Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Ufficiale: Rovella è della Juventus, rimarrà in prestito al Genoa. In Liguria anche Portanova e Petrelli

Recommended Posts

24 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Non mi ha entusiasmato da quello visto, tanta corsa ma technicamente e inferiore a fagioli. Poi neanche a yt sembra buono, cosa difficile.

Detto questo, spero mi sbaglio, al momento sembra un altra plusvalenza che camina. Riccordo che si parlava di prestitto al genoa per un anno e mezzo quindi e da vedere cosa succede, se va da noi a fine stagione o quella prossima

Gianni di Marzio, riferendosi a Juve - Genoa di Coppa Italia:

"Ieri sera invece ho visto questo ragazzino nel Genoa, Rovella, che mi pare Paratici abbia già preso: quello è un giocatore da Juve".

Di Marzio è uno degli osservatori più bravi che ci siano.

Non a casa Moggi lo portò alla Juve dandogli 1 miliardo di vecchie lire.

Io sono dell'idea che Rovella farà molto bene.

Tecnicamente è molto valido e non mi sembra così inferiore a Fagioli (che per intenderci a me piace molto).

E' un ottimo regista, ha anche il lancio lungo ed è bravo negli anticipi e nei contrasti.

Per quel che mi riguarda, è invece un ottimo colpo.

23 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Addiritura un top? :o

Poveretto comunque. Chiesa gli ha "rubato" il gol senza battere ciglio, ignorandolo anche dopo. .ghgh

7 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Poveretto comunque. Chiesa gli ha "rubato" il gol senza battere ciglio, ignorandolo anche dopo. .ghgh

Ha potenzialità, però è ancora difficile stabilire se giocherà in A o in B... Nella carriera intendo.

Non penso sarà un top, ma un giocatore come mavdidi.. se si gioca le carte può andare in una piccola di A

1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ha potenzialità, però è ancora difficile stabilire se giocherà in A o in B... Nella carriera intendo.

Non penso sarà un top, ma un giocatore come mavdidi.. se si gioca le carte può andare in una piccola di A

Ah no lo so di certo e non ho elementi per valutarlo. 

Ricordavo solo quell'episodio che m'ha colpito. 😁

Ha 18 anni comunque.

Decisione senza senso quella di lasciarlo a Genova, con Ballardini fa panchina. Paradossalmente troverebbe più spazio da noi che da loro visto che sarebbe l'unico con caratteristiche simili ad Arthur e considerando il triplo impegno

1 ora fa, Chronixx ha scritto:

Bene anche se abbiamo gia' Fagioli

Rovella per ció che ha fatto vedere è molto più pronto e per me pure più forte

• Mi Piace 1

A me tutto sembra tranne che uno da Juve. Operazione inutile su cui abbiamo speso tempo ed energie invece di concentrarci sull'aggiustare come si deve il centrocampo e reperire una quarta punta... 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Ah no lo so di certo e non ho elementi per valutarlo. 

Ricordavo solo quell'episodio che m'ha colpito. 😁

Ha 18 anni comunque.

Ma infatti è ancora difficile giudicare.  Sicuramente almeno in B gioca(e ti assicuro è tutto fuorché sicuro a quell'età, devi essere nell'élite per poi fare carriera A/B), per me.

Sul resto è difficilissimo giudicare, salvo casi SPAZIALI tipo de Ligt, Felix, Kean, camavinga, havertz, upamecano, etc che già a 16/17 dimostravano un SICURO approdo in A alta

8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Decisione senza senso quella di lasciarlo a Genova, con Ballardini fa panchina. Paradossalmente troverebbe più spazio da noi che da loro visto che sarebbe l'unico con caratteristiche simili ad Arthur e considerando il triplo impegno

...e adesso che l'affare è fatto il Genoa non ha nemmeno l'incentivo a farlo giocare... si farà sei mesi col deretano sulla panchina visto che hanno preso pure strootman

8 minutes ago, fino allafine said:

Molto piu' pronto solo perche' ha giocato qualche gara in A ma che lui sia piu' forte non penso proprio. Difficile stabilire il piu' forte per ora

2 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Molto piu' pronto solo perche' ha giocato qualche gara in A ma che lui sia piu' forte non penso proprio. Difficile stabilire il piu' forte per ora

si ma se devo decidere chi far giocare per rifiatare Arthur in serie A metto Rovella senza pensarci

1 minute ago, fino allafine said:

si ma se devo decidere chi far giocare per rifiatare Arthur in serie A metto Rovella senza pensarci

Ci mancherebbe visto che ha gia' giocato gare in campionato rispetto a Fagioli 

Bel talento che non si caga in mano quando ha il pallone tra i piedi

spero di vederlo presto stabilmente titolare

Comunque si ipotizzava in passato che potesse esser inserito in estate nell’operazione Locatelli, perciò difficile vederlo con la nostra maglia

Ps: non è possibile che ogni giovane che prendiamo, i vari ds del forum scrivono che sono carne da plusvalenza.. TUTTI i giocatori di calcio sono carne da plusvalenza quindi, scriverlo ogni 3x2 vi fa diventare solo molto noiosi e poco credibili come ds :( 

• Mi Piace 1

38 minutes ago, ivan91 said:

voglio il meme di portanova come saluto 

Ci pensa Buffon a salutarlo

Mah vedremo se è un giocatore su cui puntare. Però lui e Fagioli devono rimanere alla Juve, non andare in giro in prestito o peggio diventare occasione di plusvalenze .uhm

Credo che questi siano gli unici acquisti di gennaio, ma a giugno voglio uno tra Pogba, De Jong e De Bruyne .uffa