Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Rugani in prestito al Cagliari

Recommended Posts

Daniele Rugani vestirà la maglia del Cagliari. Il difensore, finora in prestito al Rennes, è stato ceduto temporaneamente alla squadra sarda, dove militerà fino al 30 giugno prossimo

Juventus.com

Cagliari, tutto fatto per Rugani
Depositato il contratto per Rugani, arriva un rinforzo in difesa per il club sardo. In giornata ci avevano provato prima il Bologna e poi il Parma

Sky Sport

1,25 milioni per il prestito (che dovrebbero andare al Rennes che ci ha giá pagato)

0,5 milioni di bonus in caso di salvezza

Ma quante belle.notizie negli ultimi 2 giorni: Rugani al Cagliari, Kedhira all Herta Berlino, Desciglio vuole restare a Lione , Scaccola resta al Genoa, ho dimenticato qualcosa?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

7 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Cerri alla Juventus .... sefz .... meglio recuperare Vrioni e starsene con Da Graca ....

Per Cerri nn sarebbe male 🤔, no?

Faceva parte della primavera della Juventus,no?

Grazie Ruga,uno che non si e' mai lamentato e sempre a disposizione del Club, mentre qualcun altro sta ancora qua a far danni

• Mi Piace 1

Probabilmente non giocherà nemmeno nel Cagliari e a giugno torna, che restasse dov’era o che vada al Cagliari a noi alla fine ci cambia poco.

Chiamalo scemo uno che va a Cagliari a giocare...

se fossi un calciatore non da top club guarderei solo quasi esclusivamente i soldi e la città

• Mi Piace 2

6 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Grazie Ruga,uno che non si e' mai lamentato e sempre a disposizione del Club, mentre qualcun altro sta ancora qua a far danni

Concordo. E se lo si fa giocare con continuità mi sa che è meglio di quello là.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

La nuova zavorra post Kedira. Prepariamoci a regalargli 3.5 mln di spacchiotti l'anno fino a scadenza. Figurati se riusciranno a venderlo. Pazzesco 3.5 mln di ingaggio, chiamalo fesso. Questi sempre i top rinnovi di Babbo Marotta, e qui c'è ancora chi lo vorrebbe. Mah...

19:46 -  RUGANI AL CAGLIARI - E' stato appena depositato il contratto di Daniele Rugani che quindi passa in prestito al Cagliari. Domani le visite mediche.

Tuttojuve.com 

• Mi Piace 1

Mamma mia che brutto momento per il Cagliari, tre mesi senza vittorie e ora Rugani 

• Mi Piace 1
  • Haha 6

14 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Ma quante belle.notizie negli ultimi 2 giorni: Rugani al Cagliari, Kedhira all Herta Berlino, Desciglio vuole restare a Lione , Scaccola resta al Genoa, ho dimenticato qualcosa?

Scaccola 🤣🤣🤣

• Haha 1

Secondo me in una realtà provinciale - giusta dimensione per lui - può tornare a fare buone prestazioni.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.