Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Caso Maresca: non tornerà ad arbitrare i nerazzurri

Recommended Posts

29 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Come ho spiegato ha invece senso far notare come i media , simpatizzanti (LOL!) dei perdenti facciano pressioni a comando da anni (vedi appunto la gazz rosa) instaurando un clima i cui risultati si possono benissimo vedere in campo.

Non guardare il dito (il commento odierno della rosea su maresca) quando uno ti indica la luna

P.s. incazxare in senso figurato ovvio

Se parli con un interista/napoletano/romanista ti dice le stesse cose.

Lo stesso Conte si sente povera vittima maltrattata.

Ciò conferma che ogni tifoseria ha la stessa percezione deviata frutto di un classico approccio italiano di impronta vittimistica a tutto.

9 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ciò conferma che ogni tifoseria ha la stessa percezione deviata frutto di un classico approccio italiano di impronta vittimistica a tutto.

Va beh.

Continua pure a pensarla come credi, ci mancherebbe.

Il clima mediatico costruito ad arte in questi anni per cui se un arbitro sbaglia  a favore della juve, o contro le milanesi, viene massacrato me lo sarò sognato io....

• Mi Piace 1

1 hour ago, actarus said:

È una situazione che hanno creato loro.

“maresca sei sempre tu” è un’offesa gravissima e spero che maresca possa querelare Conte.

gli arbitri non so come facciano ad andare avanti con tutti che gli danno dei venduti

Appunto per questo non può più arbitrare saerenamente l’Inter 

Cercate di distinguere tra causa ed effetto :

non è l’Inter che ricusa l’arbitro ,

è la lega  che evita ad un arbitro psicologicamente condizionato di arbitrare  l’Inter 

cose come quelle però devono essere stroncate pesantemente 

se è vero quello che si dice, Oriali va fermato x 10 giornate ( un numero qualunque) e conte per 5 giornate (altro numero qualunque)

Perché  la condotta di Oriali è meno giustificabile 

• Mi Piace 3

38 minuti fa, Volumix ha scritto:

Praticamente, come faceva già Facchetti ai suoi tempi, scelgono loro gli arbitri.

Facchetti oltre a sceglierli diceva anche di migliorare il loro "score" con l'Inter... dal 5-5-5 al 6-5-5... Ci sanno fare.

16 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

No la cosa è molto più grave se qua viene fuori che una squadra può far fermare un arbitro o non averlo più nelle sue partite perchè non gli ha dato i minuti di recupero a loro graditi è proprio finita.

Immagina come può essere condizionato un arbitro che va a fare le loro gare, giustamente penserà se hanno potuto ricusare uno per una puttanata del genere se sbaglio un episodio importante o nel dubbio non decido a loro favore che succede mi fanno radiare?

è la lega  che evita ad un arbitro psicologicamente condizionato di arbitrare  l’Inter 

icose come quelle però devono essere stroncate pesantemente 

se è vero quello che si dice, Oriali va fermato x 10 giornate ( un numero qualunque) e conte per 5 giornate (altro numero qualunque)

Il tifo acceca tutti e purtroppo anche gli juventini sono italiani e quindi il primo output che gli esce all'input "Maresca non arbitrerà più l'Inter" non è "Inter *" come dovrebbe essere ma "Inter = Palazzo = Media = Potere" che è quello che dicono paro paro loro a noi.

Invece è proprio come dici tu, Maresca non solo per me non dovrebbe più arbitrare l'Inter ma nello specifico partite con squadre di Conte, perché non è che se Conte un domani allenasse il Milan si dimenticherebbe di questo episodio idem Maresca.

La punizione deve essere esemplare anche per evitare copycat per cui se mi è sgradito un arbitro sacrifico l'Oriali di turno per non vederlo più arbitrarmi.

6 ore fa, Hoolk ha scritto:

maresca si è fatto escludere da solo

uno che risponde cosi da adito a pensare che abbia un pregiudizio.

per chi è chiamato a giudicare la forma è sostanza.

Non hai torto, però avevo letto che in realtà, quando ha arbitrato lui l Inter, avevano vinto 5 su 5

Se avesse avuto un pregiudizio... 

E comunque credo che tra di loro si parlano o comunque si vede anche in tv. 

Si lamentano sempre quando perdono,mettendo in mezzo gli arbitri. 

Risposta spontanea 

18 minuti fa, teioh ha scritto:

Il tifo acceca tutti e purtroppo anche gli juventini sono italiani e quindi il primo output che gli esce all'input "Maresca non arbitrerà più l'Inter" non è "Inter *" come dovrebbe essere ma "Inter = Palazzo = Media = Potere" che è quello che dicono paro paro loro a noi.

Invece è proprio come dici tu, Maresca non solo per me non dovrebbe più arbitrare l'Inter ma nello specifico partite con squadre di Conte, perché non è che se Conte un domani allenasse il Milan si dimenticherebbe di questo episodio idem Maresca.

La punizione deve essere esemplare anche per evitare copycat per cui se mi è sgradito un arbitro sacrifico l'Oriali di turno per non vederlo più arbitrarmi.

il problema non sono gli arbitri

il problema e' la INDA

sono unici ad attaccare  ferocemente gli arbitri

e sono sicuro che la cosa si ripetera' non appena faranno risultati deludenti

7 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Non hai torto, però avevo letto che in realtà, quando ha arbitrato lui l Inter, avevano vinto 5 su 5

Se avesse avuto un pregiudizio... 

E comunque credo che tra di loro si parlano o comunque si vede anche in tv. 

Si lamentano sempre quando perdono,mettendo in mezzo gli arbitri. 

Risposta spontanea 

io mi riferisco per il futuro

Potrebbero fare che si scelgono l'arbitro che gli piace di più, come quando Facchetti faceva le sue belle telefonate ai designatori

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

icose come quelle però devono essere stroncate pesantemente 

Se invece fosse successo a noi la Juventus gestisce il "Palazzo" e si sceglie gli arbitri.

19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Potrebbero fare che si scelgono l'arbitro che gli piace di più, come quando Facchetti faceva le sue belle telefonate ai designatori

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Ma praticamente è la stessa cosa. Se faccio in modo di non farmi arbitrare più da certi arbitri, automaticamente mi farò arbitrale da altri arbitri, magari più accondiscendenti e più graditi da me.

1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Beh infatti se vai a denunciare magari un furto in casa sarebbe giusto rispondessero " eh si sai quanti lo fanno per prendere i soldi dell assicurazione ? " , il ragionamento non fa una grinza.

1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Beh infatti se vai a denunciare magari un furto in casa sarebbe giusto rispondessero " eh si sai quanti lo fanno per prendere i soldi dell assicurazione ? " , il ragionamento non fa una grinza.

Senza offesa, non hai capito.

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

quindi basta insinuare robe gravi su un arbitro per non averlo più come arbitro della propria squadra? tanto al massimo tu allenatore ti becchi una squalifichina di poco conto, lui invece non ti arbitra più...

Loro sono i soliti, e conte riesce ad essere il peggiore tra i peggiori, e questo è assodato. 

A loro è permesso tutto, anche scegliersi l'arbitro, dato che siamo al terzo che loro decidono di non volere più, e questo oltre che oltraggioso ormai è accertato. 

Ma quanto è stato pollo maresca ad uscirsene con quella frase? 

In tutto ciò vorrei far notare, se ce ne fosse bisogno, CHE GRANDISSIMA FACCIA DI * CHE HA ORIALI!!! Insopportabile già solo come fisiognomica!!!

Edited by Sylar 87
Aggiramento del filtro