Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Vergognoso il TG5 nel servizio su Inter-Juve: "Cuadrado crolla come se colpito da un colpo di fucile"

Recommended Posts

1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Io ho detto nel live che non avrei dato il rigore perché il cross era irraggiungibile però poi l'ho rivisto e il difensore ha iniziato a tirare Cuadrado prima del cross quindi è rigore. Dobbiamo prenderci la finale

Era rigore anche se il cross era irraggiungibile e il difensore aveva iniziato a tirare dopo il cross. 

Che c entra prima o dopo il cross? 

Se è fallo è rigore. 

... e noi godiamo !!! vuol dire che sono scoppiati !!! Martedì bisogna finirli. Il progetto Inter si è fermato ad Agosto ... ahahahahaha (cit. Andonio Gonde)

• Mi Piace 1

16 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Quanto hai ragione..........................stavamo assistendo ad un "bellissimo campionato", a detta di tutte le trasmissioni dedicate al calcio sui vari media nazionali..............sono invece 5 partite che stranamente il campionato sta per tornare noioso, e guarda caso ieri abbiamo assistito al solito milione di replay sul fallo da rigore commesso ai danni da Cuadrado.............ma come, non c'è il V.A.R. ? Ora gli errori non ci sono più........................o no ?

Capisco che come dice il nostro Massimo Zampini alias Er Gò de Turone, che sono più di 3000 giorni che questi poveracci ci vedono Campioni d'Italia, e quindi questo filotto di vittorie bianconere rischia di far ripiombare il sottobosco di fango che ci odia, nel più terribile incubo della loro vita.........................se arriva il decimo, mi aspetto suicidi di massa stile Brasile dopo la sconfitta con l'Uruguay in casa, in una Finale Mondiali dei tempi che furono !

Io in tutto questo ci vedo un'enorme infantilità... Se non abnorme guarda.

Nell'antijuventinismo per me c'è sempre infantilità, e quasi sempre si riduce al gnegnegne...

Spero che succeda!! VIVAMENTE!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Dite a questo tizio che gradiremmo avere un commento sulla caduta di Lautaro che ha causato la punizione del 2-1 contro il Milan. 

In quel caso da cosa è stato colpito!? 

44 minuti fa, endam ha scritto:

ma secondo te Agnelli si cura di tal Cherubini? finchè non gli tocchi il portafoglio se ne sbattono in società, siamo noi tifosi che ce la prendiamo per queste cose

Lui è uno dei mille. E non dirmi che tutte queste accuse lanciate quotidianamente verso la Juve non danneggiano la società e quindi il portafogli del gruppo. Farsopoli ad esempio alla società è costato centinaia di milioni. 

Sentito oggi, la società si dovrebbe far sentire….almeno ieri sera su rai 1 hanno detto chiaramente rigore netto, ma questo Cherubini ha veramente superato ogni limite di decenza….

13 minuti fa, RJccardo gobbo ha scritto:

Mi dispiace per voi che guardate il Tg5.

Se fosse per me quelli di mediaset sarebbero a vendere i cocomeri in spiaggia

Il problema che ripeto per l'ennesima volta non è il tifoso juventino che ascolta il servizio, ma chi magari non è tifoso di calcio e vede il servizio instaurando in lui il comun denominatore cioè che "la Juve ruba" e questo non va bene .

• Mi Piace 1

3 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Lui è uno dei mille. E non dirmi che tutte queste accuse lanciate quotidianamente verso la Juve non danneggiano la società e quindi il portafogli del gruppo. Farsopoli ad esempio alla società è costato centinaia di milioni. 

E' un esempio che vale per tutti gli altri. Beh, non mi sembra ancora paragonabile a farsopoli, capisco il riferimento al sentimento popolare, ma lì c'erano anche ben altri elementi...comunque, che ti devo dire, a me l'impressione che danno in società è quella che ti ho detto, giusto o sbagliato che sia il loro atteggiamento. Non ho detto che approvo questo lassismo, ho solo detto che è meglio non illudersi che si muova foglia in tal direzione.

11 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

nessun giudice condannerebbe (secondo me giustamente) sto sfigato per aver detto quel che ha detto, facciamocene una ragione,

in questo caso fa bene la societa' a ignorare sti miserabili, AA non vuole trasformare ignobili creature che vivono

in putridi habitat  in nuovi martiri del terzo millennio

Cherubini romanista mentecatto e rosicone.

Nessuno si permette mai di dire queste cose a proposito dei giocatori delle altre squadre.

Ad es. nessuno ha detto qualcosa sulla vergognosa simulazione di Barella (che deve godere di un'immunità speciale per non essere mai ammonito) nel derby; eppure c'erano i filmati a testimoniare che il milanista non lo ha neppure sfiorato. Che forse hanno paura dell'ira di Oriali?

mi stupisce che ancora vi stupiate della cosa.
In Italia o si è Juventini o si è CONTRO. (non vale per nessun'altra squadra)
pertanto se vuoi vendere giornali, vendere pubblicità sui tuoi canali tv è meglio parlare bene per accontentare il 40% di noi o il 60% di loro?
in una società utopistica ed evoluta sarebbe meglio essere onesti sempre e comunque, ovviamente, ma non facciamo i sognatori.
Va benissimo così, anche solo il rumore dei loro denti che digrignano è musica piacevole

per questo motivo dobbiamo vincere la champions, perche' e' la cosa che li farebbe schiumare di rabbia di piu' e naturalmente bisogna continuare a vincere in italia.

• Mi Piace 2

15 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

In riferimento all'Heysel: "Iuventini, ma italiani". Tgcom. Ad imperitura memoria. Vergogna

Davvero hanno detto questa frase?