Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Invece a me pare che parecchi continuino imperterriti a dare giudizi frettolosi.

Spesso non sono neanche giudizi frettolosi, ma solo una sana ed inutile voglia di criticare, denigrare e fare i bastian contrari.

Sono ragazzi, si divertono così 😁

• Mi Piace 2
  • Haha 1

8 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Preferisco rischiare prendendo un ragazzino a poco e magari farci plusvalenza se non lo si ritiene all’altezza, che prendere uno vecchio come i Faraoni della prima dinastia alla Dzeko, e dargli magari 7,5 milioni per un anno e mezzo.

Forte Faraoni comunque 😄

Su youtube anche io sono un fenomeno e se proprio dobbiamo fare una sfida tra "youtubers" mi riprendo volentieri il buon vecchio D. Costa.

Il problema è la realtà, la quotidianità della Serie A, difensori come Koulibaly o De Vrij o Kjaer, problemi di infortuni, la testa che non ti regge per la troppa panchina... ed è lì che si vede se Ake è da Serie A oppure da U23

• Mi Piace 1

In pratica Paratici sta facendo solo acquisti in ottica futura plusvalenza perché la rosa della prima squadra è competitiva .doh

Poi iniziano di nuovo infortuni, positività, squalifiche in serie e ci facciamo due risate :(

3 ore fa, robertotn ha scritto:

Hai ragione ..però sembrano sempre esser come dire "di passaggio" , fugaci,  mai uno che poi si afferma (come nelle cantere spagnole) alla Marchisio....

Vedremo. Negli ultimi dieci anni nemmeno ci sono passati.

Bisogna credere nei giovani, aspettarli e dargli fiducia. Se la meritano, naturalmente.

• Mi Piace 1

Comunque in Coppa Italia anche domani dovrebbero scendere in campo un paio di under 23. Mi pare evidente che qualcosa stia cambiando e che ci sia la sensazione che la Juve, come già fanno da tempo diverse big europee con le seconde squadre, voglia cominciare ad attingere dall'under 23 anche per la prima squadra e non solo per ricavare giocatori con i quali fare plusvalenze, come qualcuno sostiene. Del resto se un giocatore è valido non vedo perchè dovremmo venderlo.

• Grazie 1

11 ore fa, caska ha scritto:

Già lo adoro visto che su Twitter ha scritto Inter *

ma ho letto che il profilo twitter è un fake...

Ma la Francia quanti * di calciatori sforna? 

Sto qua hanno 3 rose che potrebbero giocare i prossimi europei e ambire alla vittoria finale 

36 minutes ago, homer75 said:

Tongya per chi lo conosce era forte? 

Visto un paio di volte, esplosivo fisicamente, per cui tra i pari età emergeva molto, ma non credo sia né diventerà roba da Juve, all'OL avrà molte più opportunità.

• Mi Piace 1

Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Leggo questi topic per vedere chi è il primo che scrive "carne da plusvalenza". Hai vinto tu per un soffio. Sono dovuto arrivare a pagina 3 ed è un record.

Ma un vocabolario vostro lo avete?

Peccato sei arrivato secondo per pochi decimi, colpa dei meccanici al pit stop!

stesso identico pensiero. non puoi capire quanto odio quella frase, sembra facciano veramente la gara a chi la scrive prima! e che cazz...

Adesso, MASSIMO1983 ha scritto:

In 5 pagine e 13 ore nessuno che ha scritto "carne da plusvalenza" amici ma che succede ???

come no, vedi bene le prime pagine 😄

• Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.