Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FunnyShmunny

Primavera, Ottavi di finale di Coppa Italia: Juventus-Sampdoria 2-1 (Cerri, Barrenechea)

Post in rilievo

7 minuti fa, garrison ha scritto:

La trasmettono da qualche parte?

Stavo cercando, mi pare proprio di no =(

Peccato, ero curioso di vedere come si muovevano quei 3 arieti lì davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarcoPantani ha scritto:

Che tristezza

Chiedere soldi per le conferenze stampa e i match di Coppa Italia primavera, gli unici in italia .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Chiedere soldi per le conferenze stampa e i match di Coppa Italia primavera, gli unici in italia .ghgh 

Esatto, se facevano vedere le partite dell'U23 io lo facevo senza problemi l'abbonamento, ma così che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Broke. said:

Chiedere soldi per le conferenze stampa e i match di Coppa Italia primavera, gli unici in italia .ghgh 

Io mi vergogno per loro qualche volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Chiedere soldi per le conferenze stampa e i match di Coppa Italia primavera, gli unici in italia .ghgh 

A dirla per bene, fanno vedere in diretta tutte le partite della primavera e delle women.

 

Pareggio di Cerri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Chiedere soldi per le conferenze stampa e i match di Coppa Italia primavera, gli unici in italia .ghgh 

una vergogna non spendere 15 euro all anno per vedere jtv

 

non dichiaratevi tifosi, perchè per quel prezzo il servizio è ottimo

 

guardatevi mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

fanno vedere in diretta tutte le partite della primavera e delle women

Non hanno nessuna esclusiva. Sportitalia copre tutte le partite di campionato primavera gratuitamente. Sulle Women ci sono TimVision e Sky.

 

Il Barça mostra gratuitamente su YouTube le partite del Barça B. Ma questo è un altro discorso, non voglio fare caciara. Godiamoci/tevi il match

1 minuto fa, delsa ha scritto:

una vergogna non spendere 15 euro all anno per vedere jtv

 

non dichiaratevi tifosi, perchè per quel prezzo il servizio è ottimo

 

guardatevi mediaset

Sono 20 per i non abbonati

 

Puntualizzazione a parte, sono soldi buttati per contenuti di basso livello. Se pago vorrei altro che non sia un servizio di Zuliani o contenuti caricati 7 giorni dopo su YouTube. Eviterei discorsi sulle patenti di tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Broke. ha scritto:

Non hanno nessuna esclusiva. Sportitalia copre tutte le partite di campionato primavera gratuitamente. Sulle Women ci sono TimVision e Sky.

 

Il Barça mostra gratuitamente su YouTube le partite del Barça B. Ma questo è un altro discorso, non voglio fare caciara. Godiamoci/tevi il match

Sono 20 per i non abbonati

 

Puntualizzazione a parte, sono soldi buttati per contenuti di basso livello. Se pago vorrei altro che non sia un servizio di Zuliani o contenuti caricati 7 giorni dopo su YouTube. Eviterei discorsi sulle patenti di tifo

Hanno aperto il canale twitch per fare le stesse live di youtube del primo lockdown 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.