Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Khedira: "Juventini, grazie di cuore! È stato un onore aver indossato questa maglia pluripremiata e aver fatto parte di questa era. Incrocio le dita per il decimo scudetto"

Post in rilievo

19 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Amico credo che dipenda da che rinnovo gli abbia proposto il Real visto che, come sappiamo, Khedira non è insensibile ai soldi. Quindi, ammesso e non concesso che sia vero, sicuramente non ci credevano così tanto 

Che sia vero direi che è assodato, visto che pure Ancelotti ai tempi fece riferimento sia a lui che a Di Maria come di due giocatori che avevano chiesto la cessione, rifiutando il rinnovo. Sul fatto che il rinnovo potesse essere su cifre diverse da quanto auspicato da Khedira, può essere, probabilmente se gli avessero offerto 15 mln di euro netti avrebbe accettato di buon grado. Comunque se "non ci credi poi così tanto" ad un giocatore, certo non gli proponi il rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore, unico per senso della posizione, peccato per la muscolatura fragile, i  problemi per il contratto: sono soldi e nessuno ci rinuncia, per me non inficiano il valore del giocatore che è stato. Per cui ciao Sami, buona fortuna e grazie di tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.