Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Vergognoso il TG5 nel servizio su Inter-Juve: "Cuadrado crolla come se colpito da un colpo di fucile"

Recommended Posts

2 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Cherubini cuore giallorosso.

sta preparando mediaticamente la partita di sabato, mettendo le mani avanti

• Mi Piace 1

1 minuto fa, kla1975 ha scritto:

io sul telecomando non ho più i tasti 4, 5 e 6

con 1 2 3 et similia non va certo meglio... 

in pratica tolti tutti i rai e tutti i mediaset resta solo food network, paramount channel e d-max... 😂 

che sicuramente hanno un livello qualitativo infinitamente superiore a rai e mediaset... 😂 

• Mi Piace 4

Adesso, M1ch43l My3r5 ha scritto:

in pratica tolti tutti i rai e tutti i mediaset resta solo food network, paramount channel e d-max... 😂 

che sicuramente hanno un livello qualitativo infinitamente superiore a rai e mediaset... 😂 

concordo

1 minuto fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

salviamo solo gli skysport quando gioca la juve

e primafila hot club@@

• Grazie 1
  • Haha 2

Ma querelando cosa pensate di ottenere? che qualcuno ci dia ragione? gli organi giudicanti saranno sempre italiani, non è che quereliamo all'estero...e abbiamo visto quanto siamo tutelati...

Conviene che ci affidiamo al karma, che a volte po' esse piuma e a volte po' esse Montero...(chiedere a Ziliani)

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Si meriterebbero di vederci vincere per cento anni di fila, dispiace perché siamo stati noi a delapidare gli anniluce di vantaggio che avevamo su tutte 

• Mi Piace 5

15 minuti fa, giamba7 ha scritto:

e del missile di CR7 hanno accennato qualcosa?sefz

Più che un missile una supposta. 

• Mi Piace 1

purtroppo per alcune cose serve tempo, e questa cosa vale anche per pirlo, ma quando leggo cose come quelle di sto decerebrato qui, vorrei tanto che il nostro allenatore bruciasse tutte le tappe per diventare un allenatore di calibro internazionale nel minor tempo possibile e di ripetere ciò che fece guardiola col Barcellona e zidane col real. 

che poi sti tizi qui li voglio vedere tutti quanti o impiccati in casa o buttati giù da un ponte per la più suprema delle disperazioni 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2