Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Khedira: "Juventini, grazie di cuore! È stato un onore aver indossato questa maglia pluripremiata e aver fatto parte di questa era. Incrocio le dita per il decimo scudetto"

Post in rilievo

3 minutes ago, Pistro75 said:

Tu puoi pure ridere ma io ho visto la partita e Khedira è stato sostituito dopo 45 minuti letteralmente per disperazione. Kross gli bestemmiava dietro. Il Real chissà come mai lo ha lasciato andare a scadenza. Forse per prendere quelli più forti di lui.

Io parlo di campo non di dove ha giocato tizio ma di come ha giocato tizio. Ed io Khedira l'ho visto passeggiare e pascolare troppe volte per i miei gusti.

Paragonarlo ai grandi centrocampisti degli ultimi 10 anni, questo si, fa ridere di brutto 

devi migliorare un poco la tua memoria, perche nelle due volte che ha giocato in Russia ha giocato fino al 60' ma va be, puoi capire perche non mi fido della tua memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ciao Sami e in bocca al lupo 👍!!!

grandissimo giocatore veramente!

 

per me è assurdo leggere alcuni commenti denigratori sul livello del giocatore, che per me era da Top squadra.

Il real lo scarico, noi ci abbiamo messo 1 anno per rimetterlo a posto, ha fatto 1 anno buono e poi il crollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la buona volontà ed il buonismo di ringraziare un giocatore che è stato fino all'ultimo secondo dell'ultimo giorno

attaccato all' ultimo  Euro che poteva succhiare ...propio non me la sento.

 

Del giocatore non mi frega nulla, dell'uomo sono schifato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Tu puoi pure ridere ma io ho visto la partita e Khedira è stato sostituito dopo 45 minuti letteralmente per disperazione. Kross gli bestemmiava dietro. Il Real chissà come mai lo ha lasciato andare a scadenza. Forse per prendere quelli più forti di lui.

Io parlo di campo non di dove ha giocato tizio ma di come ha giocato tizio. Ed io Khedira l'ho visto passeggiare e pascolare troppe volte per i miei gusti.

Paragonarlo ai grandi centrocampisti degli ultimi 10 anni, questo si, fa ridere di brutto 

È vero che qualche gol lo faceva perché si sganciava in avanti ma lasciava certi buchi a centrocampo...da dimenticare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Con tutta la buona volontà ed il buonismo di ringraziare un giocatore che è stato fino all'ultimo secondo dell'ultimo giorno

attaccato all' ultimo  Euro che poteva succhiare ...propio non me la sento.

 

Del giocatore non mi frega nulla, dell'uomo sono schifato.

 

 

Contratto con la società, sono cose loro. 

1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

ciao sami nonostante tutto non riesco a volerti male. Me li sarei pappati anch’io quei soldi se qualche sventurato mi avesse fatto firmare quel contratto.

Oh finalmente, diciamolo, la grande maggioranza di noi avrebbe preso i soldi, la minoranza no perché non ha cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rik Moore ha scritto:

Contratto con la società, sono cose loro. 

Oh finalmente, diciamolo, la grande maggioranza di noi avrebbe preso i soldi, la minoranza no perché non ha cervello.

più probabilmente perché non ci si trova in certe situazioni, vedi poi quanti ne rimangono di benefattori col sedere altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Con tutta la buona volontà ed il buonismo di ringraziare un giocatore che è stato fino all'ultimo secondo dell'ultimo giorno

attaccato all' ultimo  Euro che poteva succhiare ...propio non me la sento.

 

Del giocatore non mi frega nulla, dell'uomo sono schifato.

 

 

quindi immagino che

se l'azienda per cui lavori volesse scaricarti

tu te ne vai via prima di aver trovato un altro lavoro egualmente soddisfacente, anche sotto il punto di vista economico.

 

così de botto per fargli un favore

 

vero ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mBiferi ha scritto:

devi migliorare un poco la tua memoria, perche nelle due volte che ha giocato in Russia ha giocato fino al 60' ma va be, puoi capire perche non mi fido della tua memoria

Allora si, hai proprio ragione e te ne intendi: aveva fatto due partitoni il nostro Sami. Eccezionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

Il real lo scarico, noi ci abbiamo messo 1 anno per rimetterlo a posto, ha fatto 1 anno buono e poi il crollo.

Però non mi pare aver parlato di continuità o di non problemi fisici, ho parlato del livello del giocatore che per me è da top squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Acrobat ha scritto:

Unico CC autore di una tripletta in bianconero, chapeau.

Causio, Giovanni Ferrari (addirittura due triplette), Benetti, Krasic e Mennichelli, tutti cc autori di una tripletta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Causio, Giovanni Ferrari (addirittura due triplette), Benetti, Krasic e Mennichelli, tutti cc autori di una tripletta [emoji4]
Azz, tolto Krasic, gli altri ahimè nn li ho visti...

Ma davvero Krasic!?!

Avrò rimosso quegli anni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darktidus ha scritto:

quindi immagino che

se l'azienda per cui lavori volesse scaricarti

tu te ne vai via prima di aver trovato un altro lavoro egualmente soddisfacente, anche sotto il punto di vista economico.

 

così de botto per fargli un favore

 

vero ? 

Stai sicuro che se in un posto non mi dicono chiaramente di non essere gradito,

ma solo me lo fanno percepire tolgo le tende prima possibile.

 

E' comunque ora di farla finita di assimilare i calciatori a normali dipendenti, in primo luogo perchè lo stipendio è imparagonabile.

Troppo facile avere lo stipendio di milioni all'anno e i diritti di un comune operaio da 1500€ con famiglia a carico.

 

E' oltre 1 anno che tentano di venderlo ( quindi "così de botto"...proprio non si può dire ) e ha sempre rifiutato qualsiasi

proposta, tant'è che di fatto ad Agosto è stato messo "fuori squadra"...cosa che non credo sia mai stata fatta con altri,

pensa Te quanto sono inca**ati alla Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Stai sicuro che se in un posto non mi dicono chiaramente di non essere gradito,

ma solo me lo fanno percepire tolgo le tende prima possibile.

 

E' comunque ora di farla finita di assimilare i calciatori a normali dipendenti, in primo luogo perchè lo stipendio è imparagonabile.

Troppo facile avere lo stipendio di milioni all'anno e i diritti di un comune operaio da 1500€ con famiglia a carico.

 

E' oltre 1 anno che tentano di venderlo ( quindi "così de botto"...proprio non si può dire ) e ha sempre rifiutato qualsiasi

proposta, tant'è che di fatto ad Agosto è stato messo "fuori squadra"...cosa che non credo sia mai stata fatta con altri,

pensa Te quanto sono inca**ati alla Juve.

 

 

ESATTO ha rifiutato molte squadre.

un vero approfittatore !!

BLEAHH !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Tu puoi pure ridere ma io ho visto la partita e Khedira è stato sostituito dopo 45 minuti letteralmente per disperazione. Kross gli bestemmiava dietro. Il Real chissà come mai lo ha lasciato andare a scadenza. Forse per prendere quelli più forti di lui.

Io parlo di campo non di dove ha giocato tizio ma di come ha giocato tizio. Ed io Khedira l'ho visto passeggiare e pascolare troppe volte per i miei gusti.

Paragonarlo ai grandi centrocampisti degli ultimi 10 anni, questo si, fa ridere di brutto 

No, gli ha proposto il rinnovo e lui l'ha rifiutato. Lo ha già specificato in varie interviste. (detto che il Real non è certo un modello da prendere in considerazione per quanto riguarda le cessioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Stai sicuro che se in un posto non mi dicono chiaramente di non essere gradito,

ma solo me lo fanno percepire tolgo le tende prima possibile.

 

E' comunque ora di farla finita di assimilare i calciatori a normali dipendenti, in primo luogo perchè lo stipendio è imparagonabile.

Troppo facile avere lo stipendio di milioni all'anno e i diritti di un comune operaio da 1500€ con famiglia a carico.

 

E' oltre 1 anno che tentano di venderlo ( quindi "così de botto"...proprio non si può dire ) e ha sempre rifiutato qualsiasi

proposta, tant'è che di fatto ad Agosto è stato messo "fuori squadra"...cosa che non credo sia mai stata fatta con altri,

pensa Te quanto sono inca**ati alla Juve.

 

 

ah beato te. io sono un pò meno perbenista.

 

se, una volta raggiunto uno stipendio che ritengo sufficientemente alto, mi dicessero "sei fuori dai progetti aziendali, ti paghiamo il tuo stipendio attuale a vita finchè non te ne vai, puoi anche non fare nulla tutto il giorno"

beh

io gli rispondo "ok, grazie".

 

ma sono sicuro che molti sarebbero d'accordo, anche senza ammetterlo.

Meno male che ci sono quelli come te, qualcuno deve tirarla la carretta. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robbyy ha scritto:

No, gli ha proposto il rinnovo e lui l'ha rifiutato. Lo ha già specificato in varie interviste. (detto che il Real non è certo un modello da prendere in considerazione per quanto riguarda le cessioni)

Amico credo che dipenda da che rinnovo gli abbia proposto il Real visto che, come sappiamo, Khedira non è insensibile ai soldi. Quindi, ammesso e non concesso che sia vero, sicuramente non ci credevano così tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.