Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ufficiale: Mandragora al Torino in prestito con obbligo di riscatto. Le cifre

Post in rilievo

2 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

10,7 + 6 di bonus legati alla durata del prestito e alle prestazioni....se va via oggi sicuramente non paghi nulla perchè sono passati 4 mesi e lui a giocato poco in questo periodo.

Momento, l'udinese ci fece un mezzo favore in stile isla...statene certi che, giustamente, L'udinese prenderà, almeno, tutti i 20 milioni.

Secondo voi l'Udinese ce lo compra a 20 e poi ce lo cede a 16 :) 🤣

Come anticipato, l'obbligo sarà più o meno uguale al valore residuo fra un anno e mezzo (in modo da non fare minusvalenze)...nel frattempo Juve e Udinese troveranno la soluzione di come ricompensare i friulani della parte mancante...penso semplicemente che acquisteremo 2 loro bidoni così come facemmo con Isla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pot ha scritto:

Momento, l'udinese ci fece un mezzo favore in stile isla...statene certi che, giustamente, L'udinese prenderà, almeno, tutti i 20 milioni.

Secondo voi l'Udinese ce lo compra a 20 e poi ce lo cede a 16 :) 🤣

Come anticipato, l'obbligo sarà più o meno uguale al valore residuo fra un anno e mezzo (in modo da non fare minusvalenze)...nel frattempo Juve e Udinese troveranno la soluzione di come ricompensare i friulani della parte mancante...penso semplicemente che acquisteremo 2 loro bidoni così come facemmo con Isla.

eccolo, ma era prevedibile :)

 

La Juventus ha praticamente chiuso per Mattia Compagnon, classe 2001, centrocampista di proprietà dell'Udinese, in questa stagione in prestito al Potenza in C. (sportmediaset).

 

Ormai è abbastanza prevedibile il nostro modus operandi.

 

IN questo caso comunque non abbiamo perso niente. Semplicemente dobbiamo , in qualche modo, restituire tutti  i soldi che l'Udinese ci ha prestato per generare una plus  fittizia qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non so cosa vi fumiate per dire che è un giocatore che farebbe comodo.

 

Le volte che lo ho visto, non so se col Crotone o con l'Udinese o con l'Under 21 era terrificante.

Una specie di Bernardeschi, non azzeccava nulla.

Lui e la Juve due rette parallele, vade retro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pot ha scritto:

eccolo, ma era prevedibile :)

 

La Juventus ha praticamente chiuso per Mattia Compagnon, classe 2001, centrocampista di proprietà dell'Udinese, in questa stagione in prestito al Potenza in C. (sportmediaset).

 

Ormai è abbastanza prevedibile il nostro modus operandi.

 

IN questo caso comunque non abbiamo perso niente. Semplicemente dobbiamo , in qualche modo, restituire tutti  i soldi che l'Udinese ci ha prestato per generare una plus  fittizia qualche anno fa

Però l'Udinese ha preso e utilizzato un giocatore sano e lo ha reso con un crociato scocciato.

Qualcosa sposterà in termini di obblighi e valutazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Però l'Udinese ha preso e utilizzato un giocatore sano e lo ha reso con un crociato scocciato.

Qualcosa sposterà in termini di obblighi e valutazioni

Però prendendocelo a 20 milioni era un favore che ci fecero...io penso che i suoi 20 milioni l'Udinese li riavrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pot ha scritto:

Momento, l'udinese ci fece un mezzo favore in stile isla...statene certi che, giustamente, L'udinese prenderà, almeno, tutti i 20 milioni.

Secondo voi l'Udinese ce lo compra a 20 e poi ce lo cede a 16 :) 🤣

Come anticipato, l'obbligo sarà più o meno uguale al valore residuo fra un anno e mezzo (in modo da non fare minusvalenze)...nel frattempo Juve e Udinese troveranno la soluzione di come ricompensare i friulani della parte mancante...penso semplicemente che acquisteremo 2 loro bidoni così come facemmo con Isla.

O prenderemo de paul ad un prezzo più alto per compensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pot ha scritto:

Però prendendocelo a 20 milioni era un favore che ci fecero...io penso che i suoi 20 milioni l'Udinese li riavrà 

Aggiungo che gli accordi precedenti prevedevano un nostro esborso di 26 mln

... 

Quindi se si sono accordati per 20 c'hanno fatto lo sconto .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pot ha scritto:

eccolo, ma era prevedibile :)

 

La Juventus ha praticamente chiuso per Mattia Compagnon, classe 2001, centrocampista di proprietà dell'Udinese, in questa stagione in prestito al Potenza in C. (sportmediaset).

 

Ormai è abbastanza prevedibile il nostro modus operandi.

 

IN questo caso comunque non abbiamo perso niente. Semplicemente dobbiamo , in qualche modo, restituire tutti  i soldi che l'Udinese ci ha prestato per generare una plus  fittizia qualche anno fa

Compagnon arriva in prestito.

5 ore fa, pot ha scritto:

Momento, l'udinese ci fece un mezzo favore in stile isla...statene certi che, giustamente, L'udinese prenderà, almeno, tutti i 20 milioni.

Secondo voi l'Udinese ce lo compra a 20 e poi ce lo cede a 16 :) 🤣

Come anticipato, l'obbligo sarà più o meno uguale al valore residuo fra un anno e mezzo (in modo da non fare minusvalenze)...nel frattempo Juve e Udinese troveranno la soluzione di come ricompensare i friulani della parte mancante...penso semplicemente che acquisteremo 2 loro bidoni così come facemmo con Isla.

Ma quale favore! Il favore l'abbiamo fatto noi a loro ricomprandolo a 10,7 milioni quando non c'era alcun obbligo di farlo e il giocatore aveva subito un infortunio pesante che ancora lo teneva fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Però l'Udinese ha preso e utilizzato un giocatore sano e lo ha reso con un crociato scocciato.

Qualcosa sposterà in termini di obblighi e valutazioni

Non c'era alcun obbligo di ricomprarlo, ma solo un'opzione...poi il giocatore si è rotto e non ha più giocato. A quel punto la Juve poteva tranquillamente lasciarlo lì e tanti saluti ed invece l'ha ricomprato per quasi 11 milioni evitando che facessero una minusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Non c'era alcun obbligo di ricomprarlo, ma solo un'opzione...poi il giocatore si è rotto e non ha più giocato. A quel punto la Juve poteva tranquillamente lasciarlo lì e tanti saluti ed invece l'ha ricomprato per quasi 11 milioni evitando che facessero una minusvalenza.

si certo...chiaro che L'Udinese abbia speso 20 milioni per MAndragora :) ....dai suvvia usatela ogni tanto la testolina.

E' stato un favore che ci fecero...non è che possono andarci a perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Aggiungo che gli accordi precedenti prevedevano un nostro esborso di 26 mln

... 

Quindi se si sono accordati per 20 c'hanno fatto lo sconto .ok

 

Ma 20 cosa? Mandragora è stato ricomprato per 10,7 milioni + 6 milioni di eventuali bonus riconosciuti sul periodo di 18 mesi di prestito e a determinate condizioni...condizioni che di sicuro non si sono verificate perchè il giocatore non ha mai giocato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

si certo...chiaro che L'Udinese abbia speso 20 milioni per MAndragora :) ....dai suvvia usatela ogni tanto la testolina.

E' stato un favore che ci fecero...non è che possono andarci a perdere

Non mi pare che l'Udinese a fare affari con la Juve a partire dal 2007 ci abbia perso! Gli abbiamo comprato, e a volte anche strapagato, un sacco di giocatori rispettando tra l'altro sempre i diritti di riscatto...neanche gli obblighi. La Juve il giocatore l'ha ricomprato e loro non ci hanno rimesso niente perchè l'hanno pagato 20 e ne hanno presi 10,7 e il resto l'hanno ammortizzato nel corso delle stagioni che è rimasto da loro.

3 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Bene... Cairo é uno che non si rimangia le parole

Se c'è obbligo non può rimangiarsi nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma 20 cosa? Mandragora è stato ricomprato per 10,7 milioni + 6 milioni di eventuali bonus riconosciuti sul periodo di 18 mesi di prestito e a determinate condizioni...condizioni che di sicuro non si sono verificate perchè il giocatore non ha mai giocato!

Si parlava per via ipotetica... Non sappiamo cosa preveeessero i bonus, certo che è difficile pensare che l’udinese sia scesa così tanto dal prezzo pattuito ai tempi (26 mln di controriscatto) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2021 Alle 18:42, andreabeppeprato82 ha scritto:

L'ultima puntata della telenovela ha visto il nostro riacquisto del cartellino a 10,7ML + prestito gratuito per una stagione con opzione per una seconda ed eventuale premio valorizzazione da 6ML..

Bisogna vedere se i ciocchi con l'Udinese son finiti e gli abbiamo ridato tutti i soldi o non se ne fa nulla

 

Cmq per il Topo in ottica salvezza non so se sia peggio aver dato via Meitè o puntare su questo Mandragora..

Abbiamo comprato in questa sessione due baby dai friulani...Compagnon e un portierino di cui non ricordo il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2021 Alle 17:55, Sergione ha scritto:

Il contratto prevede, inoltre:

 

· la facoltà per il Torino F.C. S.p.A. di esercitare entro il 30 giugno 2021 il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 16 milioni, pagabile in cinque esercizi;

 

· la facoltà per il Torino F.C. S.p.A. di esercitare entro il 30 giugno 2022 il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 14 milioni, pagabile in cinque esercizi;

 

· l’obbligo per il Torino F.C. S.p.A. di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora vengano raggiunti determinati obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2022. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è fissato a € 9 milioni, pagabili in quattro esercizi. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva potrà incrementarsi di massimi € 1 milione al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi

Cervellotiche ste cose...

 

Perchè dovrei riscattarlo oggi a 16 mln... se posso riscattarlo domani  a 14... o addirittura se raggiungo gli obiettivi lo riscatto invece a 10 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trattamento di favore come ne facciamo a tutti praticamente

1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Cervellotiche ste cose...

 

Perchè dovrei riscattarlo oggi a 16 mln... se posso riscattarlo domani  a 14... o addirittura se raggiungo gli obiettivi lo riscatto invece a 10 😂

chiedi a Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Cervellotiche ste cose...

 

Perchè dovrei riscattarlo oggi a 16 mln... se posso riscattarlo domani  a 14... o addirittura se raggiungo gli obiettivi lo riscatto invece a 10 😂

pensavo di essere fuso io e nn riuscirne a capire il senso

invece mi confermi che è proprio una stronxata??

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

pensavo di essere fuso io e nn riuscirne a capire il senso

invece mi confermi che è proprio una stronxata??

 

 

🤷‍♂️ o ci sono clausole che non vengono riportate... o da quello che c'é scritto pare così  ... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.