Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali di Inter-Juve: "Demiral provvidenziale. Ronaldo il migliore, Kulusevski il peggiore, non è una seconda punta e non sembra in grande fiducia"

Recommended Posts

4 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Io parlo di quando si tratta di concludere a rete ieri ha avuto un opportunità ghiotta e si e impappinato mani e piedi

Assurdo davvero

Non ha inciso in fase offensiva ma ha sempre schermato brozo e corso ovunque. Doveva fare meglio in avanti è vero

• Mi Piace 1

5 ore fa, Leppe ha scritto:

A mio parere meglio di Sandro che, in mancanza di condizione, avrebbe dovuto metterci un po di esperienza ... Kulu si è applicato in qualcosa cui non è certo abituato ed ha peccato di lucidità nelle sceltesi gioco, comprensibile e giustificabile per l'età ed il tipo di partita.

In effetti tra tutti e due 

Ok, Sandro e Kulu non hanno brillato.

Ma il primo fra infortuni e covid non ha praticamente mai giocato, il secondo si sta adattando ad un ruolo non suo.

Direi che per aver fatto turn-over (perché questo è successo), la prestazione è stata sufficiente. L'Inda ha sicuramente speso molto più di noi, e ha fatto giocare tutti i migliori.

Demiral 8 per il salvataggio sulla linea...ma da 4 per quella cretinata ad inizio gara.

Non puoi beccarti un giallo dopo 10 minuti in quella zona di campo e per un intervento del genere.

A volte sembra veramente senza cervello.

Se smette di essere posseduto dal fantasma di Felipe melo e migliora nella gestione palla... può fare tanta strada.

Kulusevski ha completamente annullato Brozovic secondo me la sufficienza la merita tutta, anche qualcosina in più forse

8 ore fa, chigen ha scritto:

Eppure in RAI ieri sera gli hanno dato 7

Chissà perchè? Il gioco illogico del detrattore.......

Buffon 5

Cuadrado 7

De Light 6,5

Demi 7 (salvato una rete)

Sandro 5,5

Tex 6,5

Benta 6,5

Rabiot 6,5

Berna 6,5

Ronnie 7,5

Kulu 5

Kulusevski è stata probabilmente l'arma tattica per vincere la partita. L’ha messo a uomo su Brozovic che l’ultima volta, lasciato libero, ci ha fatto capire poco creando superiorità servendo gli esterni o in mezzo le mezzali. Questi vengono pure pagati per scrivere ste cose... .doh 

5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ieri, Kulusevski ha giocato a uomo su Brozovic. Questo ha interrotto la prima fonte di gioco nerazzurra e ha rappresentato un grosso vantaggio per noi.

Le prestazioni dei giocatori si valutano in base a dribbling, colpi di tacco e amenità varie fino ai 12 anni. Poi si inizia a capire qualcosa. Solitamente è così che funziona.

Le prestazioni di un attaccante si valutano soprattutto per la sua efficacia dove conta cioè in zona gol: ieri kulu nullo. Ha fatto bene in copertura, ma giocava punta titolare nella Juventus non mediano

Beh, da una punta della Juventus io mi aspetto qualcosa in più che schermare il metodista avversario.

peró forse sono strano io...

6 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Mah ...mah ...sto kulu a me comincia puzzare .....

Alla sua età bisogna dargli il tempo di crescere.. Meglio lui che giocatori ultratrentenni con la pancia piena.. L. Anno scorso ci lamentavano di avere una squadra vecchia.. Non ci sta bene mai niente. Diamogli tempo

30 minuti fa, antman64 ha scritto:

Beh, da una punta della Juventus io mi aspetto qualcosa in più che schermare il metodista avversario.

peró forse sono strano io...

Aspettiamo un po'. Non ha mai fatto la punta..Penso che Pilro capisca alla fine se lo possa fare o no... 

4 minuti fa, serciu ha scritto:

Alla sua età bisogna dargli il tempo di crescere.. Meglio lui che giocatori ultratrentenni con la pancia piena.. L. Anno scorso ci lamentavano di avere una squadra vecchia.. Non ci sta bene mai niente. Diamogli tempo

Aspettiamo un po'. Non ha mai fatto la punta..Penso che Pilro capisca alla fine se lo possa fare o no... 

sicuramente .ok 

però penso sia innegabile che abbia dei limiti tecnici.

diffido di coloro che oggi già lo dipingono come un fenomeno, tra un anno saranno i primi a dargli addosso bollandolo come “incompiuto” o peggio.

é un ragazzo giovane e va lasciato crescere e migliorare. Ma non é Mbappe e mai lo sarà.

1 minuto fa, antman64 ha scritto:

sicuramente .ok 

però penso sia innegabile che abbia dei limiti tecnici.

diffido di coloro che oggi già lo dipingono come un fenomeno, tra un anno saranno i primi a dargli addosso bollandolo come “incompiuto” o peggio.

é un ragazzo giovane e va lasciato crescere e migliorare. Ma non é Mbappe e mai lo sarà.

Pienamente D'accordo penso che possa migliorare.. Però guarda Ilicic a 20 anni non era sicuramente come adesso.. Chiaro che tecnicamente sembra superiore però aspetterei.. Ricordiamoci di Henry.. 

• Mi Piace 1

3 ore fa, superdrake ha scritto:

Le prestazioni di un attaccante si valutano soprattutto per la sua efficacia dove conta cioè in zona gol: ieri kulu nullo. Ha fatto bene in copertura, ma giocava punta titolare nella Juventus non mediano

Ieri, Kulu aveva dei compiti precisi. E li ha svolti in maniera efficace, visti i risultati.
Le prestazioni dei giocatori si valutano in base alle mansioni affidategli dagli allenatori. 
Ieri, Brozovic non ha toccato palla. Ciò significa che Kulu ha fatto bene quello che gli era stato chiesto.

Dov'è quel fenomeno che giocava in serie D e che mi diceva che non capisco niente di fase difensiva quando ho ieri sera ho scritto che Demiral aveva sbagliato sul gol dei prescritti perché non aveva affrontato Sanchez con cattiveria?

Dite che si andrà a nascondere?

11 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Dov'è quel fenomeno che giocava in serie D e che mi diceva che non capisco niente di fase difensiva quando ho ieri sera ho scritto che Demiral aveva sbagliato sul gol dei prescritti perché non aveva affrontato Sanchez con cattiveria?

Demiral è il meno colpevole sul gol dei nerazzurri. E il suo movimento è stato corretto. 

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Demiral è il meno colpevole sul gol dei nerazzurri. E il suo movimento è stato corretto. 

È entrato molle e ha fatto toccare la palla 5 volte a Sanchez, se ne sono accorti tutti a quanto pare, tranne il capiscer che giocava in serie D.

13 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Allora, dato che sei ossessionato con questo * di Demiral ti spiego una cosa vediamo se capisci, al posto di parlarne su ogni topic di questo forum (ne hai scritto pure sul topic della partita dell'atalanta).

Demiral porta Sanchez sull'esterno, lo accompagna verso la parte meno pericolosa. Poteva fare fallo? Poteva starci, anche se poi scommetto che avreste avuto da ridire pure per quello. Insomma, dà il tempo a De Ligt di riprendere posizione e da il tempo a Sandro di tornare. Chiaramente esistono anche gli avversari. Alex Sandro cosa fa? Al posto di seguire Barella fa un errore che gli avrò visto commettere almeno una decina di volte: va molle sulla palla in modo goffo e assolutamente imbarazzante, il risultato è poi il pallone in area dove De Ligt poteva fare un po' meglio. Ora, capirai che Demiral di colpe sul goal ne ha praticamente zero. Se vuoi capirlo bene, sennò fai come vuoi.

6 minuti fa, qezo ha scritto:

Allora, dato che sei ossessionato con questo * di Demiral ti spiego una cosa vediamo se capisci, al posto di parlarne su ogni topic di questo forum (ne hai scritto pure sul topic della partita dell'atalanta).

Demiral porta Sanchez sull'esterno, lo accompagna verso la parte meno pericolosa. Poteva fare fallo? Poteva starci, anche se poi scommetto che avreste avuto da ridire pure per quello. Insomma, dà il tempo a De Ligt di riprendere posizione e da il tempo a Sandro di tornare. Chiaramente esistono anche gli avversari. Alex Sandro cosa fa? Al posto di seguire Barella fa un errore che gli avrò visto commettere almeno una decina di volte: va molle sulla palla in modo goffo e assolutamente imbarazzante, il risultato è poi il pallone in area dove De Ligt poteva fare un po' meglio. Ora, capirai che Demiral di colpe sul goal ne ha praticamente zero. Se vuoi capirlo bene, sennò fai come vuoi.

Se vuoi capire che tanti non la vedono come te lo capisci, altrimenti sono fatti tuoi. Io non vado a dire ad un utente che non capisce niente credendomi dio in terra. Qua due su tre che "non ne capiscono" e scrivono sui giornali dicono il contrario di quello che dici tu e la vedono come me.

Chiudo dicendo che avete rotto i marroni per lo stop sbagliato di Dybala contro la Lazio, per lo stesso criterio quel gol non sarebbe colpa di Dybala (io credo di sì invece, perché senza quella leggerezza non nasceva tutto il resto). Demiral entrando deciso (come doveva essere) evita tutto il resto, quindi ha le sue colpe, che ti piaccia o meno. Se fa Bonucci quello che ha fatto demiral oggi c'era il topic su Bonucci. Fermo restando che a me demiral piace, un po' meno dal post infortunio.