Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1, 4ª Giornata: Ascoli-Juventus 1-3 (Bonetti, Barrenechea, Bonetti)

Post in rilievo

51 minutes ago, Broke. said:

Quanto è scarso Bonetti

 

21 minutes ago, Broke. said:

Turicchia ala destra è un oltraggio al calcio .ghgh , perde tutti i duelli individuali. Non capisco perché usare questo 442 ultra difensivo

:)

 

Ma anche a me Bonetti non piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Leo?

credo di si, prima volta che lo sto vedendo, non mi ha "impressionato" nessuno però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

credo di si, prima volta che lo sto vedendo, non mi ha "impressionato" nessuno però.

Niente di che. È un fuoriquota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Treviluca ha scritto:

Quindi U23 il prossimo anno

Nelle prime giornate non mi aveva impressionato; in queste due partite l'ho visto senz'altro meglio in campo. Onestamente mi auguro che già nel corso di quest'anno possa trovare spazio in U23..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Finita. Partita bruttina. Tra 3 giorni Juve-Lazio.

Si infatti partita non memorabile diciamo..

peraltro giocando praticamente sempre ogni 3 giorni sarà inevitabile ruotare i ragazzi. Sabato abbiamo visto una squadra all'inizio senza centravanti di riferimento; oggi siamo partiti con due centravanti di ruolo in campo contemporaneamente. Credo sia giusto per il tecnico sperimentare un po tutti i ragazzi anche se ciò ovviamente va a discapito del livello del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.