Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

AUGURI VECCHIASIGNORA.COM! Da 14 anni il VoStro forum, la VoStra famiglia, la VoStra casa!

Post in rilievo

1 febbraio 2007: il giorno in cui tutto ebbe inizio.

1 febbraio 2021: 14 anni dopo siamo sempre la famiglia juventina più grande del web!

 

14 anni sono tanti! Cambiano le mode, le abitudini, le nostre vite.

Cambiano le Juventus, tra sofferenze (poche) e godurie (tante).

Quella che non cambia è la passione per la nostra amata, che seguiamo con lo stesso spirito di sempre!

Quella che non cambia (anzi, migliora!) è la VoStra presenza nella VoStra casa bianconera!

 

Una fedeltà che conferma VecchiaSignora.com come il punto riferimento del popolo bianconero, lo spazio virtuale aperto h24 per incontrarsi, discutere, soffrire e gioire di tutte le vicende della nostra grande, unica, inimitabile passione: la Juventus!


Lo staff di VecchiaSignora vuole ringraziare tutti voi utenti e quotidiani visitatori del forum, con l'augurio di continuare a condividere i successi della nostra amata! Fino alla fine!

 

 

LPIflZk.jpg

 

Buon compleanno VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono già 11 anni che frequento il forum . ammazza quanto passa veloce il tempo .

auguri VS 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono iscritto dal 14/03/07.

Sono stato uno dei primi e mi piacerebbe sapere il mio numero d'iscrizione utente.

Attualmente quanti siamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a Vecchiasignora.com e un grazie di esserci! 
 

Seguo il forum dagli albori, ma mi ci sono iscritto solo nel 2011. Credo sia il passatempo a cui rinuncerei più difficilmente, dopo la birra. 
 

Grazie ai componenti dello staff, ma soprattutto agli utenti senza i quali il foro non potrebbe esistere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Samoa ha scritto:

Se aprite una raccolta fondi per potenziare i server vi faccio il regalo di compleanno !!! 

Grazie per il pensiero ma preferiamo avere frenate che chiedere aiuti e/o sostegni sul web..questa è sempre stata l'unica scelta "politica" di VS .ok

 

Auguri a tutti noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri..ho controllato: io ci sono dal 1.11.2008 (però nei mesi precedenti c’ero con altri account che, per la confusione e problemi tecnici,avevo poi abbandonato ). Spero di restarci..fino,alla fine 😂😂😂😂👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come passa il tempo ragazzi !

Mi sono iscritto nel 2010 sembra ieri 

Iniziai praticamente con Udinese Juventus 3-0

uno dei punti più bassi della nostra storia recente fino ad arrivare ad oggi 9 scudetti consecutivi..

Quante discussioni.. quante risate .. quante gioie e dolori..auguri VecchiaSignora ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo in ufficio alle 7 e la prima cosa che faccio è aprire questo sito. 

 

100 di questi giorni, fratelli e sorelle bianconeri/e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scoperta nel 2009, anni difficili in cui sentivo l'esigenza di "fare gruppo" oltre i soliti amici Gobbi di una vita. buon compleanno e grazie VS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri.

 

Per festeggiare facciamo un po' di pulizia delle decine di trolls che infestano il forum  😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.