Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skippy5

New Zealander to be left back for the U23 team?

Post in rilievo

15 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Yesterday a remarkable journalist of this Forum, Romeo Agresti, said that’s not true, denying it.

But we know that Romano know more and more about international transfermark, so I hope it!

He also said Reynolds’s deal was completed days ago, yet here we are lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

zoolander-beauty-rules-blue-steel.gifForgive me friend, but at first glance of the title I’ve read Zoolander! 

Bello bello in modo assurdo sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanta simpatia in questo forum.....😳😳 riguardo al giocatore non capisco perché i giornalisti parlano di difensore quando dal video si vede chiaramente che è un ala sinistra, sinceramente avendo già Ronaldo in quella zona oltre ai vari Chiesa Bernardeschi e il giovane Correia non capisco il motivo dell'acquisto, anche se mi sembra un buon giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

He was born in 2000.

 

He is Italian citizen, so he can play.

 

And he seems quite good...these are the players we can try to buy: young, cheap and with a low salary. Also if they are not good we can sell them without losing money.

 

Honestly I didn't know this boy..but I didn't know who McKennie was for example...

 

Nato nel 2000 e cittadinanza italiana. Sembra buonino, costa poco e se poi non va bene lo si rivende senza perderci...son gli acquisti da fare.

 

Diciamo sempre che non possiamo andare avanti o a parametri 0 o ad acquisti da 50 milioni...ma bisogna comprare i vari Kulusevski, Demiral, Chiesa quando costano poco...questo è un tentativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Mamma mia quanta simpatia in questo forum.....😳😳 riguardo al giocatore non capisco perché i giornalisti parlano di difensore quando dal video si vede chiaramente che è un ala sinistra, sinceramente avendo già Ronaldo in quella zona oltre ai vari Chiesa Bernardeschi e il giovane Correia non capisco il motivo dell'acquisto, anche se mi sembra un buon giocatore.

Su transfermakt lo mette come "terzino" (ma anche esterno e ala) però effettivamente sembra più avanzato dal video.

Potrebbe essere una specie di (come "tipologia"...non chiaramente come giocatore, quindi con tutte le proporzioni...) Alex Sandro (terzino, ma pure un po' offensivo).

 

Diciamo che su quella fascia ne abbiamo tanti come dici tu(Alex Sandro, Berna, Pellegrini in prestito, Frabotta, Danilo adattabile, se consideri l'attacco CR7)...ma sembra sempre che manchi qualcuno, per me si può provare tanto non costa molto (si spera...se poi sparano cifre niente...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Never heard about him before but it is nice to hear that we are recruiting young players from all over the world, that's the way to find out unknown talents for an affordable price; and maybe he is even better than Frabotta, who knows?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Gion Gis Kann said:

Di che state parlando..?

Non sono molto ferrato col francese 

Penso che dicono che Butch Reynolds sara’ il nuovo preparatore atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.