Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gas016

Khedira lascia la Juve: ufficiale il passaggio all'Hertha Berlino. Grazie di tutto, Sami!

Post in rilievo

Grande giocatore Sami .sisi Peccato per come sia finita .uff Adesso che ci siamo liberarti dello stipendio vediamo se entra qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se solo ieri lo reintegravamo in rosa.....
Se non si riusciva a piazzarlo da nessuna parte non avrebbe avuto senso stipendiarlo per tenerlo sempre fuori dalle convocazioni

Comunque l'essere riusciti a trovargli una sistemazione è stata la soluzione migliore

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Possibile, ma non sta facendo male da essere sostituito, ANZI 

BOH !!! 

Fidati, non sta facendo così bene, e nella fisionomia di gioco di Fonseca il suo apporto tecnico/tattico non è considerato 'centrale, peraltro si può considerare lo stato mentale di Dzeko, con la macchina sotto il Bentegodi direzione Torino ... per poi ritrovarsi con un allenatore con cui si scannò già dopo la uscita dalla EL e che , ribadisco, non lo vede determinante e centrale nel suo piano tattico ideale. 

 

Se c'è la possibilità economica lo prenderei al volo in prestito secco ... il '9' che ci manca in certe partite ed un sostituto all ground per Morata, non semplicemente uno sbarbato che fa numero e che non darebbe garanzie in partite heavy !!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Sami, peccato per i muscoli di Burro.
La cosa bella è che chi ha rinnovato per 3 anni a un atleta così logoro e notoriamente tale è ancora lì a fare danni
Non vorrei fare l'avvocato di Paratici, ma se non erro quando Khedira rinnovò c'era ancora Marotta al timone

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Spero solo che la vicenda abbia insegnato qualcosa, bisognerebbe mettere un suo mezzo busto davanti allo stadium con sulla targa:

"NON SI FANNO I * DI RINNOVI PER RICONOSCENZA"

Lo scorso anno era titolare per scelta dell'allenatore. Alla fine ha fatto 6 mesi di tribuna, niente di esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marko77 ha scritto:

Comunque finisce con un signore che non ha mai detto ne a ne b, rispetto.

L’avessimo lasciato andare a zero quando era l’ora, ci saremmo risparmiati un sacco di post (questo incluso).

 

Tanto sempre a zero l’avevo preso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non vorrei fare l'avvocato di Paratici, ma se non erro quando Khedira rinnovò c'era ancora Marotta al timone

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Confermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non vorrei fare l'avvocato di Paratici, ma se non erro quando Khedira rinnovò c'era ancora Marotta al timone

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Khedira ha rinnovato a settembre 2018, il primo anno di Ronaldo

Marotta sarebbe stato sollevato ufficialmente dall'incarico un mese dopo, ed è opinione comune e diffusa che ormai il timone fosse passato ai nuovi anche se non ufficialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Lo scorso anno era titolare per scelta dell'allenatore. Alla fine ha fatto 6 mesi di tribuna, niente di esagerato

L'anno scorso era titolare perchè il nostro centrocampo era letteralmente imbarazzante e non son riusciti a venderlo provandoci in tutti i modi.

E' da mò che è sulla lista dei partenti ma nessuno se l'è voluto mai prendere. Cmq titolare o panchinaro i rinnovi per riconoscenza fatti a lui e al Manzo sono una delle cog****** più grandi fattte dalla dirigenza degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Khedira ha rinnovato a settembre 2018, il primo anno di Ronaldo

Marotta sarebbe stato sollevato ufficialmente dall'incarico un mese dopo, ed è opinione comune e diffusa che ormai il timone fosse passato ai nuovi anche se non ufficialmente

Ecco .... appunto ..... 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Fidati, non sta facendo così bene, e nella fisionomia di gioco di Fonseca il suo apporto tecnico/tattico non è considerato 'centrale, peraltro si può considerare lo stato mentale di Dzeko, con la macchina sotto il Bentegodi direzione Torino ... per poi ritrovarsi con un allenatore con cui si scannò già dopo la uscita dalla EL e che , ribadisco, non lo vede determinante e centrale nel suo piano tattico ideale. 

 

Se c'è la possibilità economica lo prenderei al volo in prestito secco ... il '9' che ci manca in certe partite ed un sostituto all ground per Morata, non semplicemente uno sbarbato che fa numero, ma che non darebbe garanzie in partite heavy !!!

 

La Roma non lo cederà mai in prestito secco ad una concorrente per un posto in CL (perché questo siamo, ad oggi).

 

Se lo volevi dovevi prenderlo quando l’ha preso la Roma 5 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nic1989 ha scritto:

Chi festeggia si meriterebbe 10 anni di Rabiot, a me dispiace perché potrebbe farci comodo visto il centrocampo che abbiamo.

Se fossimo stati nel 2018 avrei anche potuto darti ragione .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Davideoscar89 ha scritto:

Era ora, ma finché non lo vedo non ci credo

Ufficializzato da Sky credici!! Ci liberiamo finalmente di un ingaggio pesante forse c'è speranza per un colpo last minute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per la cessione, resto però contrario al mettere fuori squadra un calciatore che non accetta di essere ceduto. Se prima gli fai il contratto devi mettere in preventivo l'ipotesi che voglia rispettarlo fino alla scadenza; non utilizzarlo per pura questione di principio, a mio parere è un'errore. Stessa cosa accaduta a Mandzukic lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amadir ha scritto:

La Roma non lo cederà mai in prestito secco ad una concorrente per un posto in CL (perché questo siamo, ad oggi).

 

Se lo volevi dovevi prenderlo quando l’ha preso la Roma 5 anni fa.

Ho passato quattro anni a sentire i miei amici romanisti ... magari il Manzo, ci serve uno con quella cattiveria !

 

La A.S. Roma a gennaio di due anni fa, quando arrivarono in semifinale di CL con Di Francesco, lo aveva praticamente venduto ... e fece la sua migliore stagione. Il problema è la convivenza con Fonseca, ed il suo ruolo nelle idee calcistiche dell'allenatore, e visto il peso che sta avendo in questa stagione, non penso proprio ragionino sulle implicazioni di una cessione ad una concorrente, ma più sullo squilibrio interno allo spogliatoio, molto più pericoloso.

 

-edit- p.s. per me la Juventus vuole mettere le mani su Scamacca per girarlo in prestito alla Roma per Dzeko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il suo rinnovo venga messo in cornice e appeso nell'atrio della sede della Juventus. Che sia un monito per tutti coloro che lavorano e lavoreranno nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.