Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

McKennie post Juve-Bologna: "Vittoria importante dopo i risultati di ieri. Gli inserimenti sono una mia caratteristica. Sull'esultanza..."

Post in rilievo

Devo ammettere che, inizialmente, nutrivo qualche dubbio sul ragazzo.

Con il passare delle settimane mi ha conquistato alla grande.

È dinamico, tecnico, si butta negli spazi come se non ci fosse un domani, segna, ha personalità e chissà quanti margini di miglioramento.

Elemento, ad oggi, fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esultai quando arrivò, già sapevo fosse tra i migliori U22 nel ruolo, non c'era ragione per dubitarne, essendo la sue migliori caratteristiche la serietà, il gioco di squadra e l'impegno.

 

Mi dispiacque che venne definito un acquisto minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Devo ammettere che, inizialmente, nutrivo qualche dubbio sul ragazzo.

Con il passare delle settimane mi ha conquistato alla grande.

È dinamico, tecnico, si butta negli spazi come se non ci fosse un domani, segna, ha personalità e chissà quanti margini di miglioramento.

Elemento, ad oggi, fondamentale.

20 anni.....direi che tempo per migliorare ancora ne ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Lo ha voluto Pirlo veramente, ne era rimasto colpito in una partita giocata con la nazionale USA a New York mi sembra.

Come fa uno alto 185 cm ad essere basso?

Sai una cosa Fede alla fine per me puo' essere stato anche  un magazziniere ad averlo consigliato alla Juve

L'importante e' che sia venuto a giocare da noi

E' chiaro che gli allenatori fanno nomi e Pirlo non lo ha mai nascosto e puo' essere che sia stato colpito dal giocatore tanto da pretenderlo questo non toglie i meriti ad una dirigenza che ha portato De ligt Morata CR7 Demiral  Mc Kennie in poche mosse tanto da far rosicare molte Big  Europee i piu si e' liberata o quasi delle zavorre e ha ben chiaro cosa fare del futuro,

Alla fine le trattativa le fa sempre la dirigenza anche se l intuito su alcuni giocatori  puo' essere stato di altri quindi i meriti sono sempre societari, cosi come qualche demerito che ci puo' stare visto la quantita' di giocatori che comprano,

La Juve ha sempre sbagliato poco non e' perfetta ascolta l allenatore ma verifica con attenzione e' sempre stato cosi,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzo7 ha scritto:

Girava voce questa estate che fosse fortemente voluto da Pirlo...

Lo avrà visto quando era negli States?

Credo che Pirlo lo abbia visto debuttare in USA quando è andato a giocare a New York. 

Poi Pirlo si è ritirato e ha continuato a seguirlo quando giocava in Germania. 

Ci ha visto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ultima X ha scritto:

Ma grazie Paratici cosa, per aver preso un buon prospetto? E la quantità di soldi letteralmente buttata nel ce**o lasciando comunque una squadra costruita male?

Per cortesia...

Grazie paratici, per averlo preso 

Credo sia italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Questo equivoco sulla statura non lo capirò mai. Tutti dicono che é basso ma é alto 1,85 (guardate ad esempio Arthur al suo fianco, pare un nanerottolo) . Ok che é paffuto ma l'altezza non dovrebbe trarre in inganno come il peso. :d

Anche a me dava la sensazione di non essere altissimo. Sarà la televisione. 

 

Comunque 1,85 per un centrocampista va bene come altezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente con Morata il migliore acquisto di questa stagione. Inesauribile, sempre vicino all'azione, grande pressing, incredibile recuperatore di palloni e buon realizzatore, cosa rara in questa squadra, dove a segnare sono praticamente solo le punte. Direi che tra tutti i nostri centrocampisti, deve essere l'unico sempre titolare, ovviamente condizione fisica permettendo. Gli auguro una vita in bianconero, densa di successi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

La dimostrazione che per comprare giocatori forti non devi sempre spendere millemilioni.

Verissimo! Acquisto intelligente che rende merito a chi lavora alla juve.. onestamente per sapere che cr7, de ligt e altri sono forti non ci vuole un grande talent scout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cogito ergo sum ha scritto:

Quando lo dissi io a settembre paragonandolo a Seedorf i “capiscers” hanno dato il peggio di loro...

ora eccoli che salgono sul carro 😅

Vabbè dai, Seedorf aveva qualità tecniche di un'altra categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piovra ha scritto:

A dire il vero lo volevamo qualche anno prima per le giovanili ma lo Schalke gli fece una offerta migliore

Interessante.. non lo sapevo! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AlesuperT ha scritto:

Anche a me dava la sensazione di non essere altissimo. Sarà la televisione. 

 

Comunque 1,85 per un centrocampista va bene come altezza. 

Pare 10 cm più basso ..mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AlesuperT ha scritto:

Mckennie è il nostro miglior centrocampista e fino a 6 mesi fa non sapevamo nemmeno che esistesse. 

 

E non lo è perché sono scarsi gli altri, a parte Arthur. Ha caratteristiche importanti. Godo come un riccio quando lo vedo in area, pronto a ricevere un cross o un assist, senza essermi accorto da dove stava arrivando. Mi fa un immenso piacere vederlo allungarsi la palla e correre in progressione, seminando l'avversario o fare triangolazioni perfette in velocità.  Oggi ha scambiato palla , solo con un tocco,  con compagni di reparto, innescando azioni di attacco importanti. Acquisto super ed è anche simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fortissimo, con ancora ampi margini di miglioramento a mio avviso. Dalla prima partita che ho visto non ho avuto dubbi sul fatto che sarebbe diventato imprescindibile.

Peraltro acquisto di mercato intelligente, questi sono i colpi migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.