Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wicked city

Lite con pugno per la Juve: giovane perde i benefici e dalla comunità torna in carcere

Post in rilievo

MULAZZO. Non è probabilmente un ultras, ma il tifo calcistico gli è costato caro. I carabinieri della stazione di Mulazzo hanno arrestato un giovane di origine marocchina ma da tanti anni residente a La Spezia. L’uomo, 34 anni, stava scontando una pena di oltre 9 anni e mezzo di reclusione che, dopo un periodo di detenzione al carcere di Massa, era riuscito a tramutare in misura alternativa presso strutture di recupero. Era arrivato da poco più di un mese in una comunità di recupero di Boceda e avrebbe terminato la sua pena alla metà di marzo tornando finalmente libero.

La sua passione per il calcio e per la Juventus però, gli ha fatto un brutto scherzo. Una domenica sera, dopo una giornata di lavoro nella comunità, il 34enne si gode una partita di calcio della sua squadra del cuore, ma per futili passioni calcistiche litiga con un altro ospite di tutt’altra fede. I due hanno iniziato ad offendersi reciprocamente fino a che il marocchino si fa scappare un pugno sferrato al volto del suo contendente.

I carabinieri hanno relazionano il tutto al Magistrato di sorveglianza di Massa che ha disposto la sospensione della misura alternativa con conseguente traduzione in carcere del  tifoso. Il giorno della liberazione diventa quindi più lontano: la pena sarà ricalcolata senza i benefici di legge, rischiando qualche anno in più.fonte il tirreno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Un classico esempio di come funzioni la giustizia in questo ******* di paese.

Uno prende 9 anni, gli sono concessi dei benefici perché evidentemente si è comportato bene in carcere, tornato in una condizione migliore si comporta di nuovo in malo modo, è ovvio che ritorni in carcere.

Mi auguro che quando uscirà non ritorni ad essere pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.