Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

15 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

C'era il bisogno di aprire un topic per un giocatore scambiato solo per creare l ennesima plusvalenza falsa? .doh

👏👏👏

• Mi Piace 4

21 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

C'era il bisogno di aprire un topic per un giocatore scambiato solo per creare l ennesima plusvalenza falsa? .doh

Si, visto che è qualcosa di più di un primavera avendo giocato già 18 gare nel campionato francese e debuttato in Champions League.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

3 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Sarà lui che ci farà alzare la Champions League

gliela appoggiamo sui capelli

19 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Praticamente si fa mercato solo per la under 23.
Proprio convinti che siamo completi così.

Inviato con scappellamento a destra.

Beh, questo ragazzo potrebbe benissimo integrarsi in prima squadra, sa fare anche la punta centrale. Ha già debuttato tra i professionisti e in CL, spiace un po' per Tongya, ma questo Aké potrebbe essere utile subito per la prima squadra rispetto a lui, che faceva fatica anche con l'Under 23

• Mi Piace 1

1 ora fa, robertotn ha scritto:

Ne arriverà mai uno in prima squadra dei nostri valenti giovanotti?

Quest'anno sono arrivati e hanno giocato Frabotta, Dragusin, Wesley, Portanova e Rafia. Qualcosa mi dice che contro la Spal giocherà Fagioli.

Direi che, con il recente (e non solo) passato, la differenza è abissale.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quest'anno sono arrivati e hanno giocato Frabotta, Dragusin, Wesley, Portanova e Rafia. Qualcosa mi dice che contro la Spal giocherà Fagioli.

Direi che, con il recente (e non solo) passato, la differenza è abissale.

Hai ragione ..però sembrano sempre esser come dire "di passaggio" , fugaci,  mai uno che poi si afferma (come nelle cantere spagnole) alla Marchisio....

19 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Kean c'era arrivato... .uffa 

vero ma poi non ritenuto all'altezza per fare nemmeno  il terzo o il quarto li davanti.... (forse anche perchè testolina un pò  matta per i nostri standard?.)

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sono un utente semplice.

La Juve fa un acquisto giovane , entro e scrivo plusvalenza.

Gli stessi idioti che parlavano di acquisto per "ragioni di marketing" riferendosi a McKennie. Incredibile.

• Mi Piace 2

A me queste cose non piacciono.

Compri un giovani e appena vedi che inizia a diventare bravo, lo vendi ..... Speriamo che questo Ake sia buono e non lo vendono

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.