Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleBianconeroo

Dybala ha risolto il problema dei diritti d'immagine

Recommended Posts

Paulo Dybala chiude con una transazione la causa sui diritti di immagine con la Star Image, la società del suo ex agente Pierpaolo Triulzi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, che cita il Global Arbitration Review, la società con sede a Malta aveva chiesto l’arbitrato nel 2019 dopo la risoluzione del contratto.

La richiesta era di danni per 35 milioni di euro: danni che, stando a Triulzi, sarebbero derivati dalla scelta di Dybala di strappare il contratto firmato con la Star Image relativo alla gestione dell’immagine del calciatore argentino della Juventus. Una questione salita agli onori della cronaca soprattutto durante le trattative sul calciomercato per la Joya. Club come Tottenham e Manchester United, interessatisi nelle scorse estati all’ex Palermo, avrebbero dovuto trovare un accordo anche con la stessa Star Image: tuttavia, secondo il Global Arbitration Review, la società di Triulzi aveva richiesto una cifra superiore ai 15 milioni di euro.

All’arbitrato, tenutosi a Milano, presieduto dal francese Charles Jarrosson, professore dell’università di Panthéon-Assas, hanno partecipato Antonio Rigozzi e Stefano Azzali per conto della Star Image, rappresentato dallo studio ArbLit, e di Dybala, rappresentato dallo studio Withers.

Calcio e Finanza

• Mi Piace 1

Questo lo rende più cedibile in teoria, visto che alcune trattative in passato solo saltate per questo problema.

Specifico che non intendo dire che lo cederei, ma che dal punto di vista della società questa risoluzione può agevolare un'eventuale cessione.

• Mi Piace 5
  • Haha 2
  • Confuso 2

3 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Questo lo rende più cedibile in teoria, visto che alcune trattative in passato solo saltate per questo problema.

Magari ora che è libero di testa da questo problema si vedrà il vero Dybala che conosciamo... 

Ricordiamoci che il prossimo anno Ronaldo va via.... 

• Mi Piace 1

Buon per tutti.

Lui sarà più sereno, noi non rischiamo nulla e se mai lo volessimo vendere non si porterebbe dietro questa grana.

Non vorrei essere un gufo, ma non sarei così ottimista. Potrebbe anche voler dire che chiederà a noi un ingaggio più alto per rientrare delle spese, o con la possibilità (spero remota) che ci lasci a 0 fra un anno.

Io stimo Dybala anche umanamente, ma non si può mai sapere.

• Haha 1
  • Confuso 1

quella di Paolino e' una telenovela infinita, adesso e' finita la prima parte, speriamo che finisca del tutto in ogni modo!!!

35 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Io spero lo renda più sereno e pienamente concentrato ...., per il bene della Juve...

4 ore fa, Adreiu ha scritto:

Magari ora che è libero di testa da questo problema si vedrà il vero Dybala che conosciamo... 

Ricordiamoci che il prossimo anno Ronaldo va via.... 

Forse Dybala va via prima di Ronaldo..ghgh

Comunque nei primi mesi della stagione era impossibile togliere Morata dai titolari, ora ci sono più possibilità di prendersi quello spazio.

• Mi Piace 1

57 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Qualunque sia l'opinione personale di ognuno sul Dybala calciatore, questa, in chiave Juve, pur indirettamente, è un'OTTIMA notizia. 

Ma solo per cederlo senza ostacoli o anche per guadagnare dal trattenerlo?

Malta 🇲🇹🇲🇹🇲🇹

2 minutes ago, figlionumero1 said:

Ottimo, un pensiero in meno

Non dormivo guarda

Come si confermerà (e come avevo detto a più d’uno qui sul forum) la vicenda si è conclusa su cifre decisamente inferiore ai 40 mln strombazzati da Momblano e cui qui tanti avevano abboccato.

Certamente i vecchi trasferimenti non sono saltati per questo motivo, comunque. 

Buon per Paulo!

Buon per lui e per la Juve, spero abbia imparato la lezione, ora teoricamente dovrebbe esplodere visto che ha la mente sgombra di problemi, sbaglio? In parole povere non ha più scuse.

12 minuti fa, Tudor ha scritto:

Malta 🇲🇹🇲🇹🇲🇹

Non dormivo guarda

memmeno io... ahahahahahahaha