Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Il Real celebra CR7 su Twitter: "Il massimo goleador della nostra storia e anche del calcio mondiale. Congratulazioni"

Post in rilievo

39 minutes ago, Forrest Bondurant said:

Quando le partite sono più "pesanti" lui c'è sempre. E' quasi incredibile questa capacità del portoghese, il giocatore più decisivo che io abbia mai visto in tanti anni di calcio.

Ha una forza mentale incredibile; ieri ha tirato un rigore perfetto a 5cm dalla traversa e sul secondo gol un colpo di sinistro da fuori area completamente defilato, difficilissimo... dubito che vedrò un altro fuoriclasse del genere in questa vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

beh..la Rai, dopo la doppietta di ieri, diceva che ancora gli mancano centordici gol per raggiungere Pele'

 

Si ma infatti non ho capito i conteggi .. perchè in Spagna dicono lo abbia già superato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, a77ila ha scritto:

Ha una forza mentale incredibile; ieri ha tirato un rigore perfetto a 5cm dalla traversa e sul secondo gol un colpo di sinistro da fuori area completamente defilato, difficilissimo... dubito che vedrò un altro fuoriclasse del genere in questa vita.

Infatti siamo stati fortunati a vivere l'epoca calcistica di CR7 e Messi. Ancora di più noi juventini ad avere uno di questi 2 mostri nella nostra squadra. Io ho 44 anni, ho visto giocare tanti grandissimi, ma nessuno come Cristiano e Leo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, a77ila ha scritto:

Ha una forza mentale incredibile; ieri ha tirato un rigore perfetto a 5cm dalla traversa e sul secondo gol un colpo di sinistro da fuori area completamente defilato, difficilissimo... dubito che vedrò un altro fuoriclasse del genere in questa vita.

Che mi ha fatto perdere qualche anno di vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Si ma infatti non ho capito i conteggi .. perchè in Spagna dicono lo abbia già superato?

Perché c'è chi conteggia i gol di Pelé e Bican con lo stesso metro con cui conteggia i gol di CR7, e in questo caso il portoghese è primo.
Altri invece si affidano a conteggi che contano anche gol magari in partite amichevoli, di preparazione ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Un pensionato finito che non è più nè esplosivo nè cinico, sono tre mesi che fa pena e ci fa giocare con un uomo in meno, è vero, ha fatto gli assist ma a noi serve chi segna.

 

2) Un pensionato finito: è vero ha fatto goal decidendo la finale di supercoppa e una doppietta mettendo una grossa ipoteca sul passaggio del turno, ma a parte i  goal non ha fatto niente

 

Ronaldo è un problema serio....

 

sì, per gli avversari, per i prescritti del forum sotto mentite spoglie e per i dotti, i medici e sapienti del forum

 

ma che vi bevete? ahahahahaha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Insomma 110.milioni tra clausola e mance varie.....mica é.arrivato a.zero.ehhhh

Insomma... hai portato a casa uno dei migliori di sempre grazie ai cattivi rapporti instauratisi col presidente del Madrid. Chiaro che lo dovevi pagare, non te lo regalano, ma da tifoso mi lustro gli occhi e mi lecco le sopracciglia ogni volta che lo vedo scendere in campo con la nostra maglia. Se Perez fosse stato meno egemone, CR7 col piffero che lasciava il Real.

 

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Screenshot_20210203_084416.thumb.jpg.6b6050df8be2af5576e7d7203f3e8bbe.jpgEcco come viene celebrato in Spagna 

Mica come qui da noi..qui interessa se è andato sulla neve..potrà al fatto che aveva superato Pelé e adesso come per magia mancano 5 gol..

45 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Che mi ha fatto perdere qualche anno di vita

Non entrava più sta palla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Insomma... hai portato a casa uno dei migliori di sempre grazie ai cattivi rapporti instauratisi col presidente del Madrid. Chiaro che lo dovevi pagare, non te lo regalano, ma da tifoso mi lustro gli occhi e mi lecco le sopracciglia ogni volta che lo vedo scendere in campo con la nostra maglia. Se Perez fosse stato meno egemone, CR7 col piffero che lasciava il Real.

 

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH!!!!

Non.seguo molto il.Real, ma.correggimi.se.sbaglio dopo.Ronaldo, il.Real non ha fatto proprio mercato...

 

Quindi.penso che magari anche il loro bilancio.sanguinasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora il Marziano deve tornare a fare gol in campionato...é capocannoniere, ma qualcuno si avvicina pericolosamente, con la rometta mi aspetto una doppietta..coffee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Insomma... hai portato a casa uno dei migliori di sempre grazie ai cattivi rapporti instauratisi col presidente del Madrid. Chiaro che lo dovevi pagare, non te lo regalano, ma da tifoso mi lustro gli occhi e mi lecco le sopracciglia ogni volta che lo vedo scendere in campo con la nostra maglia. Se Perez fosse stato meno egemone, CR7 col piffero che lasciava il Real.

 

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH!!!!

A me viene il dubbio che se lo siano fatto scappare perche' non pensavano avesse ancora qualche anno a questi livelli e poi sarei curioso di leggere le cifre del contratto con il real, magari prendeva quanto messi e loro non si volevano indebitare come il barcellona, sono solo ipotesi buttate la' sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si beh ma i tifosi dal palato fine di questo forum lo hanno già definito ex giocatore...basta leggere il live dell'ultima di campionato .... .lazy 

 

 

 

questo per dire come siamo messi bene a talenti in questo ambiente .... 

Fini intenditori... anche mio nipote stamattina mi ha detto che Ronaldo è un peso per la Juve, che senza gioca meglio....però lui tifa cartonia quindi ci sta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Screenshot_20210203_084416.thumb.jpg.6b6050df8be2af5576e7d7203f3e8bbe.jpgEcco come viene celebrato in Spagna 

in italia un mostro così ( data l'atavica invidia e la faziosità dei media) invece nonostante numeri inarrivabili a stento é stato citato. solite vergogne nostrane, che, ovviamente ci danno ancora più forza. ( ma nemmeno questo capiscono...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Non.seguo molto il.Real, ma.correggimi.se.sbaglio dopo.Ronaldo, il.Real non ha fatto proprio mercato...

 

Quindi.penso che magari anche il loro bilancio.sanguinasse

Prima che se ne andasse non sanguinava affatto. Era ben noto che all'interno della società si era creata una frattura insanabile tra CR7 e il presidente Florentino Perez. Anzi, a dire il vero quest'ultimo, molto pieno di sè, non è mai stato molto tenero nei confronti di Cristiano e in vista di un rinnovo gli ha fatto intendere che non voleva assolutamente concedergli un aumento dell'ingaggio.

 

A quel punto Cristiano, un po' per ripicca e un po' perché probabilmente in cerca di nuovi stimoli, ha preferito cambiare aria. Se Perez gli avesse concesso un ingaggio maggiore credo proprio che sarebbe rimasto.

 

L'anno in cui lasciò il Madrid non c'erano avvisaglie di eventuali venti di crisi economica per la società e pe ril calcio spagnolo in generale. Si facevano ancora fior di acquisti in barba ai debiti che si accumulavano e che stanno mettendo davvero in ginocchio le due ppotenze iberiche oggigiorno. Il Covid ha dato la spinta decisiva verso il precipizio.

 

In ogni caso i rapporti tra i due si erano inaspriti già dal 2012 quando il portoghese minacciò di volersene andare e Florentino gli rispose di portargli mille milioni e lo avrebbe lasciato partire per poi dare l'assalto a Messi. Un vero schiaffo al lusitano dall'ego smisurato.

 

Nel 2018/2019 il Real ha acquistato Courtois, Vinicius, Mariano Diaz e Odriozola.

 

Nel 2019/2020 ha speso 100 milioni per Hazard più altri acquisti che ora non ricordo con precisione.

 

L'ultima estate invece l'improvvisa frenata di queste scorribande di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kafudda ha scritto:

A dire il vero la RAI diceva che stando alle loro classifiche con questa doppietta si portava a 5 lunghezze da Pelé.  Varriale o Raisport dovrebbero fare un tweet di risposta al Real Madrid per farglielo sapere.

 

Esatto, lo stavo per scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.