Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

12 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

De Ligt in panchina e Chiellini titolare.

Perchè in questo club si ragiona sempre al contrario?

Perché deligt ti dà più sicurezza di chiellini li dietro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tautotes said:

penso anch’io, Raiola non lo lascia certo a fare il ricambio di Bonucci.

Credo anche che il presidente dell'ECA abbia tanta voglia di trovarsi in mano un bell'assegnone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pax73 ha scritto:

dovresti rinnovare un po' il repertorio compa

quando lo rinnoverete voi e non vedrò + il tuo idolo...compa!   😉

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Perché deligt ti dà più sicurezza di chiellini li dietro? 

loro due sono la sicurezza, l'insicurezza è quando hanno vicino il 19, con questo vicino...tremano tutti !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ripeto... de Ligt in panchina è uno scempio... Bonucci titolare al posto dell'olandese sta a significare tutto fuorché una scelta logica!!! 

Bonucci si mette in campo da solo, sarà così fino alla fine del suo contratto (2024)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Perché deligt ti dà più sicurezza di chiellini li dietro? 

A me De Ligt è quello che da più sicurezza nell'intera rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Broke. said:

Bonucci si mette in campo da solo, sarà così fino alla fine del suo contratto (2024)

Con piena soddisfazione del presidentissimo tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pirlo si prende un grande rischio a non fare giocare Cuadrado. Evidentemente ritiene che la partita è facile
Vuole semplicemente avere un cambio che possa spaccare la partita.
Formazione che mi piace tanto.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra difesa a 3 con Danilo Bonucci e Chiellini, larghi a destra Chiesa e Alex Sandro a sinistra. 

Cuadrado in panca, ma giusto che rifiati anche lui... e Chiesa a destra mi piace piu che a sinistra. 

Non male per me la scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di aver individuato l’orario migliore per le partite del weekend. Non ancora troppo fatto dopo l’aperitivo serale e abbastanza ripigliato dopo quello di pranzo. Approved. Eprōōvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

Siamo così mal ridotti? 

siamo semplicemente in mano ad una gestione senatoriale...  come ho avuto modo di dire già in altri topic, se domani giocassimo per assurdo una finale di champions sono pronto a scommettere che De Ligt si accomoderebbe in panca...

inoltre sentendo le parole di chiellini non mi pare convinto a smettere a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt è tra i 3 centrali più forti del mondo.

Senza se e senza ma.

De Ligt è tra i 3 centrali più forti del mondo.

Senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sawyer_ ha scritto:

De Ligt è tra i 3 centrali più forti del mondo.

Senza se e senza ma.

Il problema è che per molti i primi due sono il 19 e Chiellini ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini o Bonucci al posto di De Ligt. Non mi piace la scelta, soprattutto perché De Ligt giocherà probabilmente in coppa Italia e verrà ammonito, saltando l'eventuale finale.

E non mi piace nemmeno l'assenza di Cuadrado che al momento vale il 30% della squadra. E sul quel lato c'è Spinazzola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LE6END said:

Chiellini o Bonucci al posto di De Ligt. Non mi piace la scelta, soprattutto perché De Ligt giocherà probabilmente in coppa Italia e verrà ammonito, saltando l'eventuale finale.

E non mi piace nemmeno l'assenza di Cuadrado che al momento vale il 30% della squadra. E sul quel lato c'è Spinazzola...

E' questo che é inspiegabile, sembra fatto apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tautotes ha scritto:

nelle partite che pesano de ligt in panca, quindi volete dirmi che la litania eh ma fa panchina con la samp e poi le gioca tutte non era vera? ah no? 🤷🏻‍♂️

Scelta francamente patetica e senza scusanti. De ligt non ha bisogno di alcuna rotazione, ha riposato abbastanza e questa è una partita importante. Mai visto Ramos fare panchina a Vallejo nelle partite importanti, ma noi siamo ostaggi di quell'individuo col 19, sarà il male della Juve finché non sparirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eviterei di fare tutte ste tragedie, sta solo sfruttando il momento buono di chiellini anche a livello fisico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, .......................... ha scritto:

Credo di aver capito con assoluta certezza che il modo migliore per approcciare ad una partita sia quello di NON entrare MAI nel forum. 

Io ti ho fatto ridacchiare no? E guarda che Pirlo, io anche settimane fa lo difendevo come pochi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo difficoltà in mezzo al campo,Fonseca ha messo una squadra molto accorta,partita difficilissima da non perdere assolutamente.Considerato che non credo al campionato,anche un pari mi andrebbe bene,la partita che conta è soprattutto martedi.Tempo fa avevo espresso l'idea che vincere supercoppa coppa Italia e quarti di champions sarebbe un ottimo risultato,oconsiderando l'inesperienza di Pirlo e le lacune in alcuni reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocveCR7 ha scritto:

Scelta francamente patetica e senza scusanti. De ligt non ha bisogno di alcuna rotazione, ha riposato abbastanza e questa è una partita importante. Mai visto Ramos fare panchina a Vallejo nelle partite importanti, ma noi siamo ostaggi di quell'individuo col 19, sarà il male della Juve finché non sparirà.

Hai ragione in pieno basta guardare l Inter i tre dietro sono sempre i stessi. Non capisco fat riposare Delight è assurdo ha 21 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci sia molto da commentare, l'unico risultato utile purtroppo è la vittoria.

I pareggini ormai equivalgono ad una pietra tombale, la sconfitta poi non c'è bisogno di dirlo.

Purtroppo affrontiamo una squadra vera, tecnica, giro palla veloce, qualità nelle ripartenze con pochi tocchi.

Sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.