Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

Post in rilievo

per me de ligt gioca dal primo minuto, esattamente come accaduto a cuadrado in supercoppa, lanciato fin da subito nell'undici titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vediamo di vincere e convincere che oggi devo fare la polenta con la salsiccia 

Io casouela e poi partita...

Spero non mi facciano addormentare, viste le calorie in corpo! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vediamo di vincere e convincere che oggi devo fare la polenta con la salsiccia 

Polenta con salsicce e spuntature qui da me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

per me de ligt gioca dal primo minuto, esattamente come accaduto a cuadrado in supercoppa, lanciato fin da subito nell'undici titolare.

Non so...per me avrebbe più senso chiudere la partita nei primi 45 e poi fare un po' di cambi tra cui anche inserire De Ligt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io credo che bisogna(va) dare il giusto tempo  a Pirlo , che vi ricordo non ha mai allenato e lo sapevamo, di mettere in pratica e tarare le sue Idee.

Credo che da ora in  avanti si possono cominciare a trarre conclusioni.

Speriamo. Io ho ancora davanti agli occhi l' obbrobrio tattico di milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kranomed ha scritto:

per me de ligt gioca dal primo minuto, esattamente come accaduto a cuadrado in supercoppa, lanciato fin da subito nell'undici titolare.

Anche per me.

Sarebbe molto più rischioso forzare la quarta partita consecutiva di Chiellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kranomed ha scritto:

per me de ligt gioca dal primo minuto, esattamente come accaduto a cuadrado in supercoppa, lanciato fin da subito nell'undici titolare.

Cuadrado è fondamentale contro ogni squadra, De Ligt contro il Bologna non serve dato che Chiellini sta giocando bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Occhio, che le squadre di Mihailovic picchiano tutte.

Sai che novità ....

Con noi tutte sembrano una selezione di fabbri e boscaioli sotto anfetamine ...ma il primo giallo è sempre per uno dei nostri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Se vinciamo, rientriamo alla grande.

Forza, ragazzi!

no, per niente direi...

queste gare sono da vincere, certo, ma trattasi di normale amministrazione per chi vuole vincere i campionati, cosa che invece noi, quest'anno, spesso non abbiamo fatto, regalando punti a squadre invereconde.

ora, per rientrare davvero in corsa campionato, bisogna fare punti nei prossimi scontri diretti, a partire dal recupero di campionato contro i ciucci, e quella gara si che, vincendola, ci rimetterebbe in corsa sul serio.

comunque il vero punto non è nemmeno questo....il ritorno al vertice e al potercela giocare per il campionato, dipenderà da pirlo, nel senso che se cambieremo atteggiamento tattico e filosofia di gioco, tornando ad essere una juve più quadrata, allora rientreremo anche facilmente nella corsa al titolo.

se invece pirlo continuerà con le sue idee malsane di gioco (io , in realtà, ancora devo capire quali siano) continueremo non solo a perdere punti a destra e sinistra, ma rischieremo anche di non arrivare tra le prime 4.

 

2 minuti fa, qezo ha scritto:

Cuadrado è fondamentale contro ogni squadra, De Ligt contro il Bologna non serve dato che Chiellini sta giocando bene

è una questione di minuti, chiellini ne ha troppi sulle gambe, e sarebbe più rischioso schierare il chiello che de ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demiral evidentemente ritenuto inadeguato da Pirlo, se gioca Chiellini che col Napoli aveva mal di schiena

2 minuti fa, kranomed ha scritto:

no, per niente direi...

queste gare sono da vincere, certo, ma trattasi di normale amministrazione per chi vuole vincere i campionati, cosa che invece noi, quest'anno, spesso non abbiamo fatto, regalando punti a squadre invereconde.

ora, per rientrare davvero in corsa campionato, bisogna fare punti nei prossimi scontri diretti, a partire dal recupero di campionato contro i ciucci, e quella gara si che, vincendola, ci rimetterebbe in corsa sul serio.

comunque il vero punto non è nemmeno questo....il ritorno al vertice e al potercela giocare per il campionato, dipenderà da pirlo, nel senso che se cambieremo atteggiamento tattico e filosofia di gioco, tornando ad essere una juve più quadrata, allora rientreremo anche facilmente nella corsa al titolo.

se invece pirlo continuerà con le sue idee malsane di gioco (io , in realtà, ancora devo capire quali siano) continueremo non solo a perdere punti a destra e sinistra, ma rischieremo anche di non arrivare tra le prime 4.

 

è una questione di minuti, chiellini ne ha troppi sulle gambe, e sarebbe più rischioso schierare il chiello che de ligt.

In quel caso avrebbe giocato Demiral

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ema88le ha scritto:

Il Bologna è pronta per la finale di champions .

Primo giallo a Benta 😅

Noi abbiamo questi diffidati: Bentancur, Danilo, Kulusevski, Rabiot

Se devono esser squalificati meglio saltino la partita con la Samp piuttosto che quella con la Roma! Soprattutto Danilo e Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luka66 ha scritto:

Avranno abbastanza fame oggi?

È questo il dubbio che accompagnerà ogni partita, perché il valore della Rosa è  sempre altissimo.

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io casouela e poi partita...

Spero non mi facciano addormentare, viste le calorie in corpo! 😂

Spaghetti con vongole fresche in quantità industriale sefz e vino così vada come vada mi sembrerà di stare già in estate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.