Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Bonucci e Chiellini, problema o risorsa?

Recommended Posts

Posto che de ligt è e deve giocare titolare, non vedo dove sia il problema ad avere in rosa Chiellini e Bonucci, che restano ancora tra i migliori difensori europei, pur se chiaramente non più ai livelli (stratosferici) della BBC (2012-2016/7).

Quanto a Demiral, al di là che senza infortuni avrebbe quei 5-600 minuti in più, il punto è che non siamo un development team, ad oggi mi sento più tranquillo con Chiellini/Bonucci a fianco di de ligt, evidentemente anche Pirlo, quindi ho poco da eccepire. E non ho neanche motivi per dubitare che gli verrà dato modo, nelle rotazioni, di scalare le gerarchie

il chiello è una risorsa sempre, bonucci al momento fatico a considerarlo tale.

l'importante è che delight torni a livello per prima cosa, che demiral rientri e inizi a giocare con delight fin da mercoledì che sono la coppia del futuro almeno al momento.

chiellini ha fatto una stupidata, che sul campo nn è quasi mai rigore, ma al var o moviola diventa evidente

detto questo anche oggi nn li abbiamo fatto tirare in porta

chiello me lo tengo stretto e spero resti sano il + a lungo possibile

1 minuto fa, gide76 ha scritto:

chiellini ha fatto una stupidata, che sul campo nn è quasi mai rigore, ma al var o moviola diventa evidente

detto questo anche oggi nn li abbiamo fatto tirare in porta

chiello me lo tengo stretto e spero resti sano il + a lungo possibile

Il problema è che ha sto vizio del gomito/braccio largo

Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Il problema è che ha sto vizio del gomito/braccio largo

è vero si aiuta con le braccia, ma alla fine rigori veri in stagione ne concede pochissimi e le prestazioni sono spessissimo + che sufficienti

anche ronaldo sbaglia dei gol, ma poi ne fa altrettanti e (giustamente) nn diciamo che xò ne ha sbagliati diversi, è un problema

Adesso, gide76 ha scritto:

è vero si aiuta con le braccia, ma alla fine rigori veri in stagione ne concede pochissimi e le prestazioni sono spessissimo + che sufficienti

anche ronaldo sbaglia dei gol, ma poi ne fa altrettanti e (giustamente) nn diciamo che xò ne ha sbagliati diversi, è un problema

Su Ronaldo con me hai preso la persona sbagliata.. 😬😬😬

Su chiellini concordo

Risorsa si, però credo che sia previsto nei piani della società il ricambio generazionale 'soft' dei difensori centrali. Certo mi aspetto si dia fiducia a De Ligt in champions...an che a discapito dei senatori.

Pirlo non ha il coraggio di panchinarli

In qualsiasi squadra di vertice del mondo attualmente i titolari fissi sarebbero  De Ligt e Demiral

• Mi Piace 1

bonucci sarà il peggiore come difensore puro tra i 4, però quando manca si sente.. l’uscita dalla difesa è stata un pianto oggi.

trovare ogni tanto in verticale il centrocampista che si smarca o addirittura l’attaccante è fondamentale, e su questo bonucci è il meglio.

12 minuti fa, ticro ha scritto:

Pirlo non ha il coraggio di panchinarli

In qualsiasi squadra di vertice del mondo attualmente i titolari fissi sarebbero  De Ligt e Demiral

veramente credo che alcuni tifosi abbiano i paraocchi e mi meraviglio della poca lucidità nel giudicare....loro pensano siccome un allenatore fa giocare un giocatore allora ha ragione lui......si certo come il cambio Morata/manzo a Monaco.....ora scrivono oggi il napoli non ha tirato in porta ha giocato con la primavera grazie a sta fava la prova difensiva Super e stata contro l'Inter quella è stata una grande prova difensiva come se oggi avessero giocato Demiral Deligt avremmo perso 6-0

Come ha sbagliato chiellini poteva sbagliare Demiral. Certo uno con la sua esperienza certe leggerezze dovrebbe evitarle. 

Già me li vedo 'sti 2 mercoledì sera ad Oporto farsi schiacciare e farsi prendere a pallate in area e darsi il 5 per aver salvato 2-3 gol sulla linea .ghgh.ghgh.ghgh 

• Mi Piace 3

Contro il Porto deve giocare De Ligt e uno tra Chiellini e Bonucci. Se Pirlo panchina l'olandese, la società deve intervenire...

Fino a quando ci saranno loro non si creeranno mai nuove gerarchie di spogliatoio e si continuerà con questa mentalità conservativa e speculativa che ha sempre fatto morfologicamente parte del loro essere e che castra sul nascere ogni nuova spinta evolutiva.

Quando si volterá pagina sarà sempre troppo tardi, lo dico dal giorno dopo Cardiff.

Ormai si sta andando oltre ogni logica.

• Mi Piace 1

Forti, fortissimi quando bisogna fare le barricate.

Scarsi, scarsissimi quando bisogna fare la partita. Però almeno Bonucci imposta e non passa la palla sistematicamente agli avversari.

• Mi Piace 1

13 minuti fa, JVS ha scritto:

Contro il Porto deve giocare De Ligt e uno tra Chiellini e Bonucci. Se Pirlo panchina l'olandese, la società deve intervenire...

Giocheranno bonucci e de ligt solo perché chiellini dopo tre giorni non può giocare di nuovo.

Ma sta tranquillo che se domani dovessimo fare una finale champions con tutti disponibili, chi si siede in panca è proprio l'olandese insieme a demiral.

La società non interviene e non lo farà proprio perché sapeva fin dal principio che mettendo Pirlo in panca avrebbe consegnato mani e piedi la squadra ad una gestione collegiale dei senatori.

Il problema è a monte.

• Mi Piace 1

16 minuti fa, JVS ha scritto:

Chiellini è meglio che si ritiri, dammi retta, arriva il tempo per tutti, ora è il suo. E quello di CR7 tra poco..

25 minuti fa, JVS ha scritto:

Sì,per dire a Raiola di cercare una squadra per l'olandese.