Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Ultima settimana del mercato di riparazione: cosa vi aspettate? Dite la VoStra!

Cosa vi aspettate?  

1. 1. Cosa vi aspettate?

• La quarta punta
      62
    • Un attaccante e un centrocampista
      55
    • La cessione di Khedira e/o altri esuberi
      86
    • Nulla, resteremo così
      291

Recommended Posts

voglio solo un giocatore di altissimo profilo

che sia un terzino,un centrocampista ,una punta va bene uguale

basta uno ,ma fatto bene- lo spazio lo trova sempre

1 ora fa, Semper Fideles ha scritto:

Mi dispiace, ma al 24 gennaio è inaccettabile che siamo ancora senza punta di scorta, per non parlare dell'esterno mancino al posto di Frabotta. Non dico che già a Dicembre avremmo dovuto avere gli accordi, ma diamine, ridursi come accattoni fino alla fine, sperando che magari si liberi per magia qualche giocatore forte per un qualsiasi voglia motivo , è una roba da dilettanti e denota una mancanza preoccupante di progettualità. 

Negli anni precedenti la scusante principe del cieco immobilismo  nel mercato di riparazione ( a dispetto di infortuni come nel 2015-2016 o 2018-2019 o le mancanze di alternative dovute al cambio modulo come nel 2016- 2017) era il fatto che eravamo primi. Ora siamo quinti, ma la solfa mi pare sempre la stessa. 

Sono ormai rassegnato. 

Completamente d'accordo. Io non riesco a capire come si fa dopo due anni a non riuscire a chiudere il buco enorme. Tra un po' Ronaldo ci lascia le penne fisicamente. Se continua con questi ritmi ogni tre GG a 36 anni col Porto arriva bollito. E comunque serve in modo incredibile. 

Purtroppo non succederà nulla.

Siamo ancora senza il sostituto dell'unica "PUNTA" che abbiamo (Morata).

E servirebbe un centrocampista forte per farlo giocare titolare insieme a mckennie ed Arthur. 

Secondo me resteremo così; se Kulusevski viene schierato da seconda punta, una volta recuperato Dybala hai 4 attaccanti; detto ciò, visto che Paratici ha detto che è un mercato dove si potrebbero cogliere delle opportunità, spero che Dzeko in rotta con Fonseca, venga considerato un'occasione

1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Cosa mi aspetto dall'ultima settimana? Sto ancora aspettando il super motorino che chiesi, come regalo a Babbo Natale, dopo che compii 14 anni a settembre del 1970. Ecco, mi aspetto una cosa del genere...

Ma infatti nel caso arrivi qualcuno sarà più o meno nato attorno al 1970 :d 

• Haha 1

Pieni di lacune in ruoli chiave, il discendente segreto di Eintstein cercherà di spendere uno sproposito per Scamacca. 

Meglio non arrivi nessuno e che la società cerchi una figura preparata per giugno. 

2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

È da anni che aspettiamo un acquisto decente a gennaio...anni e anni

Dal 1997 (Edgar Davids), direi... .uffa 

La realtà dice che manca qualcosa ma visto anche l'impossibilità di fare movimenti in uscita perché nessuno se la passa bene in questo momento è a gennaio i trasferimenti storicamente sono sempre pochi non mi aspetto nulla sperando di essere smentito 

Nulla,considerando che ci si ritrova con un DS che probabilmente conosce 3 giocatori in croce (a parte quelli proposti dai 3/4 amichetti procuratori)

1 ora fa, tristano ha scritto:

Curva ha detto Che ne arrivavano un paio

Ha detto anche quando? 

6 minuti fa, Jpepinos ha scritto:

Spormediaset dice che si parla di uno scambio dzeko berdardeschi

Dzeko 34 anni, Bernardeschi 26 un affarone .. tra l’altro il bosniaco ha uno stipendio ben più alto. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.