Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Ultima settimana del mercato di riparazione: cosa vi aspettate? Dite la VoStra!

Cosa vi aspettate?  

1. 1. Cosa vi aspettate?

• La quarta punta
      62
    • Un attaccante e un centrocampista
      55
    • La cessione di Khedira e/o altri esuberi
      86
    • Nulla, resteremo così
      291

Recommended Posts

5 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

È inutile fare sarcasmo! Ho scritto quello che hanno detto!

😂😂😂

Nessun sarcasmo.

Semplicemente l'utente che avevo taggato aveva ipotizzato questa soluzione qualche ora prima in un'altra discussione 

• Haha 1

Al momento attuale l'unico giocatore sul quale si può fare un pensiero concreto, dal momento che ci serve un elemento con quelle specifiche caratteristiche, questi è De Paul (Udinese); ma sembra non intendano privarsene sino a fine campionato, per poi promuovere la solita asta con base di partenza a 40 milioni.

3 ore fa, lou 65 ha scritto:

ma asamoah è così messo male da non poter fare la riserva di alex sandro?

non gioca da agosto e comunque è praticamente del Cagliari che a sinistra non ha nessuno

3 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Boh dicono arrivi Tolisso dal Bayern di Monaco..

insieme a Zirkzee (attaccante) ma onestamente credo che operazioni del genere non le chiudi a fine mercato, mi piacerebbe ma credo che resteremo così

4 ore fa, Nick82 ha scritto:

non mi aspetto nulla perchè non c'è disponibilità economica.

fare il massimo col materiale a disposizione

discorso serissimo, se il calcio fosse una cosa seria: ho letto i bilanci dele società di calcio sul Sole 24h, la Juve non ride ma Milan e sopratutto Roma sono messe infinitamente peggio con quest'ultima che, cionondimeno, rilancia su Reynolds e ci soffia il terzino su cui avevamo puntato.

Che finalmente Pirlo si decida a far giocare la squadra con Arthur Benta e Mc Kennie a centrocampo, che finalmente faccia riposare per due o tre mesi Bonucci, e vedere in campo anche Demiral, il nostro miglior acquisto sarà La Joia, può darci la spinta giusta per vincere lo scudo.

7 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Boh dicono arrivi Tolisso dal Bayern di Monaco..

Ha senso se vuoi giocare a 3 dietro.. abbiamo solo 5 centrocampisti visto che Khedira è fuori rosa.

Qualcosa arriverà, può darsi che ci sia qualche trattativa a fari spenti...io non sono così fiducioso sulla rinascita di Dybala,ovviamente ben lieto di essere smentito.

Penso che in questa settimana spenderemo sui 230 milioni in cartellini...ho sentito che  le casse sono piene di liquidità..." Semo gonfi cuggì!!" trapela quest'intercettazioni mentre John e Andrea parlano della juve

1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Nulla.,mi aspetto solo le solite supercazzole di Paratici

quale delle due ??

siamo a posto così 

squadra difficilmente migliorabile 

??

12 minuti fa, ivan91 ha scritto:

quale delle due ??

siamo a posto così 

squadra difficilmente migliorabile 

??

Entrambe,ovvio,che poi sono le stesse con cui ci ammorbava Marotta,il maestro Beppone ha fatto scuola al mago  sefz

• Mi Piace 1

Con queste dichiarazioni di Paratici e quelle di Pirlo, si capisce che difficilmente arriverá qualcuno. Occasioni last minute? Ma come si trovano 'ste occasioni? Stiamo parlando di calciatori, mica di posti in aereo o stanze d'albergo. 

19 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Al momento attuale l'unico giocatore sul quale si può fare un pensiero concreto, dal momento che ci serve un elemento con quelle specifiche caratteristiche, questi è De Paul (Udinese); ma sembra non intendano privarsene sino a fine campionato, per poi promuovere la solita asta con base di partenza a 40 milioni.

Hanno appena venduto Lasagna al Verona, non si priverebbero mai anche di De Paul

Tra l'altro per rimpiazzare Lasagna sembra siano vicini a Llorente

Il 25/3/2021 Alle 20:38, Er Samurai ha scritto:

UP!!! Oh signore mio!! Quanto ci sarebbero serviti dei rinforzi .doh 

Direi di parlarne

Serviva un attaccante puro da alternare a morata (dzeko ? Giroud ?) Lo avevamo detto piu' volte. Pero' col porto e col benevento abbiamo perso perche' continuiamo a passare la palla nella nostra area e gli avversari non sono scemi, studiano e sanno cosa fare. E poi le 2 cose sono collegate . Se hai un dzeko o un giroud puoi anche lanciare lungo sempre senza rischi.

43 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Serviva un attaccante puro da alternare a morata (dzeko ? Giroud ?) Lo avevamo detto piu' volte. Pero' col porto e col benevento abbiamo perso perche' continuiamo a passare la palla nella nostra area e gli avversari non sono scemi, studiano e sanno cosa fare. E poi le 2 cose sono collegate . Se hai un dzeko o un giroud puoi anche lanciare lungo sempre senza rischi.

D'accordo ma anche un terzino. Magari ambefasce.

13 ore fa, Er Samurai ha scritto:

D'accordo ma anche un terzino. Magari ambefasce.

Se si fa la difesa a 3 non ci sarebbe alcun problema. A destra danilo o cuadrado. A sinistra alexsandro o danilo o bernardeschi o frabotta. Il problema e' che si gioca con solo 2 difensori e uno di quei 2 e' bonucci.    

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.