Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

CT, Chiellini: "Ho bisogno di trovare un rivale per dare il meglio. Il migliore nemico è Ibrahimovic: Mai avuto paura di affrontarlo, mai fatto un passo indietro di fronte a lui"

Recommended Posts

Sempre sostenuto che sia stato un difensore incredibile, il migliore che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni... Ma non capisco niente di fase difensiva, sia chiaro. Ragazzi pure intelligente, anche quando sembra che dica la cosa sbagliata bisogna pensare bene allo scopo delle parole, quelle che possono sembrare segnali di resa, magari servono da stimolo per quelli che non hanno vinto niente e un avviso per quelli che hanno la pancia piena.

• Mi Piace 1

1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

E allora cosa? Ha 20 anni e basta

Per mera curiosità per quanti anni ancora DeLigt avrà 20 anni?

• Haha 2

12 minuti fa, marco.blue ha scritto:

ora torna la Champions Giorgione.ehm

..che non è cosa né per lui né per il 19

2 ore fa, Longinius ha scritto:

Solita retorica della guerra in stile pancrazio.

Se non vi invasano i duelli Chiellini / Ibra o Lukaku probabilmente state seguendo lo sport sbagliato, non lo dico per fare lo sbruffone, ma se togliamo il duello fisico al calcio tanto vale seguire il calcio su youtube a suon di skill del *.

• Grazie 1

Uno dei più forti difensori della storia bianconera. Intelligente, istruito e guerriero, rispettoso degli avversari. Ha le stigmate del dirigente di altissimo livello e lo diventerà. Il lato umano del Chiello è tanta roba. 

A livello prettamente difensivo Chiello è superiore a Ramos, su Van Dijk non saprei, anche se vorrei vedere l'olandese mantenere quei livelli per anni come fatto da Giorgione.

Comunque i duelli con Ibra sono memorabili.

3 minuti fa, shak ha scritto:

Se non vi invasano i duelli Chiellini / Ibra o Lukaku probabilmente state seguendo lo sport sbagliato, non lo dico per fare lo sbruffone, ma se togliamo il duello fisico al calcio tanto vale seguire il calcio su youtube a suon di skill del *.

Il calcio è sudore, fatica, sacrificio e scontri fisici. Dal campo, spesso, si esce doloranti, sanguinanti e stremati. Il Chiello, in particolare, lo ricordo con la maschera in faccia ed il turbante in testa con la macchia di sangue. Ho finito i like, la pensiamo allo stesso modo.

1 ora fa, Robbyy ha scritto:

E quindi? Cosa c'entra tirar dentro Bonucci in una intervista come questa?

Era una curiosità. Siccome ha nominato pure barzagli mi chiedevo perché non avesse nominato bonucci, visto che tanti qui dentro lo reputano tra i primi 5 difensori più forti al mondo

Bah... giocando tutte le settimane con barca psg e bayern alla lunga queste partite diventeranno interessanti quanto quelle con il Crotone 

chiellini e diventato un grandisimo difensore, un difensore classico, roccioso ma senza technica.

io ricordo il primo anno  da juventino, quando faceva il divensore sinistro con balzaretti a destra e non mi ha fato una grande impresione, giocare a sinistra senza technica e molto furbo ma era determinato.

comparandolo con de light alla stesa eta non c'e nessun paragone, de light e anni luce piu forte ... ma questa non significa niente, ogni talento ha bisogno di fortuna, di un ambiento per migliorare, di una squadra vincente, di un alenatore che gli da fiducia etc

importante e che la squadra vince e per ora ne Giorgio ne De Light non hanno vinto niente(che conta ;))

1 hour ago, shak said:

Lukaku ha fatto sapere che è pronto per martedì.

hippy-nappy-pannolino-lavabile3.jpg

Molto modesto. Non avrà la tecnica di Ramos ma non è un difensore "normale" come dice lui, anzi per me é uno dei piú forti degli ultimi 13/14 anni

• Mi Piace 1

Come marcatore puro, secondo me, è stato il migliore della sua generazione. Poi non avrà i piedi più educati che si siano visti, però non è nemmeno così scarso come a volte lo si dipinge. 

4 ore fa, Longinius ha scritto:

Solita retorica della guerra in stile pancrazio.

Ti è rimasto di traverso quando non firmò con l'Inter...dai che prima o poi ti passa.

• Haha 2

2 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Sempre sostenuto che sia stato un difensore incredibile, il migliore che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni... Ma non capisco niente di fase difensiva, sia chiaro. Ragazzi pure intelligente, anche quando sembra che dica la cosa sbagliata bisogna pensare bene allo scopo delle parole, quelle che possono sembrare segnali di resa, magari servono da stimolo per quelli che non hanno vinto niente e un avviso per quelli che hanno la pancia piena.

Facciamo 15. Thuram al suo top era 4 spanne sopra

23 minuti fa, Seiji ha scritto:

Come marcatore puro, secondo me, è stato il migliore della sua generazione. Poi non avrà i piedi più educati che si siano visti, però non è nemmeno così scarso come a volte lo si dipinge. 

Dopo i 30 è migliorato molto anche con i piedi 

• Mi Piace 1

Grandissimo.. nei migliori 8 della nostra storia recente

Con Thuram Cannavaro Barzagli Ferrara Montero kholer Scirea 

2 ore fa, luka66 ha scritto:

..che non è cosa né per lui né per il 19

🎼Trollalero🎶Trollala'🎵ma che bella è la vita quaaaa🎶

• Mi Piace 1

"Segnare un gol al Barcellona nei quarti di Champions del 2017 mi ha dato meno soddisfazione di aver impedito ad Harry Kane di fare gol all’89’ di un Tottenham-Juve del 2018"

Il riassunto della Juve in Champions.

"Non non possiamo essere il Real Madrid, dobbiamo vincere 1-0 soffrendo"

"Quando abbiamo subito il 2-1 a Cardiff il primo a mollare sono stato io"

Certe rogne non ce le tiriamo dietro mica per caso.

2 ore fa, Naztal ha scritto:

Per mera curiosità per quanti anni ancora DeLigt avrà 20 anni?

Per 20 anni, poi un giorno uscirà un ragazzino nuovo e ci accorgeremo che lui ne ha 40.

Ma solo allora.