Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

ma mica perchè a te piace ramsey

chi lo detesta è prevenuto

ti sei un pelo intestardito su sta cosa

senza polemica...

nessuno detesta Ramsey semplicemente ha profondamente deluso le aspettative, non solo per colpa delle condizioni fisiche, e mi sembra anche abbastanza oggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

nessuno detesta Ramsey semplicemente ha profondamente deluso le aspettative, non solo per colpa delle condizioni fisiche, e mi sembra anche abbastanza oggettivo.

io lo detesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tautotes ha scritto:

poco da fare, incredibile ma vero, De Ligt fa panchina a Bonucci. Meritiamo l’estinzione

Ma se è sempre stato titolare.

 

deligtcampionato.jpg&key=9b049f8ac8ba31d

deligtchampions.jpg&key=ac270b0befb07a52

deligtcoppe.jpg&key=59b9fbc165cd8ad91c6b

 

E' rientrato da poco, ha fatto 10 minuti in campionato e 90 minuti in coppa Italia. Può pure riposare in questa partita che è la più facile di questo ciclo terribile (Inter, Roma, Inter, Napoli, Porto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci purtroppo nelle gerarchie viene prima di de ligt, Chiellini uguale, sono loro due i titolari, se Chiellini non si fosse rotto, de ligt avrebbe fatto tantissima panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma se è sempre stato titolare.

 

deligtcampionato.jpg&key=9b049f8ac8ba31d

deligtchampions.jpg&key=ac270b0befb07a52

deligtcoppe.jpg&key=59b9fbc165cd8ad91c6b

 

E' rientrato da poco, ha fatto 10 minuti in campionato e 90 minuti in coppa Italia. Può pure riposare in questa partita che è la più facile di questo ciclo terribile (Inter, Roma, Inter, Napoli, Porto).

guarda io mi auguro che col Porto siano tutti e 3 a disposizione e in piena forma perché poi ne riparliamo quando vediamo i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale rispondere al Milan anche perchè loro avranno il Crotone in casa alla prossima e noi la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me de Ligt non gioca per preservarlo per le prossime, e ben più toste, partite.  Con Inter, Roma, Napoli e Porto de Ligt gioca di sicuro, vediemo che farà panchina, sempre che restino tutti sani. Più complicato giocare per Demiral, ma credo che anche lui entrerà nelle rotazioni e farà i suoi minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E invece un po' di riposo lo deve fare pure lui, come lo fa anche Ronaldo.

Ha giocato pocchismo in stagione causa operazione prima e covid dopo, ha 21 anni, le può giocare tutte da qui alla fine senza nessun problema , quello scempio di Bonucci le ha giocate tutte , e per il rendimento ridicolo dovrebbe stare in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tautotes ha scritto:

guarda io mi auguro che col Porto siano tutti e 3 a disposizione e in piena forma perché poi ne riparliamo quando vediamo i titolari.

Vedremo più avanti, ora è inutile fasciarsi la testa. Se c'è una partita in cui si può fare un po' di turnover è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Fondamentale rispondere al Milan anche perchè loro avranno il Crotone in casa alla prossima e noi la Roma

Oltre al calendario favorevole hanno pure gli arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Vedremo più avanti, ora è inutile fasciarsi la testa. Se c'è una partita in cui si può fare un po' di turnover è questa.

guarda i tre punti di oggi valgono tanto quanto quelli contro Roma e Napoli, vinceremo lo stesso penso, ma io un messaggino chiaro su certe gerarchie lo vorrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si da contro nessuno.
È solo scandaloso che uno come De Ligt in questa squadra non sia titolare inamovibile, specialmente per il modo in cui si sta cercando di proporre calcio. Scandaloso.

Tra
Sampdoria
Inter
Roma
Inter
Napoli
Porto

Ogni tre gg cosa faresti.
Lo faresti giocare con la Samp on con le altre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AsseCentrale ha scritto:

Ha giocato pocchismo in stagione causa operazione prima e covid dopo, ha 21 anni, le può giocare tutte da qui alla fine senza nessun problema , quello scempio di Bonucci le ha giocate tutte , e per il rendimento ridicolo dovrebbe stare in tribuna.

Anche Bonucci ha fatto qualche panchina. Poi per fortuna che è sempre stato sano, perché in quel reparto abbiamo avuto dei problemi con gli infortuni o con il Covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quoto

Cuadrado, post-covid, ha sempre giocato. Quindi la storiella del "tornare in forma dopo il covid" è una *. 

Beh sono anche due strutture fisiche molto diverse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, causio70 ha scritto:
Come * recuperiamo se sotto la madonnina danno 76532 rigori?..oggi perdere punti è letale...mainagioia

Hanno già la media di 2 rigori ogni 3 partite pure se la prossima non lo danno. Per forza sono primi e lo rimarranno con una proiezione di 26 rigori.

Inviato con scappellamento a destra.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, causio70 ha scritto:

Come caxxo recuperiamo se sotto la madonnina danno 76532 rigori?..oggi perdere punti è letale...mainagioia

La corsa è alla Roma, le prime due fanno un campionato a parte volente o nolente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

2012 Bonucci e Chiellini. 2021 Bonucci e Chiellini. 2030 Bonucci e Chiellini emoji2.png

Inviato con scappellamento a destra.
 

Tra l'altro Chiellini sta per raggiungere Furino al quarto posto dei più presenti con la maglia della Juventus, dopo Del Piero, Buffon e Scirea.

Bonucci invece è tredicesimo, poco distante da Cuccureddu, Cabrini e Causio.

Stiamo parlando delle leggende della Juventus di tutti i tempi.

 

Certi commenti invece meritano la fine che li aspetta. Il cestino del forum. Il nulla assoluto. Nemmeno un Kb resterà di questa immondizia .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.