Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

AUGURI VECCHIASIGNORA.COM! Da 14 anni il VoStro forum, la VoStra famiglia, la VoStra casa!

Post in rilievo

Auguri vecchiasignora, sono qui dal giugno 2007 se non sbaglio, ma iniziai a seguire e a scrivere le mie opinioni poco apprezzate solo qualche mese dopo,  penso di aver dato a questo forum, fui io il primo a inventare il pallone d'oro juventino due anni prima che divenisse una roba ufficiale e sono stato anche il primo ad organizzare un giochino tipo quelli che si fanno ora, il "campionato di vs" che avevo organizzato molti anni fa, non so se qualcuno si ricordera', ma io ancora ricordo alcuni dei partecipanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a seguire il forum dai primi tempi anche se mi sono iscritto solo in seguito.. se devo citare due momenti addietro:

 

- il Napoli-Juve post serie B.. dopo il rigore assurdo su Zalayeta smisi di guardare per la prima volta la partita e corsi sul forum per sfogarmi un po'..

 

- la famosa domenica dell'avvistamento di Hidding a Torino.. ero a casa e passai quella Domenica sul forum speranzoso di una svolta

 

Più recentemente il famoso tracking dell'aereo di Agnelli verso la Grecia e mille altri momenti..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed a ridere e scherzare (e da qualcuno pure a bannare sefz), per me sono 10 anni. Come passa il tempo...

Auguri VS! .juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 anni... Un adolescente che si crede vecchia e persino signora...

Divertente, irriverente a tratti offensiva e autolesionista, profondamente egocentrica nonché ineguagliabile rompipalle .muttley

 

Auguroni!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero di essere utente dal primo giorno, erano giorni tristi ma ne sono arrivati di bellissimi e persino di indimenticabili. Grazie di esistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, juventudes ha scritto:

Come hai fatto a conoscere il numero iscritto dell'utente? E' una cosa di voi moderatori oppure è alla portata di tutti?
Conoscevo il contatore in homepage, non quello del singolo utente. :d 

Basta che vai sul tuo profilo, c'è l'id nell'indirizzo.

O passi il mouse sopra il tuo nickname, vedrai il link comparire in basso senza necessità di visitarlo.

Tu sei 62860.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Basta che vai sul tuo profilo, c'è l'id nell'indirizzo.

O passi il mouse sopra il tuo nickname, vedrai il link comparire in basso senza necessità di visitarlo.

Tu sei 62860.

Grazie. .ok 

Visto che il forum è nato nel 2007, per arrivare a 62k utenti ci sono voluti 4 anni circa, per raddoppiare la cifra credo ce ne siano voluti molti di più, interessante questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente un bel forum, felice della scelta fatta 4 anni fa.

Complimenti a voi che lavorate quotidianamente per renderlo così interessante e fruibile .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed a ridere e scherzare (e da qualcuno pure a bannare sefz), per me sono 10 anni. Come passa il tempo...

Auguri VS! .juve 

sono più vetusto, qui dal 2008, 13 anni di ligia militanza e mai una promozione

si scherza eh :d

auguri al forum e buona permanenza a tutti gli utenti della community

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente n. 639, fiero di essere qui dalla Serie B. 

Quante ne abbiamo passate.. sicuramente questo forum è una declinazione importante del mio essere Juventino.

 

Grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe carino se ciascuno citasse un momento particolare passato sul forum e che ha avuto un gran seguito, così per ricordare questi anni.. giusto un paio di righe.. 

 

Senza essere ripetitivi rispetto a quanto è già stato citato..

 

Io ho già ricordato la famosa Domenica dell'avvistamento di Hidding a Torino.. se non sbaglio arrivammo sul centinaio di pagine.. non male per quei tempi..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.