Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Vergognoso il TG5 nel servizio su Inter-Juve: "Cuadrado crolla come se colpito da un colpo di fucile"

Recommended Posts

29 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

E' servizio pubblico? No; pagate il canone per Mediaset? No. Diranno e faranno poi quello che gli pare, non guardate i loro canali se vi danno fastidio.

Ogni tanto sui satellitari mi diverto a guardare Fox news che e' come un cabaret, se uno ci si incazza va solo su CNN. Fortunatamente la scelta e' ampia. 

Queste cose accadono anche in RAI che sono servizio pubblico. Comunque non c'entra, non si può fare disinformazione così solo perché non è servizio pubblico. L'informazione deve essere la stessa per tutti i canali, a meno di situazioni particolari dove un giornalista esprime il suo pensiero (decisioni politiche, inchieste ecc..)

10 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E meno male che sono "coppette" eh???? Quanto rosicano....quanto rosicano....devono esplodere

Sono "coppette" se le vinciamo noi, molti juventini cascano nel gioco di sminuire i trofei. Quando sono le altre a vincere, questi diventano trofei veri.

15 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Milan 14 rigori tutt appost, ci so tutti

E anche di piu', pensa a tutti quelli che non gli hanno dato , piu' tuttl le ingiuste espulsioni subite, e quelle non date agli avversari....solo quelli pro Juve non ci sono mai, e se anche ci sono e non vengono dati, che vuoi che sia mai, con tutto quello che abbiamo rubato (nella loro mente malata, mafioset-massonica, nuovo-ordine-mondial-milanocentrica, pero')....

Quando vedo Mediaset, chissà perché associo tutto a Milano, in particolare al Milan

Già detto in un altro Topic. Appena ci avviciniamo al Milan, torneranno fuori col caso Suarez

16 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

con 1 2 3 et similia non va certo meglio... 

in pratica tolti tutti i rai e tutti i mediaset resta solo food network, paramount channel e d-max... 😂 

che sicuramente hanno un livello qualitativo infinitamente superiore a rai e mediaset... 😂 

la rai e' oscena.almeno quanto mediaset se non di piu'

in rai sono tutti servi dei politici che hanno rovinato l'italia e non hanno intenzione di smettere

varriale e' il loro scudiero

sefz

12 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Quando vedo Mediaset, chissà perché associo tutto a Milano, in particolare al Milan

Già detto in un altro Topic. Appena ci avviciniamo al Milan, torneranno fuori col caso Suarez

Accade lo stesso a me, credo  a tutto l'esatto contrario di cio' che viene dettoi in quelle reti malefiche, che evito perche' mi provocano l'orticaria

• Mi Piace 1

secondo voi perche' e' conosciuta come mafiaset ?
avevo sentito anch' io e ho mandato a * Varriale
poi ho alzato la testa ed ho visto che era tg mafiaset

ed ho pensato tutto normale un casa dei mafiosi

Da un servizio fatto da un tifoso della Riomma non ci si può aspettare cose diverse. Incredibile come si sia perso l'etica del giornalismo e dell'imparzialità che dovrebbe essere obbligatoria quando si fa un qualcosa che deve essere per tutti. Io ho tagliato la testa al toro e la TV non la guardo più. Da 3 o 4 anni. E si sta da Dio. 

E pensare che con i rigori assegnati al Milan di occasioni per usare i medesimi termini ne hanno avute parecchie

Stavo pensando di scrivere a Canale 5,

Trovo strano il tono di questo servizio, anche perché il rigore è netto

28 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Il caso Suarez tornerà d'attualità un paio d'ore prima di Napoli-Juve... ne sono certo

• Mi Piace 1

Da un certo punto di vista e' solo il risultato di decenni di disinteresse per i media che la Juventus ha dimostrato di avere in aggiunta alla professionalita assente di tutto il giornalismo che si occupa di sport ( in questo alla pari con il resto che si occupa di politica , sociale o qualsiasi altra cosa ) quindi non vedo di cosa stupirsi.

Tra l'altro se tutto questo non interessa a chi e' direttamente coinvolto non vedo cosa dovrebbe importare a noi.

2 ore fa, juventudes ha scritto:

Sono "coppette" se le vinciamo noi, molti juventini cascano nel gioco di sminuire i trofei. Quando sono le altre a vincere, questi diventano trofei veri.

Esatto.

In ordine di importanza è ovvio che il più ambito e prestigioso è la CL, ma non  dobbiamo sentirci in stato di soggezione con nessuna rivale italiana, nemmeno il Milan.

Non è che la CL è assente nella nostra bacheca; ne abbiamo "solo" 2,  ma poi, oltre ad essere l'unica italiana con tutte le Coppe, abbiamo Supercoppe europee e italiane, Mondiale per club, tanti, tanti scudetti, siamo il club con maggior numero di vittorie in Coppa Italia. Quindi abbiamo un palmares che per numero di trofei e varietà di trofei vinti, non deve farci sentire in soggezione verso nessuno.

I milanisti sfottono per le 7 CL vinte, ma vedrai, nel caso sciagurato dovessero vincere questo campionato, i festeggiamenti e gli sfottò...sbeffeggiano il campionato quando non lo vincono, ma nel caso se lo aggiudicassero improvvisamente tornerebbe importantissimo. 

Idem la Coppa Italia.

2 ore fa, milanoamanoarmata ha scritto:

E anche di piu', pensa a tutti quelli che non gli hanno dato , piu' tuttl le ingiuste espulsioni subite, e quelle non date agli avversari....solo quelli pro Juve non ci sono mai, e se anche ci sono e non vengono dati, che vuoi che sia mai, con tutto quello che abbiamo rubato (nella loro mente malata, mafioset-massonica, nuovo-ordine-mondial-milanocentrica, pero')....

• Mi Piace 2

14 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Confermo,due fratelli amici miei,uno tifoso del milan l'altro tifoso del toro,premetto che dalle mie parti trovi uno su 50.000 che tifa toro,ma questo mio amico tifa toro,ebbene il milanista giocava a livello dilettantistico in Promozione e quindi quando tornava a casa dopo aver giocato chiedeva al fratello,prima il risultato della juve che quello della sua squadra del cuore ossia i meravigliosi,questo per far capire quanto siano ossessionati da noi tutti i tifosi delle altre squadre.

ma infatti , tu hai mai visto un tifoso del parma odiare il milan? uno dell'udinese odiare il nabbule?
togli i derby per ovvi motivi tutti a odiare la juve, anzi ho amici milanisti e interisti che PRIMA SI ODIA LA JUVE poi i cugini sfigati

1 minuto fa, ilreplicante ha scritto:

Io saranno 10 anni che non ho il tasto di accensione della tv

bravo, ormai il futuro è twitch

9 minuti fa, gabestorm ha scritto:

Dove e' la novita? Se guardi le statistiche degli ultimi 10 anni e' sempre stato cosi...anche nell' anno del primo scudetto di conte al milan davano sistematicamente rigori e alla juve mai...salvo un paio alle ulrime giornate e a risultato acquisito

Io saranno 10 anni che non ho il tasto di accensione della tv

I giornalisti, sono non solo una categoria inutile, ma dannosa per la societa', dato che non rispondono in alcun modo al loro mandato, ma sono privi di ogni deontologia ed al servizio dei poteri finanziario-massonici, sono contro il popolo, onde per cui dovrebbero tutti fare la fame o fare lavori socialmente utili

Dove e' la novita? Se guardi le statistiche degli ultimi 10 anni e' sempre stato cosi...anche nell' anno del primo scudetto di conte al milan davano sistematicamente rigori e alla juve mai...salvo un paio alle ulrime giornate e a risultato acquisito

Esatto, ora la stanno facendo troppo sporca ed e' impossibile non notarla, anche per i piu' sprovveduti, nonostante l'insabbiamento del regime mediatico, ma e' cosi dai tempi di berluskoni ed anche prima, solo che ci hanno preso talmente mano, che rotti tutti i freni inibitori, la fanno completamente alla luce del sole, convinti di avere le spalle sempre protette!