Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Rita Guarino rinnova con la Juventus Women fino al 2022!

Post in rilievo

 

Quoto

Rita Guarino si lega ulteriormente al progetto delle Juventus Women. La coach bianconera ha messo la firma sul rinnovo del contratto fino al 2022. Il legame, stretto all'origine dell'avventura delle Juventus Women, ha radici profonde e dal primo giorno, sessione di allenamento dopo sessione di allenamento, gara dopo gara, stagione dopo stagione e, ovviamente, vittoria dopo vittoria, è stato sinonimo di crescita. Da quando siede sulla panchina bianconera, Coach Guarino ha collezionato trofei: tre Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane, l'ultima vinta poco meno di un mese fa, contro la Fiorentina. Vittorie costruite nella quotidianità, rese possibili dalla voglia di migliorare sempre, in campo e fuori. La firma sul rinnovo è una firma sulla continuità del progetto e soprattutto il giusto riconoscimento del lavoro svolto dall'inizio del viaggio.

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, aiace ha scritto:

mah...

Ma "mah..." cosa? E' così assurdo rinnovare il contrato ad un'allenatrice che le sta vincendo tutte ed ha messo in difficoltà il Lione nonostante un dislivello netto tra le due squadre? Come se ci fossero alternative valide, poi... .ghgh 

 

State riproponendo le stesse amenità che avete messo in scena con Allegri, cioè incolpare qualcuno perchè vince. E' una cosa veramente ridicola e vorrei capire il processo mentale che vi porta a convincervene. Sempre ammesso che esista o come nel caso di Max non sia "semplice" antipatia visto che in questo caso non c'è manco la cavolata del "bel giuoko" da accampare sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma "mah..." cosa? E' così assurdo rinnovare il contrato ad un'allenatrice che le sta vincendo tutte ed ha messo in difficoltà il Lione nonostante un dislivello netto tra le due squadre? Come se ci fossero alternative valide, poi... .ghgh 

 

State riproponendo le stesse amenità che avete messo in scena con Allegri, cioè incolpare qualcuno perchè vince. E' una cosa veramente ridicola e vorrei capire il processo mentale che vi porta a convincervene. Sempre ammesso che esista o come nel caso di Max non sia "semplice" antipatia visto che in questo caso non c'è manco la cavolata del "bel giuoko" da accampare sefz 

 

Scusa se ho osato, dimentico sempre che non si può ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, aiace ha scritto:

Scusa se ho osato, dimentico sempre che non si può ... 

Cioè, tu scrivi messaggi senza senso, ti chiedono almeno di argomentare, di citare qualche alternativa reale e rispondi facendo l'offeso e insinuando di essere vittima di chissà quale censura.

 

Roba da matti .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Cioè, tu scrivi messaggi senza senso, ti chiedono almeno di argomentare, di citare qualche alternativa reale e rispondi facendo l'offeso e insinuando di essere vittima di chissà quale censura.

 

Roba da matti .doh 

Un mah esprime perplessità quindi non c'è bisogno di argomentare, se a te risulta difficile che a qualcuno non faccia piacere continuare sulla stessa linea è un tuo problema non mio. Fino a prova contraria siamo su un forum e su un forum, nel limite della decenza si può esprimere il proprio pensiero, detto questo non faccio la vittima mi sembra evidente che per te la signora in questione sia intoccabile e allora andiamo avanti per i prossimi dieci anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Un mah esprime perplessità quindi non c'è bisogno di argomentare, se a te risulta difficile che a qualcuno non faccia piacere continuare sulla stessa linea è un tuo problema non mio

Invece dovresti anche saperla spiegare la perplessità, quindi c’è bisogno eccome, ma evidentemente il tuo problema è proprio non avere argomenti pertinenti e competenti. Mi dispiace per te.  

 

Torno a chiederti: Una linea vincente per quale motivo sarebbe da cambiare? E soprattutto con chi va cambiata? Vorrei capire ma non mi dai modo...

 

2 ore fa, aiace ha scritto:

Fino a prova contraria siamo su un forum e su un forum, nel limite della decenza si può esprimere il proprio pensiero, detto questo non faccio la vittima mi sembra evidente che per te la signora in questione sia intoccabile e allora andiamo avanti per i prossimi dieci anni

Stai continuando a fare la vittima .ghgh 

 

Comunque io non dedico nulla, queste sono parole di Braghin non mie: 

 

"Rita in questi anni ha fatto un lavoro veramente straordinario di cui ci renderemo conto ancor di più quando tra qualche anno leggeremo gli almanacchi. Questo rinnovo è il giusto premio per il lavoro svolto col suo staff e la grande dedizione. Ritengo che in questo momento sia il profilo di allenatore migliore per il nostro progetto e quindi da queste due considerazioni di merito e personale, il rinnovo è stato quasi automatico”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c'è motivo di cambiare.

Cosa potrebbe fare di più la Juventus Women, oggi come oggi, con un altro tecnico, non lo riesco a immaginare.. 

 

PS: un po' che non si legge Paolo Bosco.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Per me non c'è motivo di cambiare.

Cosa potrebbe fare di più la Juventus Women, oggi come oggi, con un altro tecnico, non lo riesco a immaginare.. 

 

PS: un po' che non si legge Paolo Bosco.. 

Hai completamente ragione, è vero quel che dici.

Mi permetto solo un emendamento aggiuntivo.

Cosa potrebbe fare di più la Juventus Women, oggi come oggi, con un altro tecnico, non lo riesco a immaginare, così come non riesco a immaginare cosa potrebbe fare di meno la Juventus Women, oggi come oggi, con un altro tecnico.

Ecco, così è perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus1977 ha scritto:

Hai completamente ragione, è vero quel che dici.

Mi permetto solo un emendamento aggiuntivo.

Cosa potrebbe fare di più la Juventus Women, oggi come oggi, con un altro tecnico, non lo riesco a immaginare, così come non riesco a immaginare cosa potrebbe fare di meno la Juventus Women, oggi come oggi, con un altro tecnico.

Ecco, così è perfetto

Appunto, e a maggior ragione dopo aver visto oggi un po' di Milan San Marino. 

A livello europeo non possiamo saperlo, vista la sfiga oggettiva degli ultimi due accoppiamenti, ma a livello italiano che potremmo fare di più (o di meno, aggiungi, tu)? 

 

Ora come ora, dunque, è inutile cambiare. 

 

Speriamo in un sorteggio Europeo più probante, l'anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aiace ha scritto:

Un mah esprime perplessità quindi non c'è bisogno di argomentare, se a te risulta difficile che a qualcuno non faccia piacere continuare sulla stessa linea è un tuo problema non mio...

tranquillo Aiace, Braghin ha detto che Guarino "in questo momento" è il profilo migliore per il progetto. Lo ha detto non solo per la tua serenità, ma soprattutto per la nostra, dal momento che ti leggiamo.

 

1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

PS: un po' che non si legge Paolo Bosco.. 

vero. Paolino tutto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Appunto, e a maggior ragione dopo aver visto oggi un po' di Milan San Marino. 

A livello europeo non possiamo saperlo, vista la sfiga oggettiva degli ultimi due accoppiamenti, ma a livello italiano che potremmo fare di più (o di meno, aggiungi, tu)? 

 

Ora come ora, dunque, è inutile cambiare. 

 

Speriamo in un sorteggio Europeo più probante, l'anno prossimo. 

Hai di nuovo completamente ragione e mi permetto, di nuovo, un altro piccolo emendamento aggiuntivo.

Ora come ora, dunque, è inutile cambiare, almeno fino a quando la società continuerà a sperare nel sorteggio per fare qualcosa di buono in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

tranquillo Aiace, Braghin ha detto che Guarino "in questo momento" è il profilo migliore per il progetto. Lo ha detto non solo per la tua serenità, ma soprattutto per la nostra, dal momento che ti leggiamo.

 

vero. Paolino tutto bene?

È vero quel che dici Leonardo.

Ho letto anche io “in questo momento”.

E infatti l’hanno rinnovata un anno solo.

Che dire, speriamo: forse tra due anni avranno intenzione di investire nella squadra femminile la metà dell’ingaggio netto di Rabiot, all’anno.

Sarebbe sufficiente per essere tra le prime 4 d’Europa.

Auguriamocelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

È vero quel che dici Leonardo.

Ho letto anche io “in questo momento”.

E infatti l’hanno rinnovata un anno solo.

Che dire, speriamo: forse tra due anni avranno intenzione di investire nella squadra femminile la metà dell’ingaggio netto di Rabiot, all’anno.

Sarebbe sufficiente per essere tra le prime 4 d’Europa.

Auguriamocelo

Fino a che si è "dilettanti" è impossibile. Non puoi certo pagare le giocatrici in nero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Fino a che si è "dilettanti" è impossibile. Non puoi certo pagare le giocatrici in nero. 

Ma no dai.

Il dilettantismo non c’entra nulla.

Discorso già fatto molte volte e che ormai non mi appassiona più.

È giusto che chi non vuole critiche accampi questa scusa.

Noi non dovremmo seguire questa linea ma, come detto, è un discorso che non mi appassiona.

Che la società non voglia investire sul femminile è una scelta, assolutamente legittima.

Io non sono d’accordo ma questo è un altro discorso, la scelta della società è legittima, si vede che pensano che sia meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Mi permetto solo un emendamento aggiuntivo.

Cosa potrebbe fare di più la Juventus Women, oggi come oggi, con un altro tecnico, non lo riesco a immaginare, così come non riesco a immaginare cosa potrebbe fare di meno la Juventus Women, oggi come oggi, con un altro tecnico.

Ecco, così è perfetto

Non avrebbe vinto tutto quello che ha vinto Guarino. Tutti gli allenatori e le allenatrici della concorrenza in questi anni hanno dimostrato di soccombere alle prime difficoltà, noi le abbiamo superate tutte, la più cruciale quella all'inizio del secondo anno che sembrava insormontabile e una volta superata ci ha permesso di spadroneggiare in Italia. 

 

15 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

È vero quel che dici Leonardo.

Ho letto anche io “in questo momento”.

E infatti l’hanno rinnovata un anno solo.

Che dire, speriamo: forse tra due anni avranno intenzione di investire nella squadra femminile la metà dell’ingaggio netto di Rabiot, all’anno.

Sarebbe sufficiente per essere tra le prime 4 d’Europa.

Auguriamocelo

Tu continui a non renderti conto di cosa parli e del livello che bisogna raggiungere per poter investire certe cifre. A livello generale prima ancora che alla Juve. 

E poi che discorso è? Come se fosse Guarino a decidere le cifre da investire .doh 

 

Ma la colpa è mia che ancora provo a dialogare con chi non ha argomenti validi e competenza in merito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus1977 ha scritto:

È vero quel che dici Leonardo.

Ho letto anche io “in questo momento”.

E infatti l’hanno rinnovata un anno solo.

si, rinnovo di un anno, ma come tutti i rinnovi delle giocatrici di questi ultimi giorni. Semplicemente perché la deadline è l'estate 2022. Da quel momento in poi partiranno i primi contratti in un calcio femminile professionista. E Guarino sarà ancora lì, con buona pace del "nostro" Ajax. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

tranquillo Aiace, Braghin ha detto che Guarino "in questo momento" è il profilo migliore per il progetto. Lo ha detto non solo per la tua serenità, ma soprattutto per la nostra, dal momento che ti leggiamo.

Non sei obbligato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.