è che abbiano usato l’algoritmo di carezza, quello che se la juve le vince tutte arriva quarta e l’Inter basta ne vinca una su tre è comunque campione d’italia

Ammazza che complottisti .ghgh credo sia, molto semplicemente, la classifica “a punti” dell’anno solare appena trascorso....tutto qui!