Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Sul sito di Tuttosport un’azione in amichevole contro il Bayern ...

fatta passare come una roba stratosferica ...

anche se per onestà con questa ha già fatto vedere più di quanto abbia mai fatto vedere Scamacca.

40 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Sul sito di Tuttosport un’azione in amichevole contro il Bayern ...

fatta passare come una roba stratosferica ...

anche se per onestà con questa ha già fatto vedere più di quanto abbia mai fatto vedere Scamacca.

Bello slalom, poi tenta un pallonetto tipo Bernardeschi..

6 ore fa, MASSIMO1983 ha scritto:

In 5 pagine e 13 ore nessuno che ha scritto "carne da plusvalenza" amici ma che succede ???

Mi spiace arrivi tardi. Ormai in questi topic redigo io la classifica e relativo vincitore del premio "carne da plusvalenza". A pagina 4 trovi il podio. Devo dire che è stata dura, si è dovuto arrivare a pagina 3.

• Haha 1

59 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

stesso identico pensiero. non puoi capire quanto odio quella frase, sembra facciano veramente la gara a chi la scrive prima! e che cazz...

Tipico della nostra società, senti un termine chic e lo fai tuo ripetendolo all'infinito perché non hai un vocabolario tuo.

• Mi Piace 1

19 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Questi sono i rinforzi di Paratici per farci vincere tutto

Ovviamente se l'avesse preso il Milan i commenti sarebbero stati del tenore "Il Milan compra un Douglas Costa più sano e Paratici che fa? Resta a guardare, come al solito".

Precisazione: non parlo di te ma dei commenti che ho letto in questa discussione.

Il giocatore non lo conosce nessuno a fondo, è ancora tutto da formare, da rifinire, da sgrezzare, ma di default deve prevalere il pessimismo, il sarcasmo, la sfiducia, altrimenti non si è veri tifosi 3.0.

• Mi Piace 2

13 ore fa, Icarius ha scritto:

Spesso non sono neanche giudizi frettolosi, ma solo una sana ed inutile voglia di criticare, denigrare e fare i bastian contrari.

Sono ragazzi, si divertono così 😁

E' voglia di essere presenti ad ogni costo, anche di scrivere le solite baggianate.

• Mi Piace 1

22 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

E' voglia di essere presenti ad ogni costo, anche di scrivere le solite baggianate.

Esatto. E ovviamente per essere presenti e ricevere il like, molto meglio criticare a prescindere, stroncare chi non si conosce, fare del sarcasmo gratuito, piuttosto che scrivere "Non lo conosco, ma potrebbe essere un buon elemento" oppure "Mai visto all'opera, comunque quando si investe sui giovani difficilmente si sbaglia, sempre meglio di certi paracarri a parametro 0 e stipendi elevati".

• Mi Piace 1

1 ora fa, Gommonauta61 ha scritto:

Poveretti, fanno quasi tenerezza a volte.

15 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Leggo questi topic per vedere chi è il primo che scrive "carne da plusvalenza". Hai vinto tu per un soffio. Sono dovuto arrivare a pagina 3 ed è un record.

Ma un vocabolario vostro lo avete?

Peccato sei arrivato secondo per pochi decimi, colpa dei meccanici al pit stop!

calciatori destinati, salvo eccezioni, ad alimentare le intermediazioni ai fini di generare plusvalenze. 

Così ti senti meglio cucciolone? 

20 minuti fa, sammy7 ha scritto:

questi scambi non mi sembrano in prospettiva prima squadra...

Sono le solite operazioni utili solo per fare i giochetti contabili

9 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Sono le solite operazioni utili solo per fare i giochetti contabili

E anche per questi "giochetti contabili" che puoi vedere una Juve con Ronaldo e DeLigt.

Ma penso ti lamenterai anche di quelli.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.