Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FunnyShmunny

Serie C - Girone A, 20ª giornata: Pro Sesto-Juventus U23 1-1 (Cerri)

Post in rilievo

12 minuti fa, delsa ha scritto:

ah ok, non sai nulla.

 

perfetto

 

 

in effetti non è mai successo. mai proprio. vi saluto che devo andare in questura a fare una denuncia, aspettano me

 

Come è successo per alcuni, adesso vale per tutti. Allora se la metti così, poiché vi è stato un siciliano mafioso lo sono tutti, come vi è stato un politico corrotto lo sono tutti. Qualunquismo e ignoranza da quattro soldi. Senza contare che te la stai accusando un ragazzino di 17 anni, che quindi potrebbe essere bene tuo nipote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ousen ha scritto:

 

ZomboMeme 25012021223011.jpg

Ormai cerri diventerà un aggettivo per indicare un centravanti grosso, che fa caterve di gol tra le varie under ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, al mondo o almeno nei paesi civili esiste una cosa che si chiama presunzione di innocenza. 
In questo caso è pacifico che Chibozo sia nato nel 2003 come da dati ufficiali. 
È possibile che i documenti sia falsi? Può essere, ma sta a chi lo afferma portare argomenti. 
D'altra parte tutti diciamo con certezza che CR7 è nato nel 1985. Qualcuno di noi ha prove dirette, era presente al parto o ha visto il certificato di nascita? 
di pacifico nei documenti provenienti dalla maggjor parte degli stati sub sahariani non c' è nulla. poi magari il benin è l'isola felice...

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lubemark2006 ha scritto:

di pacifico nei documenti provenienti dalla maggjor parte degli stati sub sahariani non c' è nulla. poi magari il benin è l'isola felice...

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
 

E' normale che non c'e' nulla di pacifico. O e' indiano o atlantico. Il pacifico e' da tutt altra parte.🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga su fare polemica o andare sul personale non ha molto senso, delsa potrebbe avere le sue buone ragioni poiché è una pratica molto diffusa ma allo stesso tempo ma allo stesso tempo dobbiamo fidarci del fatto che la Juve si sarà assolutamente accertata della sua età prima di tesserarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonti giornalistiche torresi, ma molto vicine alla società, parlano di un forte interessamento della Juve under 23 per l'attaccante della Turris Pandolfi, già nel mirino del Napoli ( Bari). Sembra che oggi si terrà un incontro in videoconferenza tra la società corallina e Claudio Chiellini.

Si tratta di un attaccante ben strutturato fisicamente e dotato di buona tecnica, quest'anno ha messo a segno 6 gol.

Unica riserva: la Turris gioca prevalentemente in contropiede, e in questa fase lui ha fatto la differenza, bisognerebbe vedere in un altro contesto tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Fonti giornalistiche torresi, ma molto vicine alla società, parlano di un forte interessamento della Juve under 23 per l'attaccante della Turris Pandolfi, già nel mirino del Napoli ( Bari). Sembra che oggi si terrà un incontro in videoconferenza tra la società corallina e Claudio Chiellini.

Si tratta di un attaccante ben strutturato fisicamente e dotato di buona tecnica, quest'anno ha messo a segno 6 gol.

Unica riserva: la Turris gioca prevalentemente in contropiede, e in questa fase lui ha fatto la differenza, bisognerebbe vedere in un altro contesto tattico.

Ha giocato un anno in D nella squadra della mia città.

Confermo che sia ben piazzato fisicamente, tuttavia spesso ha giocato anche esterno d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, delsa ha scritto:

io proprio...

Perché ne sei così sicuro, puoi gentilmente dirlo pure a noi, ovviamente parlo per il caso specifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Ha giocato un anno in D nella squadra della mia città.

Confermo che sia ben piazzato fisicamente, tuttavia spesso ha giocato anche esterno d'attacco.

Sì, confermo, può anche giocare, per quello che ho potuto vedere, in appoggio a una prima punta.

Per completezza: pare che la Juve lo voglia in prestito con obbligo di riscatto, mentre la Turris preferirebbe incassare subito, mentre non ci sarebbero problemi sul valore attribuito al giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Fonti giornalistiche torresi, ma molto vicine alla società, parlano di un forte interessamento della Juve under 23 per l'attaccante della Turris Pandolfi, già nel mirino del Napoli ( Bari). Sembra che oggi si terrà un incontro in videoconferenza tra la società corallina e Claudio Chiellini.

Si tratta di un attaccante ben strutturato fisicamente e dotato di buona tecnica, quest'anno ha messo a segno 6 gol.

Unica riserva: la Turris gioca prevalentemente in contropiede, e in questa fase lui ha fatto la differenza, bisognerebbe vedere in un altro contesto tattico.

L’ho visto giocare contro il catania!

attaccante completo, fa reparto da solo.

 

sapevo di un forte interessamento del Napoli, che poi lo avrebbe prestato al Bari.

 

peró per età e costo, direi che sia meglio prendere my friend Pecorino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Palmisio ha scritto:

L’ho visto giocare contro il catania!

attaccante completo, fa reparto da solo.

 

sapevo di un forte interessamento del Napoli, che poi lo avrebbe prestato al Bari.

 

peró per età e costo, direi che sia meglio prendere my friend Pecorino 

Ho sentito parlare bene di Pecorino, ma non lo conosco. Pandolfi, per quel poco che ho potuto vedere, 6/7 partite, potrebbe in prospettiva andare bene anche per una eventuale serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Palmisio ha scritto:

L’ho visto giocare contro il catania!

attaccante completo, fa reparto da solo.

 

sapevo di un forte interessamento del Napoli, che poi lo avrebbe prestato al Bari.

 

peró per età e costo, direi che sia meglio prendere my friend Pecorino 

Può anche restare da fuoriquota l'anno prossimo

Non penso terranno Brighenti.... quando gioca è deleterio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kucob ha scritto:

Perché ne sei così sicuro, puoi gentilmente dirlo pure a noi, ovviamente parlo per il caso specifico

guarda, sei arrivato oggi non so da dove... ma qui gli utenti storici già sanno la storia, sia la mia che quella personale di chibozo e del suo tesseramento, cosa quest ultima puoi verificare facilmente da solo googlando... o chiedendo agli utenti storici qua dentro dell epoca riguardo alla vicenda strana del suo tesseramento(era un giocatore dell inter)...

siccome seguivo spesso dal vivo le partite delle giovanili a vinovo, siccome ero dell ambiente del calcio giovanile, e siccome conoscevo anche qualcuno dentro vinovo... ho 3 ragioni per affermare che chibozo non sia un 2003: ho parlato coi genitori dei compagni di squadra che lo danno per certo e cosa saputa, ho parlato con gente dentro vinovo che dice la stessa cosa(magari qualcuno che lo ha pure allenato) e ho visto dal vivo il ragazzo con una fascia muscolare non compatibile con l età dichiarata(due anni fa)

sui documenti ufficiali è un 2003. questi sono i fatti. vi va bene? perfetto

in fondo non mi interessa e non sono certo io ad aver tirato fuori la storia... come se io parlassi o avessi parlato dell aspetto tecnico del calciatore chibozo, cosa nn vera(giocatore cmq che nn mi piace ma nn era oggetto della discussione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zen64 ha scritto:

Fonti giornalistiche torresi, ma molto vicine alla società, parlano di un forte interessamento della Juve under 23 per l'attaccante della Turris Pandolfi, già nel mirino del Napoli ( Bari). Sembra che oggi si terrà un incontro in videoconferenza tra la società corallina e Claudio Chiellini.

Si tratta di un attaccante ben strutturato fisicamente e dotato di buona tecnica, quest'anno ha messo a segno 6 gol.

Unica riserva: la Turris gioca prevalentemente in contropiede, e in questa fase lui ha fatto la differenza, bisognerebbe vedere in un altro contesto tattico.

Pandolfi l’ho visto giocare contro la Ternana. Ha annichilito da solo la difesa dell’unica squadra che non ha mai perso in Europa. Tecnica, ignoranza e forza nelle gambe. Lo vorrei a Terni per il prossimo anno (si spera) in B.

4 ore fa, Palmisio ha scritto:

L’ho visto giocare contro il catania!

attaccante completo, fa reparto da solo.

 

sapevo di un forte interessamento del Napoli, che poi lo avrebbe prestato al Bari.

 

peró per età e costo, direi che sia meglio prendere my friend Pecorino 

Giudicandoli da pochissime partite, Pandolfi secondo me è molto più forte di Pecorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, delsa ha scritto:

guarda, sei arrivato oggi non so da dove... ma qui gli utenti storici già sanno la storia, sia la mia che quella personale di chibozo e del suo tesseramento, cosa quest ultima puoi verificare facilmente da solo googlando... o chiedendo agli utenti storici qua dentro dell epoca riguardo alla vicenda strana del suo tesseramento(era un giocatore dell inter)...

siccome seguivo spesso dal vivo le partite delle giovanili a vinovo, siccome ero dell ambiente del calcio giovanile, e siccome conoscevo anche qualcuno dentro vinovo... ho 3 ragioni per affermare che chibozo non sia un 2003: ho parlato coi genitori dei compagni di squadra che lo danno per certo e cosa saputa, ho parlato con gente dentro vinovo che dice la stessa cosa(magari qualcuno che lo ha pure allenato) e ho visto dal vivo il ragazzo con una fascia muscolare non compatibile con l età dichiarata(due anni fa)

sui documenti ufficiali è un 2003. questi sono i fatti. vi va bene? perfetto

in fondo non mi interessa e non sono certo io ad aver tirato fuori la storia... come se io parlassi o avessi parlato dell aspetto tecnico del calciatore chibozo, cosa nn vera(giocatore cmq che nn mi piace ma nn era oggetto della discussione)

A parte che sei off topic nonché ripetitivo, non mi piace fare inutili polemiche e perdere tempo per farle ed è per questo che seguo ogni singolo post in questa sessione da anni e anni, ma non commento mai. 

Se fosse una cosa così palese come scrivi tu, la juve correrebbe il rischio di tesserarlo? 

E un genitore invidioso non avrebbe già denunciato la cosa? 

Io so per certo da dirigenti Juventus e allenatori Inter che non c'è nessun dubbio sulla sua reale data di nascita... Dopodiché se tu pensi che abbia 20 anni o 30 è un tuo parere contro quello di centinaia di persone tra cui vari professionisti del pallone che lo hanno tesserato. 

Lo rispetto, ma se lo scrivi 1000 volte invece che una il succo comunque non cambia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento sulla trattativa Pandolfi: la Juve avrebbe intenzione di accontentare la richiesta della Turris inserendo una serie di bonus legati al rendimento individuale e di squadra. La Turris si sarebbe riservata di esaminare attentamente la proposta una volta che sarà stata formalizzata per iscritto. Filtra ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo senza polemica , ma perche' si dovrebbe tesserare pandolfi ? Puo' sostituire morata ? No. Puo' diventare ctp? No. Puo' elevare il rendimento della squadra e portarci in serie b ? Penso di no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Chiedo senza polemica , ma perche' si dovrebbe tesserare pandolfi ? Puo' sostiruire morata ? No. Puo' diventare ctp? No. Puo' elevare il rendimento della squadra e portarci in serie b ? Penso di no. 

È un attaccante seguito anche da club di A.

Si può acquistare a poco e rivenderlo/scambiarlo a di più tra 6 mesi.

Penso sia questa l'idea, è un giocatore che in Serie C sposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

È un attaccante seguito anche da club di A.

Si può acquistare a poco e rivenderlo/scambiarlo a di più tra 6 mesi.

Penso sia questa l'idea, è un giocatore che in Serie C sposta.

Non è mica vietato tenerlo come fuoriquota l'anno prossimo

Sarebbe comunque ancora giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Non è mica vietato tenerlo come fuoriquota l'anno prossimo

Sarebbe comunque ancora giovane

Tu hai una passione malsana per i fuori quota.

Comunque deciderà la società, ma è un ragazzo con richieste importanti, se arriva l'offerta giusta, è giusto che vada.

 

P.s.

Quest'anno abbiamo avuto la prova che possiamo tranquillamente giocare senza fuoriquota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

guarda, sei arrivato oggi non so da dove... ma qui gli utenti storici già sanno la storia, sia la mia che quella personale di chibozo e del suo tesseramento, cosa quest ultima puoi verificare facilmente da solo googlando... o chiedendo agli utenti storici qua dentro dell epoca riguardo alla vicenda strana del suo tesseramento(era un giocatore dell inter)...

siccome seguivo spesso dal vivo le partite delle giovanili a vinovo, siccome ero dell ambiente del calcio giovanile, e siccome conoscevo anche qualcuno dentro vinovo... ho 3 ragioni per affermare che chibozo non sia un 2003: ho parlato coi genitori dei compagni di squadra che lo danno per certo e cosa saputa, ho parlato con gente dentro vinovo che dice la stessa cosa(magari qualcuno che lo ha pure allenato) e ho visto dal vivo il ragazzo con una fascia muscolare non compatibile con l età dichiarata(due anni fa)

sui documenti ufficiali è un 2003. questi sono i fatti. vi va bene? perfetto

in fondo non mi interessa e non sono certo io ad aver tirato fuori la storia... come se io parlassi o avessi parlato dell aspetto tecnico del calciatore chibozo, cosa nn vera(giocatore cmq che nn mi piace ma nn era oggetto della discussione)

Capito, tutti sanno ma nessuno lo dice. Il classico complotto. Grazie per la spiegazione. Chiuso OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

È un attaccante seguito anche da club di A.

Si può acquistare a poco e rivenderlo/scambiarlo a di più tra 6 mesi.

Penso sia questa l'idea, è un giocatore che in Serie C sposta.

L’opinione mia vale nulla, ma posso dirti che seguendo la Ternana da una vita tra C e B, raramente un giocatore avversario mi ha impressionato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.