Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Ufficiale: Rovella è della Juventus, rimarrà in prestito al Genoa. In Liguria anche Portanova e Petrelli

Recommended Posts

Può diventare un buon giocatore, ma non so se sarà da Juve. Penso che uno da Juve a 19 anni deve essere titolare in una squadra come il Genoa. 

Ci mancava un centrocampista biondo, ne abbiamo quasi sempre avuto uno (specialmente nelle Juve migliori) mi ricordo prima Benetti poi Bonini poi Marocchi poi Nedved. Credo che all’Avvocato piacesse un tocco di biondo.

6 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Spero non si rilevi

E185737A-EF84-4A52-B247-1C65352D4702.jpeg.045ea5c447ef059e77b37e8b8d520a9d.jpeg

ma che gli sia data la possibilità, se davvero forte, di giocarsi le sue carte.

Un prelibato secondo piatto?

Spero che questo acquisto non limiti le chances di Fagioli che secondo me è un altro profilo su cui puntare. Ne sono rimasto piacevolmente colpito e secondo me dovremmo provare a dargli qualche possibilità già questo anno.
Personalmente non conosco Rovella quindi non posso esprimermi, ma come sempre, mi fido ciecamente della dirigenza :uhmm:

11 minuti fa, salento bianconero ha scritto:

Ma non è un pò troppo dare due giocatori al Genoa in cambio di uno che si svincola tra 6 mesi? Mi pare eh

Tra sei mesi ?
Tra tre giorni sarebbe stato libero di firmare con chiunque.

Vero che lo “svincolo” per poter giocare con noi sarebbe stato tra sei mesi ... ma tanto che tanto lo abbiamo lasciato lì in prestito.

Mistero degli artifici finanziari..boh

14 ore fa, Chronixx ha scritto:

Bene anche se abbiamo gia' Fagioli

Fagioli è più regista, Rovella pare che sappia fare un pò di tutto a centrocampo.

3 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Onestamente lo avrei già portato a Torino e fatto di tutto per cedere Ramsey 

Magari per dartelo subito avrebbero fatto storie o avrebbero preteso una valutazione maggiore...

C'è anche la controparte, nelle trattative, non è che si può fare solo di testa nostra.

E comunque se anche fosse venuto subito, non penso avrebbe avuto grossi spazi, e non lo vedo già pronto per mettersi in competizione con i vari Rabiot, Ramsey, Bentancur, Arthur, McKennie.

Ricordiamoci che nemmeno al Genoa è un titolarissimo: appena 633 minuti giocati fino ad ora.

10 ore fa, Jagger64 ha scritto:

Questa mania di prendere i giocatori per lasciarli dove sono non la capisco.

Se davvero è forte spero non faccia la fine di Caldara, Gabbiadini, Berardi e Spinazzola...

4 casi diversi fra loro... l'unico che può suscitare qualche rimpianto è Spina, sacrificato per il bilancio, e che peraltro ha avuto enormi problemi fisici, che gli hanno fatto saltare mesi di partite prima di ritrovare la forma.

9 ore fa, Brautigan Richard ha scritto:

Ci mancava un centrocampista biondo, ne abbiamo quasi sempre avuto uno (specialmente nelle Juve migliori) mi ricordo prima Benetti poi Bonini poi Marocchi poi Nedved. Credo che all’Avvocato piacesse un tocco di biondo.

Anche Poulsen era biondo 😱😱

55 minuti fa, Gianco ha scritto:

meglio così sperando che non finisca per fare il fenomeno nell'Atalanta l'anno prossimo.

Come ROMERO che fra assist,gol e marcature asfissianti sugli avversari adesso vale molto più dei 20 mln che ci daranno.Infatti lo vogliono riscattare immediatamente.

A me sti affari mi ricordano quelli descritti nell allenatore del pallone, con Falchetti e Mengoni. Noi li cediamo subito, i nostri acquisti chissà quando li vedremo e se li vedremo. 

Le cifre dal sito ufficiale

Quoto

ACCORDI CON GENOA C.F.C.
Torino, 29 gennaio 2021
 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Genoa Cricket and Football Club i seguenti accordi:

• acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabile in tre esercizi; tale valore di acquisto potrà incrementarsi al maturare di determinate condizioni di massimi € 20 milioni nel corso della durata contrattuale. Il contratto prevede anche la contestuale cessione a titolo temporaneo al Genoa, fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2024;
  • cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manolo Portanova a fronte di un corrispettivo di € 10 milioni pagabile in tre esercizi; tale valore di cessione potrà incrementarsi al maturare di determinate condizioni di massimi € 5 milioni nel corso della durata contrattuale. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 9,6 milioni;
  • cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Petrelli a fronte di un corrispettivo di € 8 milioni pagabile in tre esercizi; tale valore di cessione potrà incrementarsi al maturare di determinate condizioni di massimi € 5,3 milioni nel corso della durata contrattuale. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 7,6 milioni. 

29 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Le cifre dal sito ufficiale

A questo punto credo che non verrà mai da noi, a meno che nel frattempo non diventi un fenomeno. Tra un anno e mezzo lo cederemo di nuovo e puff...altra plusvalenza in vista.

Cifre assurde, comunque.