Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro striscione per Juventus-Roma. Date sfogo alla fantasia!

Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

In vista della sfida di sabato 6 febbraio Juventus-Roma, ritorna il graditissimo topic di VS "Il VoStro striscione"

 

Come sempre, sbizzarritevi... ma sempre seguendo le regole e lo stile di VecchiaSignora.com!

 

Lo staff di VS ci tiene a ricordare che questo è un topic goliardico, pensato per insaporire l'attesa delle grandi sfide con sfottò simpatici nei confronti degli avversari. 

I messaggi non conformi al regolamento di VecchiaSignora saranno cancellati e verranno presi provvedimenti contro gli autori, quindi evitate: insulti, slogan maleauguranti, a carattere razzista o politico e bypass delle parole non consentite. Cercate inoltre di proporre solo striscioni "originali", quelli con evidenti similitudini ad idee passate non saranno presi in considerazione per la finale. Ricordiamo inoltre che è un gioco, e gli striscioni finalisti sono scelti da una "giuria" che con passione e dedizione seleziona quelli che ritiene più meritevoli. Tra i tanti motivi per cui il vostro striscione potrebbe essere escluso dalla finale (oltre a quelli sopracitati) è che sia sfuggito, non sia stato capito, non fosse così simpatico come credevate, ecc., di sicuro non è una punizione o una congiura verso di voi.

 

Grazie, e buon divertimento.

 

 

Avete tempo sino alle ore 20 di giovedì 4 febbraio.

 

NOTA DELLO STAFF: Tutti i partecipanti sono invitati ad evitare l'uso del grassetto, del maiuscolo e/o evitare anche il modificare la grandezza o il carattere del testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Er colosseo ai giapponesi e lo stadio all'americani. Se ve interessa n'artra truffa, c'è un cinese a milano che cerca un sistema de scarico dell'acque reflue. Vendeteje l'acquedotto romano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.