Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Szczesny: "La vittoria della Supercoppa dimostra che abbiamo ancora fame, ora dobbiamo recuperare posizioni e lottare fino alla fine per lo scudetto"

Post in rilievo

Diciannove partite stagionali e prestazioni sempre convincenti. Wojciech Szczesny si conferma sempre più un valore aggiunto di questa Juventus. Le sue parate sono state decisive anche nella Supercoppa vinta mercoledì contro il Napoli, dopo la quale sono arrivati anche i complimenti di Chiellini: "Il successo è arrivato anche grazie alla sua prestazione, quindi lo ringrazio" ha dichiarato il portiere bianconero ai microfoni di Sky Sport. "Col Napoli abbiamo dimostrato che questa squadra ha ancora voglia di vincere trofei, abbiamo tanta fame e non ci vogliamo fermare qua. Inter e Milan stanno facendo molto bene. L’arrivo di Mandzukic porta esperienza, sarà un avversario tosto. Noi però facciamo il nostro, bisogna recuperare posti in classifica perché non ci basta la nostra posizione attuale. Dobbiamo lottare per lo scudetto e lo faremo fino alla fine".

 

Poi una parentesi sul calcio di Pirlo: "Nel percorso di crescita di questo calcio offensivo bisogna avere la testa leggera quando si ha il pallone tra i piedi. Quando si perde la palla invece devi diventare aggressivo e mangiarti il campo per riconquistare il possesso. È anche un aspetto mentale. Stiamo provando tutto questo e contro Napoli c’è stato un equilibrio perfetto, la base per vincere era quella. Eravamo compatti e stretti, e quando c’era da soffrire ci siamo sacrificati. Davanti poi siamo stati efficaci".

 

"Dopo la Supercoppa mi hanno portato in un’altra stanza per fare il controllo antidoping, quindi non ho potuto festeggiare con gli altri. Ma le sensazioni sono state comunque ottime. Ora però pensiamo alla prossima gara contro il Bologna" ha proseguito Szczesny. "Quella di Mihajlovic è una bella squadra, giocano bene. Bisogna stare attenti soprattutto dietro. Con Skorupski ci conosciamo da anni, siamo anche stati insieme alla Roma. È un grande portiere, fisico ed esplosivo, e quest’anno sta facendo bene. Spero che però uscirà dal campo sconfitto"

 

l portiere ha poi parlato di Paulo Sousa, annunciato dalla Polonia come nuovo ct della nazionale: "Non lo conosco, ma ho chiesto qualcosa a Bernardeschi perché lo ha avuto alla Fiorentina. Mi ha detto che è una grande persona e un grande allenatore. Mi aspetto un percorso di successi, ma servirà tempo".

 

Sky Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Bisogna blindare il terzo posto. Le milanesi sono irraggiungibili.

cominciamo a blindare il quarto...

 

tornando a Szczesny, volare basso e lavorare duro, di chiacchiere ne abbiamo sentite tante in questi mesi non seguite dai fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Bisogna blindare il terzo posto. Le milanesi sono irraggiungibili.

ridicolo! le milanesi,come da tradizione si scioglieranno come neve al sole!e si toglieranno punti fra di loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marco.blue ha scritto:

bravo Tek, che poi é il pensiero di tutta la squadra. servono ALMENO una decina di vittorie consecutive!.notts

Ne serviranno una ventina, visto che in mezzo ci sono anche Coppa Italia e CL, e bisogna vincere anche quelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna blindare il terzo posto. Le milanesi sono irraggiungibili.
Difficile per carità, ci credo poco.
Ma irraggiungibile mi sembra esagerato [emoji23]

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, davjuve ha scritto:

Bisogna blindare il terzo posto. Le milanesi sono irraggiungibili.

Esatto. Soprattutto con il record di rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

mi hanno portato in un’altra stanza per fare il controllo antidoping, quindi non ho potuto festeggiare con gli altri.

'mazza che strònzi però.. aspettare una mezzoretta no eh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria della supercoppa potrebbe anche dimostrare solamente che il Napoli è scarso e ci vuole poco per batterlo. Dimostreremo di avere ancora fame se inizieremo a fare un filotto di partite vincenti dimostrando la cattiveria sul campo ogni singola volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

A me piace molto, infatti non capisco tutto il discorso Donnarumma, in porta siamo coperti.

Sul campionato, coltello tra i denti e giocare tutte le partite.

Per me donnarumma sarà un top nel ruolo per anni, detto ciò non mi lamento di sczeny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dimostrazione di fame di vittorie arriva dopo fiotti di vittorie. Non basta vincere una perché si è scesi dal letto con il piede giusto

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.