Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Vergognoso il TG5 nel servizio su Inter-Juve: "Cuadrado crolla come se colpito da un colpo di fucile"

Recommended Posts

58 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esatto.

In ordine di importanza è ovvio che il più ambito e prestigioso è la CL, ma non  dobbiamo sentirci in stato di soggezione con nessuna rivale italiana, nemmeno il Milan.

Non è che la CL è assente nella nostra bacheca; ne abbiamo "solo" 2,  ma poi, oltre ad essere l'unica italiana con tutte le Coppe, abbiamo Supercoppe europee e italiane, Mondiale per club, tanti, tanti scudetti, siamo il club con maggior numero di vittorie in Coppa Italia. Quindi abbiamo un palmares che per numero di trofei e varietà di trofei vinti, non deve farci sentire in soggezione verso nessuno.

I milanisti sfottono per le 7 CL vinte, ma vedrai, nel caso sciagurato dovessero vincere questo campionato, i festeggiamenti e gli sfottò...sbeffeggiano il campionato quando non lo vincono, ma nel caso se lo aggiudicassero improvvisamente tornerebbe importantissimo. 

Idem la Coppa Italia.

Purtroppo noi abbiamo vinto troppe poche Coppe Campioni rispetto a quello che potevamo, troppe finali perse. Per il resto sono d'accordo.

Il problema è che la sottovalutazione dei campionati/coppe italiane, è alimentata da juventini che cascano alle favole delle altre squadre.

Poiché vinciamo noi la maggior parte dei trofei italiani, questi ultimi vengono sottovalutati dai rosiconi antijuventini, perciò di riflesso alcuni juventini cascano nel tranello e credono pure loro che sia facile vincere campionati e coppe.

Negli ultimi 9 anni ho sentito quasi sempre dire che "la Juve era troppo forte, il campionato è stato facile", quando di campionati relativamente facili ne avremo vinti 2-3 su 9 (record dei 102 punti, ultimo anno di Allegri e primo anno di Allegri). Per il resto abbiamo spesso combattuto testa a testa con il Napoli soprattutto.

Adesso però non si sente più parlare di campionato facile, anzi il campionato è "super interessante", guarda caso quando siamo a -7 dalla vetta. 

Il problema è che gli juventini credono a queste storie, un po' come quando Adani parlava di bel gioco di Sarri (cosa non vera, perché nell'anno dei 91 punti il Napoli giocava in modo non spettacolare come si vuol far credere) e la gente ci credeva, dando contro Allegri (che nel 14/15 ci faceva esprimere un gran bel calcio, piacevole fino al 16/17). Ci hanno creduto anche in dirigenza purtroppo, ma questo è un altro discorso.

• Grazie 1

16 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Al prossimo rinnovo della patente, pensa un po' se il medico oculista è juventino...

Ma anche il dentista, il pizzaiolo, l'albergatore, il consulente finanziario, il massaggiatore, etc.  sefz

• Mi Piace 1

Sto iniziando a pensare che, quest'anno, non siamo poi così tanto scarsi come ci raccontano ai vari media

• Mi Piace 1

Si lasciano cadere tutti in area..anche marcantoni di 2 metri come ibrahimovic appena vengono sfiorati..

non si capisce perchè si stupiscono se Cuadrado cade dopo una trattenuta chiara,evidente e reiterata..

se vogliono vedere  giocatori che stamazzano in area come fucilati trovano un repertorio abbondante e ben fornito  che si trova nei 15 rigoretti del milan.

Cherubini, come tutti i "giornalisti" sportivi di Mediaset, è da sempre un insinuatore antijuventino nei suoi servizi.
Ma d'altronde a quelle reti è permesso disinformare su argomenti anche più seri, figuriamoci chi gli impedisce di farlo sul calcio.

20 ore fa, kla1975 ha scritto:

io sul telecomando non ho più i tasti 4, 5 e 6

...stessa cosa sul mio, ma da anni proprio.....

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Esatto.

In ordine di importanza è ovvio che il più ambito e prestigioso è la CL, ma non  dobbiamo sentirci in stato di soggezione con nessuna rivale italiana, nemmeno il Milan.

Non è che la CL è assente nella nostra bacheca; ne abbiamo "solo" 2,  ma poi, oltre ad essere l'unica italiana con tutte le Coppe, abbiamo Supercoppe europee e italiane, Mondiale per club, tanti, tanti scudetti, siamo il club con maggior numero di vittorie in Coppa Italia. Quindi abbiamo un palmares che per numero di trofei e varietà di trofei vinti, non deve farci sentire in soggezione verso nessuno.

I milanisti sfottono per le 7 CL vinte, ma vedrai, nel caso sciagurato dovessero vincere questo campionato, i festeggiamenti e gli sfottò...sbeffeggiano il campionato quando non lo vincono, ma nel caso se lo aggiudicassero improvvisamente tornerebbe importantissimo. 

Idem la Coppa Italia.

i milanisti stanno per diventare come i bovini che parlano ancora di Grande Torino pensando a quello prima di Superga....

Hanno vinto le CL non c'è dubbio, ma stanno diventando trofei di un passato che si fa sempre più remoto. 

3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

i milanisti stanno per diventare come i bovini che parlano ancora di Grande Torino pensando a quello prima di Superga....

Hanno vinto le CL non c'è dubbio, ma stanno diventando trofei di un passato che si fa sempre più remoto. 

Infatti, come abbiamo detto più volte, ci ha fregato non aver vinto una delle due ultime finali disputate. Se ne avessimo vinta almeno una, non solo avremmo una CL in più, ma sarebbe stato il successo più recente di una italiana, quindi avremmo avuto un argomento in più per zittirli.

Invece se fai notare a milanisti e interisti che non vincono da parecchi anni (in Italia 9 e 10, in Europa 13 e 10), loro purtroppo possono controbattere che anche la nostra Champions appartiene a un passato assai remoto 😥

Comunque, da parte mia, nessuna soggezione verso di loro: oltre a dire che per chi è a bocca asciutta da tempo la buona creanza suggerirebbe di non sfottere coloro che da 9 anni stanno dominando in Italia e comunque facendo meglio di loro anche in Europa, ricordo sempre che siamo l'unica italiana con le tre Coppe principali, record riconosciuto dall'UEFA, non come il Triplete uscito fuori dal nulla e non riconosciuto a nessun titolo.

23 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Milan 14 rigori tutt appost, ci so tutti

In effetti con 14 rigori molti sarebbero in testa...

23 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Varriale, Tiki Taka, Sport Mediaset e pure il TG...

Impariamo a godere di questo accerchiamento dovuto al terrore che stiamo tornando!!

varriale indecente!! comunque più si sale più tira vento.....buon segno!!!

• Mi Piace 1

Il 3/2/2021 Alle 16:02, kla1975 ha scritto:

io sul telecomando non ho più i tasti 4, 5 e 6

E io non più nemmeno il telecomando.

Vogliamo parlare dei ripetuti tuffi di Skriniar ogni volta veniva sfiorato da un giocatore della Juventus? 

Ho contato almeno tre suoi voli nella stessa partiti e tutti e tre fischiati contro di noi.

Così come ricordo una bella carica di Skriniar su Higuain in piena area di rigore passata totalmente in cavalleria.

Ho scritto alla redazione del tg5 ieri sera per lamentare il servizio scorretto del Cherubini e udite ,udite mi ha appena risposto  e voglio riportare qui la sua risposta.      

Gentile signor Luca

Mi dispiace molto che lei pensi sia un <tifoso frustrato>

A volte ascoltando un servizio in tv sfuggono dei passaggi

Questo, per amore di verità, il mio testo andato in onda

POCO IMPORTA SE HA SUPERATO O MENO PELE' NELLA CLASSIFICA DEI GOLEADOR DI TUTTI I TEMPI, PRURIGINOSA DISPUTA TRA GLI STATISTICI SULLE PARTITE UFFICIALI O MENO E I RELATIVI GOL CHE VA AVANTI DAGLI ANNI 50. QUELLO CHE CONTA E' CHE CRISTIANO RONALDO CON LA DOPPIETTA DI IERI ALL'INTER E' ARRIVATO A QUOTA 762 IN 1045 PARTITE. CON UNO COSI', VINCERE E' FACILE. E INFATTI LA JUVENTUS FA SUO IL PRIMO TEMPO DELLA DOPPIA SFIDA CON L'INTER, METTENDO UNA BELLA IPOTECA SULLA FINALISSIMA DEL 19 MAGGIO. MA UNO COSI' FA STORIA A SE. E INFATTI QUANDO PIRLO LO SOSTITUISCE LUI LA PRENDE MALISSIMO, POSSEDUTO DALL'IDEA DI REALIZZARE LA TRIPLETTA. ALL'INTER NON BASTA LAUTARO MARTINEZ CHE, GRAZIE AL SOLITO ASSIST DI BARELLA - GIOCATORE STRAORDINARIO - ANTICIPA DE LITG E SORPRENDE BUFFON. L' 1 A 0 NON E' IL VIATICO PER UN SUCCESSO. PERCHE' YOUNG TIRA PER IL BRACCIO CAUDRADO CHE CROLLA COME SE COLPITO DA UN COLPO DI FUCILE. MA LA TRATTENUTA C'E' E IL RIGORE, MANCO A DIRSI, LE REALIZZA CR7. L'INTER SENZA LUKAKU GIRA A VUOTO, LA JUVE SA APPROFITTARE. ANCHE DELLA TOPICA BASTONI HANDANOVIC. IL SOLITO PORTOGHESE FIUTA L'AFFARE E METTE IL PALLONE IN BUCA D'ANGOLO. SORPASSO ESEGUITO E - PER QUALCUNO - SUPERATO ANCHE PELE' NELLA CLASSIFICA DEI GOL DI TUTTI I TEMPI. IL RESTO E' NELLA PARATA DI BUFFON SU DARMIAN E L'INTER CHE SBATTE CONTRO IL MURO JUVE. CONTE PARLA DI PROGETTO SOCIETARIO FERMO AD AGOSTO E L'ARIA CHE TIRA PER I NERAZZURRI NON SEMBRA DELLE MIGLIORI. STASERA ALTRA PRIMA SEMIFINALE. IL NAPOLI DI GATTUSO, SEPARATO IN CASA CON DE LAURENTIIS, CONTRO L'ATALANTA COLPITA E AFFONDATA DALLA LAZIO IN CAMPIONATO. LA VITTORIA COME MEDICINA PER ENTRAMBE.

Come vede oltre alla sacrosanta celebrazione di Cristiano Ronaldo e alle qualità della Juve, scrivo che la trattenuta c’è e il rigore lo realizza cr7

Ne converrà che questa non è la scrittura di un <tifoso frustrato>

La saluto, sperando che questo episodio – come vede generato da un equivoco – non lo allontani dal nostro telegiornale

Cordialità

m

4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ho scritto alla redazione del tg5 ieri sera per lamentare il servizio scorretto del Cherubini e udite ,udite mi ha appena risposto  e voglio riportare qui la sua risposta.      

Gentile signor Luca

POCO IMPORTA SE HA SUPERATO O MENO PELE' NELLA CLASSIFICA DEI GOLEADOR DI TUTTI I TEMPI, PRURIGINOSA DISPUTA TRA GLI STATISTICI SULLE PARTITE UFFICIALI O MENO E I RELATIVI GOL CHE VA AVANTI DAGLI ANNI 50. QUELLO CHE CONTA E' CHE CRISTIANO RONALDO CON LA DOPPIETTA DI IERI ALL'INTER E' ARRIVATO A QUOTA 762 IN 1045 PARTITE. CON UNO COSI', VINCERE E' FACILE. E INFATTI LA JUVENTUS FA SUO IL PRIMO TEMPO DELLA DOPPIA SFIDA CON L'INTER, METTENDO UNA BELLA IPOTECA SULLA FINALISSIMA DEL 19 MAGGIO. MA UNO COSI' FA STORIA A SE. E INFATTI QUANDO PIRLO LO SOSTITUISCE LUI LA PRENDE MALISSIMO, POSSEDUTO DALL'IDEA DI REALIZZARE LA TRIPLETTA. ALL'INTER NON BASTA LAUTARO MARTINEZ CHE, GRAZIE AL SOLITO ASSIST DI BARELLA - GIOCATORE STRAORDINARIO - ANTICIPA DE LITG E SORPRENDE BUFFON. L' 1 A 0 NON E' IL VIATICO PER UN SUCCESSO. PERCHE' YOUNG TIRA PER IL BRACCIO CAUDRADO CHE CROLLA COME SE COLPITO DA UN COLPO DI FUCILE. MA LA TRATTENUTA C'E' E IL RIGORE, MANCO A DIRSI, LE REALIZZA CR7. L'INTER SENZA LUKAKU GIRA A VUOTO, LA JUVE SA APPROFITTARE. ANCHE DELLA TOPICA BASTONI HANDANOVIC. IL SOLITO PORTOGHESE FIUTA L'AFFARE E METTE IL PALLONE IN BUCA D'ANGOLO. SORPASSO ESEGUITO E - PER QUALCUNO - SUPERATO ANCHE PELE' NELLA CLASSIFICA DEI GOL DI TUTTI I TEMPI. IL RESTO E' NELLA PARATA DI BUFFON SU DARMIAN E L'INTER CHE SBATTE CONTRO IL MURO JUVE. CONTE PARLA DI PROGETTO SOCIETARIO FERMO AD AGOSTO E L'ARIA CHE TIRA PER I NERAZZURRI NON SEMBRA DELLE MIGLIORI. STASERA ALTRA PRIMA SEMIFINALE. IL NAPOLI DI GATTUSO, SEPARATO IN CASA CON DE LAURENTIIS, CONTRO L'ATALANTA COLPITA E AFFONDATA DALLA LAZIO IN CAMPIONATO. LA VITTORIA COME MEDICINA PER ENTRAMBE.

Come vede oltre alla sacrosanta celebrazione di Cristiano Ronaldo e alle qualità della Juve, scrivo che la trattenuta c’è e il rigore lo realizza cr7

La saluto, sperando che questo episodio – come vede generato da un equivoco – non lo allontani dal nostro telegiornale

Cordialità

m

cordiale è stato cordialesefz

• Haha 1

Il 3/2/2021 Alle 16:09, endam ha scritto:

Ma querelando cosa pensate di ottenere? che qualcuno ci dia ragione? gli organi giudicanti saranno sempre italiani, non è che quereliamo all'estero...e abbiamo visto quanto siamo tutelati...

Conviene che ci affidiamo al karma, che a volte po' esse piuma e a volte po' esse Montero...(chiedere a Ziliani)

esatto, e cmq per quanto disgustoso sia il servizio non credo ci siano gli estremi per arrivare in tribunale

42 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Gentile signor Luca

Cordialità

m

Risposta da imbonitore destaminchia...

Vediamo se “come colpito da un colpo di fucile” lo utilizzerà anche per altri...

• Haha 1

Massi'....ormai è diventato sport nazionale mettere ombre nel momento in cui un un'episodio coinvolge la nostra squadra..stabilito questo....Sempre più fiero di essere un tifoso della Juventus!!!...noi abbiamo scritto e stiamo scrivendo tutt'ora la storia....agli altri non rimane solo che leggerla...