Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

Quoto
Regolamento del topic, LEGGERE ATTENTAMENTE

Chi utilizzerà la discussione come:

• Topic delle bonazze
  • Spam
  • Chat

Verrà sanzionato ed espulso senza preavviso.

Sono vietati:

• Link ai social network non appartenenti a giornalisti e/o personaggi famosi (quindi NIENTE deliri dei tifosi napoletani "della strada", ad esempio)
    No Pistocchi, No Ziliani, No Dagospia
  • Link di forum riguardanti altre tifoserie
  • Analisi calcistiche e commenti alle partite. Questo NON È il topic adatto
  • Pdf o immagini di giornali cartacei
  • Link diretti agli articoli dei siti internet. È preferibile copiaincollare gli articoli (riportando ovviamente la fonte).
  • OT di qualsiasi genere (in particolare deliri - o considerazioni - su altre squadre, visto che il topic si chiama "la mamma dell'ANTIJUVENTINO").

Per una migliore fruibilità del topic:

- controllare di non postare articoli, tweet e quant'altro già postati in precedenza. I doppioni potranno essere cancellati.

- mettere sotto quote gli articoli medio-lunghi e i video (e/o evitare di riquotarli).

Bello come a Sky abbiano continuato per 20 minuti a ripetere a Pioli "vabbé avete perso solo oggi contro una avversaria fortissima, ma è l'unica squadra che vi ha fatto soffrire, una sconfitta isolata può capitare" 

Vero, ricordavo male, pensavo avessero perso anche contro di noi ma non era cosí. 

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Bello come a Sky abbiano continuato per 20 minuti a ripetere a Pioli "vabbé avete perso solo oggi contro una avversaria fortissima, ma è l'unica squadra che vi ha fatto soffrire, una sconfitta isolata può capitare" 

Vero, ricordavo male, pensavo avessero perso anche contro di noi ma non era cosí. 

Questo meccanismo si chiama rimozione. 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Questo meccanismo si chiama rimozione. 

Tipico di quando si subisce un trauma, tipo 3 gol su per l'infinito 

• Haha 1

6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

None... con noi hanno pareggiato, almeno moralmente. 
PS non sarà che Manzo porta sfiga?...

1 minuto fa, pablito_1982 ha scritto:

L'inter ha detronizzato la Juventus, Condò.............

e ludinese ha detronazzito linter che ha detronizzato la juve che ha detronizzato il topolino che al mercato mio padre compro

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 7

Strano...un ex della Porchetta che ora lavora per Sky...che esalta sempre e comunque quella banda di delinquenti...non me lo sarei mai aspettato...

E...in aggiunta...un bel Giancarlone Padovan che appena può spala mierda sulla Juventus...

Ecco gli opinionista di punta del sottomarino milanese...

Benvenuti nel meraviglioso mondo di Sky...

• Mi Piace 3

Io raramente provo odio e voglia di mettere le

mani addosso a qualcuno, ma se avessi davanti quella palla di lardo di Condò lo farei rotolare giù dalla cima del K2.

Sto prescritto maledetto pagliaccio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

13 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

mani addosso a qualcuno, ma se avessi davanti quella palla di lardo di Condò lo farei rotolare giù dalla cima del K2.

Un raccomandato che si crede un vate,unico italiano a votare per il pallone d'oro(e non spreca occasione per ricordarlo).Qualche mese fa ha pure scritto un libro sulla Juve assieme a bucciantini.Opportunista

• Mi Piace 1

Fonte fiorentina news

Durante le elezioni in Lega Calcio, in cui Paolo Dal Pino è stato riconfermato presidente, Luigi De Siervo amministratore delegato e Scaroni, Percassi, Setti, Giulini consiglieri, sarebbe sorta una lite furibonda tra il dg viola Joe Barone e il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Barone era stato inserito nella lista dei candidati per ottenere la poltrona dei consiglieri. Una volta escluso per sorteggio, si è scagliato contro Agnelli e tra i due sono volate parole forti. Gli altri presidenti sono intervenuti per sedare l’alterco, prossimo a degenerare. Barone ha provato a votarsi comunque fino a quando, polemicamente, si è ritirato

qualcuno ne sa di più?

20 minuti fa, ALAY ha scritto:

Fonte fiorentina news

Durante le elezioni in Lega Calcio, in cui Paolo Dal Pino è stato riconfermato presidente, Luigi De Siervo amministratore delegato e Scaroni, Percassi, Setti, Giulini consiglieri, sarebbe sorta una lite furibonda tra il dg viola Joe Barone e il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Barone era stato inserito nella lista dei candidati per ottenere la poltrona dei consiglieri. Una volta escluso per sorteggio, si è scagliato contro Agnelli e tra i due sono volate parole forti. Gli altri presidenti sono intervenuti per sedare l’alterco, prossimo a degenerare. Barone ha provato a votarsi comunque fino a quando, polemicamente, si è ritirato

qualcuno ne sa di più?

Ho visto che le uniche due fonti a riportare la notizia sono la sopracitata Fiorentina news e  calcio Napoli 24. In più il fatto sarebbe accaduto giovedì. Penso che se veramente si è arrivati a sfiorare una rissa sarebbe stata riportata da qualche fonte più autorevole. Credo che qualche giornalista fuori dagli uffici della lega ci fosse.

• Mi Piace 1

33 minuti fa, ALAY ha scritto:

Fonte fiorentina news

qualcuno ne sa di più?

Tra un 20 giorni sarà il giorno di San Valentino, fossi tra quelli dell’assemblea di lega , con Commisso e Joe Barone di mezzo, inizierei a preoccuparmi .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 4

33 minuti fa, ALAY ha scritto:

Fonte fiorentina news

qualcuno ne sa di più?

Se fossi Agnelli eviterei di andare in lega e accettare cariche, tanto a che serve visto cosa è successo un paio di settimane fa

• Mi Piace 1

A beh se lo riportano giornali di firenze e di Naples

spe che mo gli credo

Comunque.. è sempre questione di poltrone cit

41 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ho visto che le uniche due fonti a riportare la notizia sono la sopracitata Fiorentina news e  calcio Napoli 24. In più il fatto sarebbe accaduto giovedì. Penso che se veramente si è arrivati a sfiorare una rissa sarebbe stata riportata da qualche fonte più autorevole. Credo che qualche giornalista fuori dagli uffici della lega ci fosse.

Quindi pensi quello che penso io?

Giornale violaceo, che dà ragione di esistere ai Fiorentini con queste pseudo notizie?

• Mi Piace 1

1 ora fa, Juventus071 ha scritto:

dici bene, eppure pensa che Marani è ancora peggio...figuriamoci.

Gianni e Pinotto.

• Mi Piace 2

2 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Condò è il peggiore, nasconde la faziosità dietro a quella sua aria pacioccona

• Mi Piace 1

11 ore fa, moreblackmorewhite ha scritto:

Un raccomandato che si crede un vate,unico italiano a votare per il pallone d'oro(e non spreca occasione per ricordarlo).Qualche mese fa ha pure scritto un libro sulla Juve assieme a bucciantini.Opportunista

Bucciantini? Ah allora avrà più o meno lo stesso numero di pagine della divina commedia 

• Haha 1

Alvino: "Domanda all’Istituto Luce: rivedremo la gomitata di Chiellini in faccia a Tomiyasu?"

Pensare di respirare la stessa aria di questo subumano è davvero deprimente

Vorrei contare quante volte i telecronisti dicono l'espressione "ovviamente ci sarà un check del Var" per qualsiasi scorreggia avvenga nella nostra area

5 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Bello fresco .ghgh

E c´é chi continua a dare soldi a questa gente....