Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Adesso, Aut Aut ha scritto:

Su 3 pagine hai fatto più post tu di tutti gli altri utenti.

Uno entra per leggere qualche notizia e si vede te che ripeti queste scemenze in croce sperando non so se di litigare con qualcuno o di ricevere applausi da chi non ha il pollice opponibile.

Zio, su, un po' d'amor proprio.

Ma te ne sei accorto ora? Sono anni che fa così. Se trovi due suoi post dove non percula la Juventus e i suoi tesserati o dirigenti è grasso che cola.

10 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Ma te ne sei accorto ora? Sono anni che fa così. Se trovi due suoi post dove non percula la Juventus e i suoi tesserati o dirigenti è grasso che cola.

Guarda io ai nick ti giuro faccio poco caso, é raro che me li ricordi.

Ma cioè davvero una roba tristissima...

13 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Su 3 pagine hai fatto più post tu di tutti gli altri utenti.

Uno entra per leggere qualche notizia e si vede te che ripeti queste scemenze in croce sperando non so se di litigare con qualcuno o di ricevere applausi da chi non ha il pollice opponibile.

Zio, su, un po' d'amor proprio.

Le scemenze le scrivi tu,ho scritto 3 post,se non ti piacciono passa oltre.

Fatti una camomilla e vai a riposare

Mi pare chiaro che sia simile a quella che in Nba definiscono Sign & Trade. Tongya non avrebbe rifirmato e hanno raggiunto questo accordo per non rimanere col cerino in mano. 

2 ore fa, Adreiu ha scritto:

Adesso voglio vedere chi dirà di conoscerlo e spiegherà le caratteristiche... 

😁😁

Largo spazio ai professori del forum 

Dopo la toppata su McKennie, che molti guru qui dentro avevano bollato come la "sola" dell'anno, penso che qualcuno conterà fino a 10 prima di digitare sulla propria tastiera...

• Mi Piace 3

2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Si, visto che è qualcosa di più di un primavera avendo giocato già 18 gare nel campionato francese e debuttato in Champions League.

Sai come è...le cose che riguardano le minchiate 7874 post,quelle che riguardano nuovi acquisti magari interessanti per il futuro i professori del forum li bollano come "carne da plusvalenza"...questo è il rispetto e l'attenzione che si meritano i ragazzi...se avessi un figlio che per caso è un talento  e venisse preso dalla Juve la prima cosa da fare sarebbe abbandonare questo forum per evitare di litigare.

• Mi Piace 1

Ha all’attivo già 26 presenze con il Marsiglia (in una stagione e mezza), di sicuro per l’U23 è un innesto interessante e con più esperienza di molti altri. 
Se sarà carne da plusvalenza o meno si vedrà con il tempo, e con le dovute valutazioni, lo abbiamo scambiato con Tongya, non con De Ligt, non mi sembra il caso di strapparsi i capelli. 

3 hours ago, La Carogna said:

È già meglio di Bernardeschi 

Attento che adesso arrivano a dirti che il berna è un fenomeno incompreso, importantissimo nell'economia della squadra. 

• Haha 1

visto che abbiamo l'under23 è giusto comprare giocatori x 

1 rafforzarla 

2 cercare di guadagnarci qualcosa

può aiutare l'under a fare bene e magari centrare la promozione

ci fa subito fare una plusvalenza, che sappiamo averne bisogno

se poi sarà bravino, magari lo rivendi guadagnandoci qualcosina

è un giocatore offensivo, rispetto a tongya (tra l'altro in scadenza) è + appariscente, qualche bella giocata/gol e magari attira l'attenzione di qualche club minore (come successo con mavididi, mota carvalho,..)

se poi diventa + che bravino meglio ancora

3 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Inutile che esprima giudizi su uno mai visto, però un po' mi dispiace per Tongya.

A proposito si tratta di scambio a titolo definitivo?

Considerando che si parla di un contratto fino al 2025...direi di sì!

36 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dopo la toppata su McKennie, che molti guru qui dentro avevano bollato come la "sola" dell'anno, penso che qualcuno conterà fino a 10 prima di digitare sulla propria tastiera...

Purtroppo è troppo contare fino a 10

2 minuti fa, lanfa ha scritto:

Purtroppo è troppo contare fino a 10

Sai che pensavo la stessa cosa?

Mi sa che hai proprio ragione ;-)

• Mi Piace 1

1 ora fa, Icarius ha scritto:

E meno male aggiungerei io😁😁

4 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Questi sono i rinforzi di Paratici per farci vincere tutto

O magari sono le solite frasi di chi c'ha capito poco.

Preferisco rischiare prendendo un ragazzino a poco e magari farci plusvalenza se non lo si ritiene all’altezza, che prendere uno vecchio come i Faraoni della prima dinastia alla Dzeko, e dargli magari 7,5 milioni per un anno e mezzo.

• Mi Piace 2

4 ore fa, luka66 ha scritto:

ho visto 3/4 di filmato.. ma lo fa qualche gol??

Nel trailer no... Nel 7° episodio della serie si...

• Haha 2

Meglio che stia in u23. Questo tipo di giocatori i tifosi bianconeri sono maestri a massacrarli al primo dribbling o cross sbagliato. Ancora lo fanno con Cuadrado.... 

3 ore fa, robertotn ha scritto:

Hai ragione ..però sembrano sempre esser come dire "di passaggio" , fugaci,  mai uno che poi si afferma (come nelle cantere spagnole) alla Marchisio....

È presto per dirlo, mi pare che nell'Under 23 ora stiano arrivando diversi talenti. A questo bisogna aggiungere che Pirlo non si fa problemi a farli giocare in prima squadra. La sensazione è che qualcosa stia cambiando e credo che a breve qualcuno di questi ragazzi si prenderà il posto in prima squadra.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Icarius ha scritto:

Invece a me pare che parecchi continuino imperterriti a dare giudizi frettolosi.

2 ore fa, faser78 ha scritto:

carne da plusvalenza. L'unico forte uscito dal vivaio negli ultimi anni ora gioca al psg. Il modus mi sembra chiaro 

Leggo questi topic per vedere chi è il primo che scrive "carne da plusvalenza". Hai vinto tu per un soffio. Sono dovuto arrivare a pagina 3 ed è un record.

Ma un vocabolario vostro lo avete?

2 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Ennesima carne da plusvalenza del mago

Peccato sei arrivato secondo per pochi decimi, colpa dei meccanici al pit stop!

• Mi Piace 1

1 ora fa, Icitill ha scritto:

Ha all’attivo già 26 presenze con il Marsiglia (in una stagione e mezza), di sicuro per l’U23 è un innesto interessante e con più esperienza di molti altri. 
Se sarà carne da plusvalenza o meno si vedrà con il tempo, e con le dovute valutazioni, lo abbiamo scambiato con Tongya, non con De Ligt, non mi sembra il caso di strapparsi i capelli. 

Terzo per distacco, con uno squalificato.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.