Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il maestro del calcio

Tempi duri per Suning: gli stranieri dello Jiangsu non si presentano al ritiro

Recommended Posts

6 minuti fa, barcollomanonmollo ha scritto:

comunque io di fallire non lo auguro a nessuno 

io i miei rivali li voglio distruggere sul campo

Non sono degni di essere definiti rivali.

Prima del 2006 lo erano, dopo sono tutt'altro, sono qualcosa che con il calcio ha poco a che fare.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Adesso, Juve★★★ ha scritto:

Prima del 2006 lo erano, dopo sono tutt'altro, sono qualcosa che con il calcio ha poco a che fare.

a me da sempre più gusto batterli sul campo

sono opinioni 

se falliscono non è che mi lamento ma non è quello che spero o che sogno

sogno di vederli perdere sempre e di fare schifo

22 minuti fa, piovra ha scritto:

142583024_3623730477676366_3904284921387

Ma sono andati alla premiazione in pigiama??.uhm

47 minuti fa, barcollomanonmollo ha scritto:

non serve far la domanda a lui

si sa che all'inter sono indietro con le mensilità e per non prendere penalizzazioni devono saldare entro la fine di marzo

Io invece sì, poi li distruggiamo con la U23 in Serie C, caso mai... sefz 

• Mi Piace 5
  • Haha 3

44 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Ma rivali di che.....

Togli il periodo farsopoli e questi qualcosa lo vincevano quando i pali erano fatti con le botti e a forza di caffè corretti.

• Mi Piace 2

41 minutes ago, piovra said:

non puoi sederti al ristorante con 10 euro (cit. )

Se ci pensi e’ stato coerente: e’andato in una mensa dove sta facendo volontariato

1 ora fa, barcollomanonmollo ha scritto:

non serve far la domanda a lui

si sa che all'inter sono indietro con le mensilità e per non prendere penalizzazioni devono saldare entro la fine di marzo

Loro non sono rivali ma nemici che hanno provato a distruggerci con una truffa. È un fatto personale odiare  o no. Io forse li odio perché mi auguro che falliscano il più brevemente, dolorosamente, possibile. Desidero che si reiscrivano ai campionati di calcio, partendo da serie minori come è accaduto al Parma. Quel giorno, se accadesse, potrei festeggiare ogni giorno, per non so quanto tempo. Si, forse il mio è proprio odio ed anche smisurato. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 4

7 minutes ago, emmepi54 said:

Loro non sono rivali ma nemici che hanno provato a distruggerci con una truffa. È un fatto personale odiare  o no. Io forse li odio perché mi auguro che falliscano il più brevemente, dolorosamente, possibile. Desidero che si reiscrivano ai campionati di calcio, partendo da serie minori come è accaduto al Parma. Quel giorno, se accadesse, potrei festeggiare ogni giorno, per non so quanto tempo. Si, forse il mio è proprio odio ed anche smisurato. 

Anzi, partire dalla Serie D è pure Poco. Devono essere spazzati via dalla faccia Della terra, e ripartire con un nuovo Nome e Una nuova ragione sociale dalla Promozione 

• Mi Piace 2

1 ora fa, jimmyw ha scritto:

.nono

I have a dream @@

É anche il mio. Li odio da prima del 2006, da quando la pantomima Iuliano-ronaldo, diventò un tormentone annuale. Dal 2006 è dopo il processo di Napoli, l'odio è diventato esponenziale. Non sono rivali ma nemici. 

• Mi Piace 2

La putenza di suining 😁😁😁

come diceva il bimbominkia cinese?

schiaccieremo tutti...

hahahahahaha 

• Haha 1

11 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Anzi, partire dalla Serie D è pure Poco. Devono essere spazzati via dalla faccia Della terra, e ripartire con un nuovo Nome e Una nuova ragione sociale dalla Promozione 

Azzo, tu li odi più di me, complimenti sinceri ma sogno che il derby d'Italia lo facciano contro la nostra u/23 e che prendano legnate ogni volta. Pensa che umiliazione... E  con le loro capacità manageriali, ho forti dubbi che riescano a risollevarsi. Di quella squadra mi fa schifo tutto, cominciando da quella * di pinetina, per finire ai loro tifosi, sempre pronti e, sapendo di essere in malafede, a riempirsi la bocca della parola ONESTI. Avessi un potere sui fulmini, ne farei arrivare un paio nella loro sede ed alla pinetina,  ovviamente senza persone all'interno. Ovviamente se ci fosse ancora Moratti sarei tentato di scagliarli con lui presente 😂😂😂 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

1 ora fa, barcollomanonmollo ha scritto:

quando il rivale ha cercato di distruggerti fuori dal campo (perché in campo non ne sono stati capaci), vederli distrutti fuori dal campo è il giusto contrappasso

• Mi Piace 3

9 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Azzo, tu li odi più di me, complimenti sinceri ma sogno che il derby d'Italia lo facciano contro la nostra u/23 e che prendano legnate ogni volta. Pensa che umiliazione... E  con le loro capacità manageriali, ho forti dubbi che riescano a risollevarsi. Di quella squadra mi fa schifo tutto, cominciando da quella * di pinetina, per finire ai loro tifosi, sempre pronti e, sapendo di essere in malafede, a riempirsi la bocca della parola ONESTI. Avessi un potere sui fulmini, ne farei arrivare un paio nella loro sede ed alla pinetina,  ovviamente senza persone all'interno. Ovviamente se ci fosse ancora Moratti sarei tentato di scagliarli con lui presente 😂😂😂 

Io spero che dopo il fallimento li compri uno juventino sotto mentite spoglie che li tenga in Serie D vita natural durante.... .uffa 

Ovviamente primo provvedimento societario sarebbe rinunciare alla prescrizione per i fatti di Farsopoli. 

• Mi Piace 1

5 ore fa, Il maestro del calcio ha scritto:

Questa notizia smentisce alcune storielle che indicano Suning in difficoltà economica a causa delle imposizioni del governo cinese.

In realtà il governo vieta l’esportazione dei capitali all’estero, mica di finanziare anche la squadra del paese...

Evidentemente a prescindere dal governo vi è una crisi economica dell’azienda.

Ma è ovvio che sia così.

Suning ha investito pesantemente su evergrande che pare risulti in gravissime difficoltà.

Se non bastasse hanno dato in pegno l'inda ad Alibaba che a sua volta a problemi seri con il governo nella persona di jack Ma.

Suning giusto per la cronaca non ha ottemperato al contratto che li lega con la lega inglese per i diritti TV ed è scappata a gambe levate.

Le limitazioni del governo cinese riguardano solo in minima parte con ciò che sta accadendo all inda