Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GobboNelMidollo

Qual è la squadra rivelazione e la delusione del campionato?

Recommended Posts

Al giro di boa del girone di andata vorrei sapere quale sia secondo voi la squadra rivelazione e la delusione del campionato.

Nonostante le tante belle realtà piccole della serie a come Benevento, Sassuolo, Verona come rivelazione scelgo il Milan, che di certo nessuno si aspettava in testa al campionato dopo 19 giornate.

Come delusione il Torino, girone di andata veramente deludente con appena 14 punti.

Tra le delusioni metto la Fiorentina.. il progetto Commisso doveva portarla almeno ad assaporare l'Europa.. e invece più passa il tempo più stagnano ai margini della retrocessione..

Tra le sorprese, nonostante i vari casotti e l'uscita dalla Coppa Italia, metto la Roma: quelle volte che l'ho vista giocare mi ha divertito ed in classifica non è messa male, considerando anche la penalizzazione assurda di inizio stagione..

Milan rivelazione, me li aspettavo competitivi ma non al punto di diventare campioni d'inverno.

Come delusione il Torimo, stanno facendo una stagione vergognosa !!

milan primo skulando e benevento undicesimo sono le rivelazioni

parma undicesimo l'anno scorso e penultimo quest'anno è la delusione

Milan rivelazione

Napoli delusione (troppe sconfitte sinceramente, poteva fare sicuramente meglio)

9 ore fa, Argento ha scritto:

Tra le sorprese, nonostante i vari casotti e l'uscita dalla Coppa Italia, metto la Roma: quelle volte che l'ho vista giocare mi ha divertito ed in classifica non è messa male, considerando anche la penalizzazione assurda di inizio stagione..

premesso che non sto seguendo molto quest'anno, ma ho molti amici romanisti avendo vissuto a Roma e anche sui social ho spesso feed pieni di commenti sulla Roma. A leggere i commenti che vanno dal "non c'è da star sereni a Roma" "conferenza stampa incandescente" "Roma è una polveriera" mi aspettavo stessero tipo a lottare per la retrocessione, invece a guardare la classifica sono in teoria in lotta scudetto.

Delusione: milan, capolista ma hanno già preso 22 gol e nelle ultime 3 giocate in casa hanno preso 6 gol in due di esse. Non ricordo una capolista che prende così tanti gol, insieme, in casa, in poche giornate, con dirette avversarie.

Rivelazione: Juventus, unica squadra che ha cambiato allenatore,  all’esordio su di una panchina di calcio, cambiato diversi giocatori sostituiti con giovani, alcuni dei quali non avevano mai giocato in serie a (Mckennie), in quasi tutte le partite gioca un U23. Perse solo due partite, a 7 punti dalla vetta con una partita in meno. Battuta la capolista 3-1 fuori casa.

Rivelazione: Milan, Benevento, Verona

Delusione: Napoli, Juventus, Cagliari

Rivelazione il Verona, dopo le cessioni dello scorso anno e l’acquisto di ragazzini sconosciuti più il bollito Kalinic credo nessuno si sarebbe aspettato di vederli di nuovo così in alto, complimenti a juric per quanto mi stia antipatico 

Delusione il Cagliari,tanti nazionali, mix di giovani e esperti e anche buone riserve, sinceramente ci si aspettava di più , il Torino alla fine tolto Belotti ha una rosa di serie B, quindi ci sta la posizione che occupa, ma credo che alla fine si salverà per inadeguatezza delle altre, Crotone e Parma su tutte

rivelazione direi benevento, spezia, verona e milan

delusione torino, cagliari e parma su tutte