Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Empoli - Juventus Women 0-3 (Girelli, Hurtig, Girelli)

Post in rilievo

1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Titolare non direi proprio visto che mancava tutto il centrocampo: Pedersen, Galli e Caruso!

Vero, mi sono espresso male. Avevamo assenze, l'altra volta abbiamo fatto turn over. Le assenze sono causa di forza maggiore, l'importante che il risultato non cambi, 3 punti. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-1Milan con difesa del S. Marino inesistente. Vabbè come al solito dovremo aspettare lo scontro diretto per ricacciarle indietro.

Per una volta tanto Giacinti a secco. Gol Spinelli, Dowie, Dowie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il poco che ho seguito la partita, ho visto un arbitro indecente, una squadra penosa (il San Marino) e una squadra nettamente inferiore alla nostra (il Milan). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maspep ha scritto:

Dalila Ippolito: carattere, voglia, tecnica. Altro grandissimo prospetto per il centrocampo del presente e del futuro!

Nel campionato di serie A, se, come pare, rimarrà di questo livello, potrà fare bene e dire la sua.

Nel calcio femminile in generale, intendo internazionale, non ha una speranza che sia una: una che è alta 1,55 non ha una speranza che sia una, a meno che non abbia il talento di Sivori e Maradona (ovviamente lei non lo ha).

Purtroppo il calcio non è solo un gioco ma soprattutto uno sport e anche quello femminile (anzi, soprattutto quello femminile) sta andando in una direzione di atleticità che è molto lontana dalla sua.

Come è anche giusto: altius, fortius, citius, è il detto, non altro.

Mutatis mutandis, è lo stesso problema che ha il suo connazionale Dybala: puoi essere bravo quanto ti pare ma se ti intimidiscono fisicamente e con una spallata ti buttano via, hai zero speranze nel livello che conta.

Ahimé: è anche stato il mio problema, mia nonna

mi diceva che se mangiavo la zabaione diventavo alto e forte come Zoff.

Che buono il suo zabaione, ma non ci sono riuscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, maxwin ha scritto:

Vero, mi sono espresso male. Avevamo assenze, l'altra volta abbiamo fatto turn over. Le assenze sono causa di forza maggiore, l'importante che il risultato non cambi, 3 punti. 👍

Il problema maggiore della partita di Coppa è stato l'avere in porta un portiere che da tempo dico che è veramente scarso! La Bacic ogni volta che gioca minimo minimo un gol lo regala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, cornioletum ha scritto:

3-1Milan con difesa del S. Marino inesistente. Vabbè come al solito dovremo aspettare lo scontro diretto per ricacciarle indietro.

Per una volta tanto Giacinti a secco. Gol Spinelli, Dowie, Dowie.

Il Milan è sempre così...o vittorie di misura, oppure vittorie nel finale. La differenza poi si è vista nello scontro diretto al di là del risultato. Purtroppo quest'anno manca la Fiorentina che era l'unica a poter togliere punti al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Ram ha scritto:

Sbaglio o tutti gli arbitri sono uomini ?

Gli arbitri sono quelli della CAN C, cioè quelli della serie C e quindi c’è anche qualche donna (2 se non sbaglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus1977 ha scritto:

Gli arbitri sono quelli della CAN C, cioè quelli della serie C e quindi c’è anche qualche donna (2 se non sbaglio)

Pochine in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.