Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleBianconeroo

Dybala ha risolto il problema dei diritti d'immagine

Recommended Posts

un problemone in meno per lui, ora si concentri sul campo e inizi a fare quello che sa

37 minutes ago, Bansky said:

Bene..fossi in lui ora sfanculerei fratello e agente 

Sarebbe anche giusto dopo tanti guai che gli hanno causato

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

dici che è tardi per questo mercato?

Una trattativa di cessione per uno come Dybala non si imposta in due giorni. Per l'estate invece è tutto aperto. Come giustamente detto da un utente a pag precedente, il suo destino è anche legato a quello di CR7. Non credo la Juve voglia ritrovarsi a doverli sostituire entrambi nella stessa sessione di mercato. 

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Una trattativa di cessione per uno come Dybala non si imposta in due giorni. Per l'estate invece è tutto aperto. Come giustamente detto da un utente a pag precedente, il suo destino è anche legato a quello di CR7. Non credo la Juve voglia ritrovarsi a doverli sostituire entrambi nella stessa sessione di mercato. 

bene, cominciamo da lui

• Mi Piace 1

Comunque Triulzi gli aveva incasinato tutto, compreso lo sponsor tecnico (mi pare con la Puma), tramite la Juve avevano chiuso la controversia e firmato con Adidas (credo con l'agente nuovo), infatti per almeno una stagione aveva giocato con le scarpe anonime. 

praticamente da quella gestione ne è uscito definitivamente solo adesso. 

• Mi Piace 1

Bene...quindi se è juventino vero sta sera firma il contratto propostogli da agnelli giusto??

35 minuti fa, margarina ha scritto:

Ma solo per cederlo senza ostacoli o anche per guadagnare dal trattenerlo?

Per la serenità del giocatore (che inevitabilmente incide sul rendimento) e in vista rinnovo (per rimanere cinque anni o partire non lo so). 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Juve★★★ ha scritto:

Questo lo rende più cedibile in teoria, visto che alcune trattative in passato solo saltate per questo problema.

Non vedo dove sia il problema.

11 minuti fa, yore ha scritto:

Bene...quindi se è juventino vero sta sera firma il contratto propostogli da agnelli giusto??

Cattivello...😈😉

• Mi Piace 2

Ma ancora insistete su fantomatici problemi di testa di Dybala?

Ma lo avete capito che sto ragazzo in un anno ha avuto il Covid per 40 giorni,poi alla ripresa del campionato si è infortunato,recuperato per la partita con il Lione si è rinfortunato,come gli altri non ha fatto alcun tipo di preparazione alla nuova stagione,ha avuto problemi gastrointestinali e si è infortunato di nuovo. Si era detto che il miglior Dybala lo avremmo avuto da gennaio,penso che le cose si sono complicate un attimino.

• Mi Piace 2

1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Io spero lo renda più sereno e pienamente concentrato ...., per il bene della Juve...

Sicuramente si è tolto un peso.

Sul fatto della serenità dipende dall'entità del bonifico.

Va bene le critice su Dybala quando non gioca bene anchio lo criticato,ma perche mai fatte tutti questi commenti come se Dybala fosse il peggiore giocatore sul pianeto terra e sta distrugendo la Juve??

Lo tratate come se fosse un peso da mandare via con calci in c...

Non capisco perche non aspetate altro che Dybala venga creduto??

Che fastidio vi da questo ragazzo??

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1

7 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Va bene le critice su Dybala quando non gioca bene anchio lo criticato,ma perche mai fatte tutti questi commenti come se Dybala fosse il peggiore giocatore sul pianeto terra e sta distrugendo la Juve??

Lo tratate come se fosse un peso da mandare via con calci in c...

Non capisco perche non aspetate altro che Dybala venga creduto??

Che fastidio vi da questo ragazzo??

Io la risposta te la potrei dare ma sarei bannato. Però fatti una domanda e datti una risposta 😂

Quella scellerata scelta di strappare un contratto milionario per firmarne uno ancor più ricco qualifica l arrivismo dell argentino, non a caso dopo delle stagioni deludenti ci tiene in ostaggio con richieste economiche folli da 15 mln .doh

• Mi Piace 1