Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo pre Juve-Bologna: "Vincere aiuta a vincere, lavoriamo per trovare continuità. Demiral è a disposizione, sceglierò tra lui e Chiellini"

Post in rilievo

21 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Questo è un palese quanto chiaro ordine dall'alto... .doh 

Beh, se non ci sono molti soldi o le opzioni sono Scamacca a 25M, Quagliarella che però vuole 18 mesi di contratto, Pellè o Llorente che è la terza riserva al Napoli, francamente non è che siano meglio di quello che abbiamo. Il top sarebbe Giroud però mi pare di aver capito che vuole onorare il contratto col Chelsea fino a Giungo, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

De Ligt è troppo forte (e costoso) per essere panchinato da qualcuno, anche se quel qualcuno si chiama Chiellini. Vedremo tante volte Bonucci-De Ligt, vari Bonucci-Chiellini e ogni tanto qualche combinazione che comprenderà anche Demiral.

Quindi il capitano del milan che dovrebbe fare il difensore centrale e che non è assolutamente capace gioca sempre, a discapito dei 3 veramente forti nel ruolo e nella marcatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Per me deve giocare una partita alla settimana scegliendo le più importanti.

Questo lo sa anche pirlo perché uno come chiellini deve potersi allenare durante tutta la settimana visto la facilità con cui si infortuna ma se andiamo a vedere non è che gli altri centrali causa infortuni e covid sono stati più a disposizione che chiellini, l'intesa con bonucci è storica e se deligt fosse stato sempre presente ci sarebbe stata alternanza fra loro tre con demiral che andava a sostituire uno dei tre per recuperare la condizione senza rischiare troppo, questa è la mia opinione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo grande aziendalista..., fino a qualche settimana fa auspicava una punta in più, ed addirittura annuiva quando gli parlavano di Giroud.., ed ora assolutamente allineato a Paratici sul fatto che “la rosa  va bene così com’è...”

Evidentemente o non ci sono proprio quattrini, oppure alla Continassa sono proprio convinti di questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Serena96 ha scritto:

 Beh, se non ci sono molti soldi o le opzioni sono Scamacca a 25M, Quagliarella che però vuole 18 mesi di contratto, Pellè o Llorente che è la terza riserva al Napoli, francamente non è che siano meglio di quello che abbiamo. Il top sarebbe Giroud però mi pare di aver capito che vuole onorare il contratto col Chelsea fino a Giungo, quindi...

D'accordissimo. Detto questo io cono convinto che uno arriverà... Magari nessuno fra questi.

 

Giroud non lo considero. Se arriva sarà quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Pirlo grande aziendalista..., fino a qualche settimana fa auspicava una punta in più, ed addirittura annuiva quando gli parlavano di Giroud.., ed ora assolutamente allineato a Paratici sul fatto che “la rosa  va bene così com’è...”

Evidentemente o non ci sono proprio quattrini, oppure alla Continassa sono proprio convinti di questo...

E che ti aspettavi? L'amichetto di Bonucci, Buffon e Chiellini, secondo te alza la voce con la società? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Pirlo grande aziendalista..., fino a qualche settimana fa auspicava una punta in più, ed addirittura annuiva quando gli parlavano di Giroud.., ed ora assolutamente allineato a Paratici sul fatto che “la rosa  va bene così com’è...”

Evidentemente o non ci sono proprio quattrini, oppure alla Continassa sono proprio convinti di questo...

Per me qualcuno arriverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Pirlo grande aziendalista..., fino a qualche settimana fa auspicava una punta in più, ed addirittura annuiva quando gli parlavano di Giroud.., ed ora assolutamente allineato a Paratici sul fatto che “la rosa  va bene così com’è...”

Evidentemente o non ci sono proprio quattrini, oppure alla Continassa sono proprio convinti di questo...

Leggevo che Kulusevski verrà con caso utilizzato stabilmente come attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sulla rosa... 

"Sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione, non ho bisogno di niente. Siamo tranquilli con i giocatori che abbiamo, purtroppo in questa prima parte di stagione abbiamo avuto molti problemi fisici".

Non ci crede nemmeno lui, non c'è un euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

D'accordissimo. Detto questo io cono convinto che uno arriverà... Magari nessuno fra questi.

 

Giroud non lo considero. Se arriva sarà quest'estate.

Anch'io penso che qualcuno arriverà anche perché se si infortuna una sola delle punte "pure" il sostituto è costretto a giocarle tutte finché l'infortunato non ritorna, cosa che non credo sia sostenibile in una stagione come questa. Purtroppo le aspettative sono basse perché a Gennaio, giustamente, chi ha i giocatori forti o promettenti se li tiene stretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Anch'io penso che qualcuno arriverà anche perché se si infortuna una sola delle punte "pure" il sostituto è costretto a giocarle tutte finché l'infortunato non ritorna, cosa che non credo sia sostenibile in una stagione come questa. Purtroppo le aspettative sono basse perché a Gennaio, giustamente, chi ha i giocatori forti o promettenti se li tiene stretti.

Ma guarda non dovesse arrivare una punta allora vedremo, non dico spesso, l'Olivieri di turno dall'Under23. Forse questo Lungoyi preso in questi giorni.

Ma arriverà. 

 

Comunque .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spazio a Demiral, basta Chiellini! ha fatto il suo tempo
Ma guarda vedendo la marcatura vecchio stile su Lukaku e la prestazione col Napoli a me non è sembrato alla frutta; ok domani è anche giusto che riposi ma il suo mestiere lo fa ancora meglio di tanti altri

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Demiral a disposizione.. 
L'avevo previsto ieri, nonostante qualcuno avesse avuto da ridire .uff
Ottimo è, poi con la negatività di De Ligt nel giro di poche ore abbiamo risolto l'emergenza in difesa

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Josef K. ha scritto:

Non esageriamo. De Ligt è un predestinato ma Chiellini è probabilmente uno dei tre difensori più forti degli ultimi 12 anni, dall'europeo 2008 in cui si consacrò.

Forse l'olandese è più completo e potenzialmente potrebbe superarlo, ma non è certo un'eresia definire Chiellini un campione.

Chiellini e' un campione , De Ligt un fuoriclasse, càtegorie differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emrys ha scritto:

Spazio a Demiral, basta Chiellini! ha fatto il suo tempo

Ma che ossessione che alcuni hanno con Chiellini e Bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:


Ottimo è, poi con la negatività di De Ligt nel giro di poche ore abbiamo risolto l'emergenza in difesa
 

Veramente 

Improvvisamente c'è abbondanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me questa sarebbe l'ultima partita da titolare inamovibile di Bonucci.

Thor è tornato e va messo in coppia con Demiral spesso, con Chiellini qualche volta.

Bonucci solo per farlo riposare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcus Aurelius ha scritto:

Sarebbe l’ora di vedere Demiral più regolarmente. Chiellini va messo sotto naftalina altrimenti si spacca.

Sarebbe stato utile averlo quando De Ligt era positivo al covid, ma era nuovamente infortunato. Ad ogni modo lo farei giocare sia domani che in coppa con la Spal!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Ma guarda non dovesse arrivare una punta allora vedremo, non dico spesso, l'Olivieri di turno dall'Under23. Forse questo Lungoyi preso in questi giorni.

Ma arriverà. 

 

Comunque .ok 

Lungoyi ho capito che resterà in prestito al Lugano fino a Giugno. Peccato aver venduto già Petrelli perché secondo me sarebbe stato abbastanza valido come punta di scorta. Adesso Rafia è fuori fino a fine Gennaio però credo che lui e Correia verranno chiamati spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Ma guarda non dovesse arrivare una punta allora vedremo, non dico spesso, l'Olivieri di turno dall'Under23. Forse questo Lungoyi preso in questi giorni.

Ma arriverà. 

 

Comunque .ok 

Olivieri è tornato ad Empoli!

Adesso, Serena96 ha scritto:

Lungoyi ho capito che resterà in prestito al Lugano fino a Giugno. Peccato aver venduto già Petrelli perché secondo me sarebbe stato abbastanza valido come punta di scorta. Adesso Rafia è fuori fino a fine Gennaio però credo che lui e Correia verranno chiamati spesso.

Io avevo letto in prestito per i prossimi 18 mesi al Lugano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Olivieri è tornato ad Empoli!

Io avevo letto in prestito per i prossimi 18 mesi al Lugano!

Addirittura! Strano, perché anche l'Under 23 è un po' a corto di punte (anche se Vrioni si riprenderà prima di Giugno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.