Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Er Samurai ha scritto:

Mhhhhh guarda... La Roma è famosa per non vincere nessuna partita con le prime 7 e quasi tutte le altre...

 

Contro di noi hanno fatto la partita della vita senza mai impegnare seriamente Szczesny?

 

Scura per la cosa personale.

No, tranquillo, si chiacchiera.

Si, non hanno mai impegnato il nostro portieri, ma perchè davanti avevano la miglior difesa del campionato.

Se avessero giocato così contro il Napoli non credo che avrebbero beccato 4 gol, non credi?

Con l'Inter la Roma ha giocato a sprazzi e ha pareggiato.

E sappi che io ritengo la Roma la miglior squadra del campionato dopo di noi. Ad organico completo ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinici e spietati! 👊

La Juve gioca al gatto col topo contro la Roma, senza concederle mai il suo piatto preferito, ovvero la profondità di Mkhitaryan e Mayoral.

Siamo mancati un po' nelle ripartenze, ma quando le abbiamo trovate abbiamo sempre avuto occasioni importanti. Tutti hanno rinunciato a qualcosa per sacrificarsi ad una partita d'intelligenza ed aiutare la difesa a soffrire poco. E Cristiano Ronaldo ci ha messo la perla!

 

Dalle parole di ieri di Pirlo si era intuito che si sarebbe potuto scegliere deliberatamente di impostare questo genere di partita. E ben venga! In mezzo a questo tour de force bisogna calibrare le forze e nello stesso tempo, ovviamente, provare a vincere le partite. La sua intervista nel post-gara ha solo confermato il tutto.

La Roma è una squadra fortissima negli spazi larghi, lo abbiamo visto nella gara d'andata, quando fummo noi a fare una partita di possesso (almeno fino al rosso che ci lasciò con un uomo in meno) e loro a giocare di rimessa.  Se ricordate soffrimmo meno quando, in 10, ci chiudemmo a riccio, e con l'ingresso di Arthur mettemmo ordine, facilitando qualche contropiede. Ben felice che Pirlo, dopo aver trovato il centrocampo ideale (che ahimè, se privo di uno dei 3 componenti rischia di andare in sofferenza, e stasera mancava Bentancur) abbia preso in considerazione di smussare alcuni aspetti del suo gioco.

Ancora più felice, pronti via, di vedere il vero Alex Sandro, e non il fratello bolso post covid. Nei primi 20 minuti è stato nettamente il migliore in campo: due salvataggi e due iniziative importanti, da una delle quali nascerà il gol del vantaggio. E l'azione l'ha creata tutta lui! In generale ha tenuto benissimo per tutti i 90 minuti, speriamo sia il segnale di una ripresa.

Poi certo... se non hai un giocatore come Ronaldo quel gol non lo fai mai! Solo lui può farlo! Che meraviglioso colpo di biliardo! In mezzo secondo si sistema la palla di destro con la suola, e subito dopo di sinistro, da fermo, trova l'angolino da fuori area, senza quasi nemmeno far forza sulla gamba! Il miglior modo per festeggiare i suoi 36 anni, ma il regalo l'ha fatto lui a noi!
Quanto è bello avere in squadra Cristiano Ronaldo!

Talmente bello che da lì a breve prenderà una traversa (su tiro deviato da Kumbulla) con palla che rimbalzerà vicino alla riga (bellissima la scena in cui chiede ad Orsato di voler vedere l'orologio della GLT sefz) e un altro tiro neutralizzato da Pau Lopez.

In pratica lasciavamo il possesso alla Roma fino alla nostra area, ma TUTTE le volte che riuscivamo a ripartire (non molte in verità, anche perchè abbiamo giocato senza uomo tra le linee, con McKennie impegnato in copertura "standard" a centrocampo) creavamo pericoli. Anche con azioni che poi magari non rivedi negli highlights, ma che in realtà sono state potenzialmente importanti.

Loro trovavano soprattutto un tiro uscito di poco di Cristante, ma Szczesny era praticamente inoperoso, grazie anche al solito monumentale Chiellini, che ha fermato mille azioncine, azionette, palloni vaganti, assalti, ecc, e a Bonucci che quando gioca accanto a lui diventa davvero un altro giocatore. Insomma, per lezioni private su come si difende in partite del genere, con impostazione bassa a difesa del fortino, telefonare ore pasti e chiedere di Leo e Giorgio!
 

Il secondo tempo è filato via con lo stesso copione, anche se noi facevamo via via sempre più fatica a ripartire. Anche per "colpa" di un centrocampo monco, nel quale Arthur ha cantato e portato la croce, ha aiutato i difensori e fatto filtro, entrava in tackle e provava a dialogare... mentre Rabiot ha fatto pochissimo di tutto questo! Per carità, come "presenza" c'è stata, molto di posizione, e ha fatto anche un paio di buoni strappetti (uno dei quali provocherà un giallo), ma la sensazione è che ti dia poca qualità e anche poca quantità rispetto al lavoro che può garantire Bentancur, che oggi si sarebbe alternato benissimo con Arthur.

Tutto questo fino alle sostituzioni, che risultavano decisive! Perchè sull'asse di destra, dove si trovavano Cuadrado (un po' diesel ad entrare nel match) e Kulusevski, confezionavamo la parte finale di un'azione fatta da 20/21 passaggi. E la parte finale ha portato all'autogol di Ibanez (non l'avesse presa c'era Cristiano pronto a ribadirla in rete).

Altra resistenza nel finale, con loro che avevano messo anche Dzeko, ma in verità a parte 3 o 4 cross pericolosi nella nostra area, la partita terminava senza sussulti (anche perchè il doppio vantaggio attutiva l'ansia).


I numeri della difesa stanno migliorando (1 solo gol subìto nelle ultime 6 partite a fronte di 14 fatti), ma all'interno di un ciclo tostissimo è bene non sentirsi "arrivati" e continuare con la stessa cattiveria! Ancora è lunga! Quando si stanno maturando certezze... esiste una sola certezza: metterle sul campo!

La Juve è la squadra che col Napoli ha fatto più partite in questo 2021. Ma è quella che ha avuto e avrà gli scontri più duri, anche in successione.

Quindi...

Giocare e pensare alla prossima!

Giocare e pensare alla prossima!

Questo deve essere il mood di queste 5 gare fino al Porto.

Intanto le prime due ce le siamo tolte, ora testa al ritorno della semifinale contro quelli là. Un passo alla volta.

Giocare e pensare alla prossima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono settimane che non solo in A ma anche in Premier e Liga vedo giocatori e squadre intere che intorno all'ora di gioco o anche prima scoppiano, prestando il fianco a remuntade normalmente epocali, ma ora quasi normali. Con questi ritmi è impossibile pretendere di vedere il pressing alto per 90 minuti o in tutte le partite, avere un piano b è indispensabile per arrivare in fondo, o almeno provarci. Stasera nel primo tempo mi pare che si sia seguita questa logica e sono convinto che se non ci fossero state le due partite con l'inter avremmo visto un altro atteggiamento e un'altra Juve. Già solo rinunciare a Cuadrado, che è una delle nostre fonti di gioco primarie, è stata una dichiarazione d'intenti in questo senso. Mettiamoci anche l'assenza di Benta e un McKennie che sta rifiatando, trovo che sia stato saggio non partire a tavoletta e restare più bassi, il tutto tenendo conto anche delle caratteristiche dell'avversario che è molto meno pericoloso se deve attaccare una difesa schierata invece che in contropiede, specialmente senza Dzeko. Probabilmente se il primo tempo si fosse concluso con un risultato diverso, nella ripresa avremmo aumentato il ritmo, ma non ce n'è stato bisogno. Vantaggio a parte, Ronaldo ha colpito un palo e costretto Lopez a un bell'intervento mentre la Roma è andata vicina al gol solo con Cristante, tra l'altro dopo un'azione molto confusa. La pur bella manovra che ha messo in mostra ha prodotto poco o niente in termini di pericoli reali e sarebbe stato troppo temerario cambiare sistema nel secondo tempo che, è vero, a tratti è stato stucchevole, ma d'altronde non è chi è in vantaggio che deve provare a sparigliare le carte. Le ha comunque sparigliate Pirlo mettendo Cuadrado e Kulu che hanno chiuso la pratica. Le prossime partite ci diranno di più e, visto il risultato dell'andata, direi che anche con l'inter potremmo vedere qualcosa di simile. Certo è che mai come quest'anno le forze dei vari giocatori vanno dosate col bilancino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

È tornata la Juve di Allegri. Tanto rumore per tornare al punto di partenza.

Che sante.parole, tanto rumore per nulla, uguale alla Juve di allegri quando ci prendevano a pallonate e non riuscivamo ad uscire. Poi in Europa andavano a folate a pressare alto. Che Pirlo stia imparando? Certo che non ci voleva molto, così come a capire in 7 mesi che Mckennie è bravo di testa in area e KULU non sa battete i calci di angolo e Arthur giocate mezz'ala di regia. 3 colloqui di 10 minuti....il tutto sempre.dopo 7 mesi. Ma.che facevano durante la settimana? Leggevano Postalmarket??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Malakay ha scritto:

stiamo rivedendo la juve di Allegri, ma va bene cosi perche' tanto coi giocatori che abbiamo il calcio che vuole pirlo non possiamo farlo, mi preoccupa la situazione De Ligt che non puo' essere trattato da riserva, voglio vedere come glielo dicono che in champions sta in.panca, vediamo di non farlo arrabbiare che poi chiede la cessione.

In Champions de Ligt deve essere titolare, gioca contro l'Inter. Poi col Napoli il giorno 14 gioca Bonucci e col porto il 17 de Ligt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

Cinici e spietati! 👊

La Juve gioca al gatto col topo contro la Roma, senza concederle mai il suo piatto preferito, ovvero la profondità di Mkhitaryan e Mayoral.

Siamo mancati un po' nelle ripartenze, ma quando le abbiamo trovate abbiamo sempre avuto occasioni importanti. Tutti hanno rinunciato a qualcosa per sacrificarsi ad una partita d'intelligenza ed aiutare la difesa a soffrire poco. E Cristiano Ronaldo ci ha messo la perla!

 

Dalle parole di ieri di Pirlo si era intuito che si sarebbe potuto scegliere deliberatamente di impostare questo genere di partita. E ben venga! In mezzo a questo tour de force bisogna calibrare le forze e nello stesso tempo, ovviamente, provare a vincere le partite. La sua intervista nel post-gara ha solo confermato il tutto.

La Roma è una squadra fortissima negli spazi larghi, lo abbiamo visto nella gara d'andata, quando fummo noi a fare una partita di possesso (almeno fino al rosso che ci lasciò con un uomo in meno) e loro a giocare di rimessa.  Se ricordate soffrimmo meno quando, in 10, ci chiudemmo a riccio, e con l'ingresso di Arthur mettemmo ordine, facilitando qualche contropiede. Ben felice che Pirlo, dopo aver trovato il centrocampo ideale (che ahimè, se privo di uno dei 3 componenti rischia di andare in sofferenza, e stasera mancava Bentancur) abbia preso in considerazione di smussare alcuni aspetti del suo gioco.

Ancora più felice, pronti via, di vedere il vero Alex Sandro, e non il fratello bolso post covid. Nei primi 20 minuti è stato nettamente il migliore in campo: due salvataggi e due iniziative importanti, da una delle quali nascerà il gol del vantaggio. E l'azione l'ha creata tutta lui! In generale ha tenuto benissimo per tutti i 90 minuti, speriamo sia il segnale di una ripresa.

Poi certo... se non hai un giocatore come Ronaldo quel gol non lo fai mai! Solo lui può farlo! Che meraviglioso colpo di biliardo! In mezzo secondo si sistema la palla di destro con la suola, e subito dopo di sinistro, da fermo, trova l'angolino da fuori area, senza quasi nemmeno far forza sulla gamba! Il miglior modo per festeggiare i suoi 36 anni, ma il regalo l'ha fatto lui a noi!
Quanto è bello avere in squadra Cristiano Ronaldo!

Talmente bello che da lì a breve prenderà una traversa (su tiro deviato da Kumbulla) con palla che rimbalzerà vicino alla riga (bellissima la scena in cui chiede ad Orsato di voler vedere l'orologio della GLT sefz) e un altro tiro neutralizzato da Pau Lopez.

In pratica lasciavamo il possesso alla Roma fino alla nostra area, ma TUTTE le volte che riuscivamo a ripartire (non molte in verità, anche perchè abbiamo giocato senza uomo tra le linee, con McKennie impegnato in copertura "standard" a centrocampo) creavamo pericoli. Anche con azioni che poi magari non rivedi negli highlights, ma che in realtà sono state potenzialmente importanti.

Loro trovavano soprattutto un tiro uscito di poco di Cristante, ma Szczesny era praticamente inoperoso, grazie anche al solito monumentale Chiellini, che ha fermato mille azioncine, azionette, palloni vaganti, assalti, ecc, e a Bonucci che quando gioca accanto a lui diventa davvero un altro giocatore. Insomma, per lezioni private su come si difende in partite del genere, con impostazione bassa a difesa del fortino, telefonare ore pasti e chiedere di Leo e Giorgio!
 

Il secondo tempo è filato via con lo stesso copione, anche se noi facevamo via via sempre più fatica a ripartire. Anche per "colpa" di un centrocampo monco, nel quale Arthur ha cantato e portato la croce, ha aiutato i difensori e fatto filtro, entrava in tackle e provava a dialogare... mentre Rabiot ha fatto pochissimo di tutto questo! Per carità, come "presenza" c'è stata, molto di posizione, e ha fatto anche un paio di buoni strappetti (uno dei quali provocherà un giallo), ma la sensazione è che ti dia poca qualità e anche poca quantità rispetto al lavoro che può garantire Bentancur, che oggi si sarebbe alternato benissimo con Arthur.

Tutto questo fino alle sostituzioni, che risultavano decisive! Perchè sull'asse di destra, dove si trovavano Cuadrado (un po' diesel ad entrare nel match) e Kulusevski, confezionavamo la parte finale di un'azione fatta da 20/21 passaggi. E la parte finale ha portato all'autogol di Ibanez (non l'avesse presa c'era Cristiano pronto a ribadirla in rete).

Altra resistenza nel finale, con loro che avevano messo anche Dzeko, ma in verità a parte 3 o 4 cross pericolosi nella nostra area, la partita terminava senza sussulti (anche perchè il doppio vantaggio attutiva l'ansia).


I numeri della difesa stanno migliorando (1 solo gol subìto nelle ultime 6 partite a fronte di 14 fatti), ma all'interno di un ciclo tostissimo è bene non sentirsi "arrivati" e continuare con la stessa cattiveria! Ancora è lunga! Quando si stanno maturando certezze... esiste una sola certezza: metterle sul campo!

La Juve è la squadra che col Napoli ha fatto più partite in questo 2021. Ma è quella che ha avuto e avrà gli scontri più duri, anche in successione.

Quindi...

Giocare e pensare alla prossima!

Giocare e pensare alla prossima!

Questo deve essere il mood di queste 5 gare fino al Porto.

Intanto le prime due ce le siamo tolte, ora testa al ritorno della semifinale contro quelli là. Un passo alla volta.

Giocare e pensare alla prossima!

Esatto!!!! 👏👏👏👏👏

 

Non so se ricordi, al tuo commento dopo la sconfitta coi prescritti, avevo scritto:

 

  Il 18/1/2021 Alle 08:01, MATTEO1973 ha scritto:

Se un pugile non riesce per mille motivi ad attaccare, almeno limiti i danni proteggendo viso e corpo....

E invece le braccia le abbiamo lasciate giù e ci siamo fatti colpire, e quei pugni hanno fatto molto male, alla Juve e a tutti noi....

 

Ecco, ieri abbiamo alzato i guantoni, abbiamo protetto viso e corpo e siamo riusciti anche a sferrare un paio di ganci e due diritti che hanno mandato al tappeto l'avversario. Non abbiamo vinto per k.o., ma ai punti sì. 

 

A me la Juve è piaciuta, non tutte le partite sono uguali, tanto più che siamo all'interno di un ciclo durissimo. Come dici tu potevamo fare qualche ripartenza in più (mi sarei aspettato qualche puntatina di Chiesa sulla dx visto che Spina era sempre molto alto), però siamo riusciti ugualmente a colpire, bravi come squadra e poi... CR7.... un gol F A V O L O S O.

 

Ora bisogna continuare, testa alla prossima!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rik Moore ha scritto:

In Champions de Ligt deve essere titolare, gioca contro l'Inter. Poi col Napoli il giorno 14 gioca Bonucci e col porto il 17 de Ligt 

La partita di martedi e' un rebus difficile da risolvere , con tutti i giocatori in diffida che ci sono dovra essere bravissimo anche Pirlo a limitare i danni se non vuole giocarsi la finale ( se ci si arriva ) con frabotta dragusin fagioli  wesley e la panchina deserta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, juve 85 said:

Avrebbe messo barzagli 352 e tutti nell area, vedo che molti amici hanno dimenticato 

Bisognerebbe vedere quanti gol la juve ha fatto nei 5 anni di vittorie con allegri e quante volte abbiamo avuto il miglior attacco..non penso che   5 campionati 4 coppe italie 2 supercoppe si son vinte senza attaccare e pure 2 finali di champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbum ha scritto:

Ci ricordiamo le vittorie.

Ah dunque non ricordi le critiche? Allegri fu esonerato quasi a furor di popolo, io apprezzavo quel gioco figurati, ed infatti apprezzo anche pirlo, perché anche a me piace apprezzare le vittorie, solo che ieri qua dentro sembrava che avessimo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vinz52 ha scritto:

Bisognerebbe vedere quanti gol la juve ha fatto nei 5 anni di vittorie con allegri e quante volte abbiamo avuto il miglior attacco..non penso che   5 campionati 4 coppe italie 2 supercoppe si son vinte senza attaccare e pure 2 finali di champions 

Tutte vittorie italiane, in Europa nessuna squadra vincente gioca cosi'.

Dobbiamo essere capaci di giocare in modo diverso a seconda delle circostanze.

Ieri siamo stati bravi ed e' andata bene, ma non potevamo neanche fare diversamente con la difesa che avevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

 

Giocare e pensare alla prossima!

Giocare e pensare alla prossima!

 

Questo deve essere il mood di queste 5 gare fino al Porto.

 

Giocare e pensare alla prossima!

Che è poi una variante del mood che mi sono autoimposto pure io. 
 

Guardare partita, non farmi illusioni in caso di vittoria, riempire il frigo di birra e pensare alla prossima. 
 

In loop. 
 

Buona domenica Lee! Pensando alla prossima! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, J_Hook ha scritto:

Bruttissima partita, bruttissimo palleggio e la Roma correva tre volte più di noi (mistero della fede).

 

Detto questo, contano i tre punti quindi tappiamoci il naso ma con prestazioni così alla lunga non andiamo da nessuna parte.

Speriamo nel Crotone, per il weekend non c'è altro da dire al momento

Non e un mistero che la Roma corresse più di noi hanno un solo impegno a settimana noi venivamo dalla prima battaglia con le fogne indacinesi quindi ci sta rifiatare anche nell' arco della stessa partita per di più su in due a zero per noi.partita intelligente la nostra ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non e un mistero che la Roma corresse più di noi hanno un solo impegno a settimana noi venivamo dalla prima battaglia con le fogne indacinesi quindi ci sta rifiatare anche nell' arco della stessa partita per di più su in due a zero per noi.partita intelligente la nostra ieri

Quando giochi ogni tre giorni e devi vincere perché sei dietro,ti devi necessariamente adattare ,nella vita come nello sport non c’è di peggio che essere velleitari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo quando smobiliteranno le vedove di Allegri... ora ancora più disperate perché se Pirlo imita il sommo fantino, le speranze di un suo ritorno sono al lumicino (con rima...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah come mai nessuno scrive nulla su Alex Sandro... Quel terzino che "non è come un tempo" e che invece ha mantenuto la fascia sinistra da solo?
Il primo gol è nato da giocate sue, difensivamente è stato un mostro... Però poi leggo: "lo venderei" "c'è di meglio in giro" (chi?).

Uno dei migliori terzini sinistri al mondo, solo qui dentro viene preso come uno qualunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho guardato con piacere la buona partita di Sandro per me giocatore fondamentale nella nostra rosa, Chiellini miglior in campo va gestito in vista CL, partita più di gestione ma ci sta noi avevamo giocato in settimana e non la potevamo mettere sul ritmo i 3 punti erano importantissimi. Quando è importante Bentancur per la resa anche di Arthur. Mckennie deve rifiatare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

purtrppo è stata una partita del gatto contro il topo

 

pazienza

È stato anche un segno di rispetto verso una roma credibile e che gioca bene..Forse con Dzeko dall'inizio avreste avuto incisività diversa. Poi le partite sono anche espisodi, in altre occasioni abbiamo creato 10 occasioni sbagliandone 8..Ieri tre tiri in porta, due gol..Quando gira bene tutto è possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

purtrppo è stata una partita del gatto contro il topo

 

pazienza

Mah non ne sono tanto sicuro... innanzitutto il fatto di aver giocato in questo modo dimostra quanto Pirlo temesse l'avversario.

A me ieri la Roma è piaciuta ma, a mio parere, non può fare a meno di Dzeko in partite del genere. Quando trova spazio Mayoral può andare bene ma contro squadre chiuse il bosniaco è un'arma fondamentale.

In ogni caso onore a voi, avete dimostrato che non siete lì in alto per puro caso ma con pieno merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Padre Mapple said:

Troppo più forti.

La Roma ha altre rivali.

Non è detto molto più forti.

più forti si

 

ma Pirlo ha capito tutto subito.

 

attenderci e non fare gioco senza lasciare spazi

1 minute ago, enzobing76 said:

Mah non ne sono tanto sicuro... innanzitutto il fatto di aver giocato in questo modo dimostra quanto Pirlo temesse l'avversario.

A me ieri la Roma è piaciuta ma, a mio parere, non può fare a meno di Dzeko in partite del genere. Quando trova spazio Mayoral può andare bene ma contro squadre chiuse il bosniaco è un'arma fondamentale.

In ogni caso onore a voi, avete dimostrato che non siete lì in alto per puro caso ma con pieno merito.

Diciamo che siamo venuti a giocare.

Abbiamo dimostrato personalità .

 

ma dobbiamo crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Oceanodg said:

È stato anche un segno di rispetto verso una roma credibile e che gioca bene..Forse con Dzeko dall'inizio avreste avuto incisività diversa. Poi le partite sono anche espisodi, in altre occasioni abbiamo creato 10 occasioni sbagliandone 8..Ieri tre tiri in porta, due gol..Quando gira bene tutto è possibile...

Purtroppo si

noi abbiamo tirato in porta solo sul 2a0

 

significa qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna passare indenni questo mini ciclo di partite...la prima è  andata...ne mancano 4..in qualsiasi modo..basta che si vinca...anzi..un bel pareggio ....zero zero martedi...mi andrebbe pure bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Non è detto molto più forti.

più forti si

 

ma Pirlo ha capito tutto subito.

 

attenderci e non fare gioco senza lasciare spazi

Diciamo che siamo venuti a giocare.

Abbiamo dimostrato personalità .

 

ma dobbiamo crescere

Esatto, senza esaltarsi troppo ma nemmeno deprimersi adesso.

Il progetto iniziato con Fonseca pare buono, se la piazza resta calma e la società lo lascia lavorare può fare molto bene.

Avete tanti giocatori interessanti su cui lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.